Tweet |
Discussione: a non leggerci più?
-
07-07-12, 10:29 #1
Internet oscurato da un virus
lunedì il rischio Apocalisse
Pc con Windows, ma anche Mac, tablet, smartphone. Se il vostro computer è stato colpito potrete avere una brutta sorpresa: il web non esisterà più. Anche per colpa dell'Fbi. Ecco come verificare se siete stati contagiati dal nostro corrispondente ANGELO AQUARO
beh credo che valga la pena leggere l'articolo, secondo voi, la "finestra del mondo" verrà davvero chiusa definitivamente?
Internet oscurato da un virus lunedì il rischio Apocalisse - Repubblica.itsn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
-
07-07-12, 17:52 #2
Basterebbe chiudere le finestre sul mondo che danno su i porcili...
Domani è il primo giorno del resto della mia vita
-
09-07-12, 12:42 #3
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
10-07-12, 12:05 #4
Vi ricordate tra il 1999 e il 2000 cosa doveva succedere ?
Il Big bang, l'apocalisse .... persino le banche corsero ai ripari per il cambio di una semplice data.
.... fu solo un colossale pesce .... millenario.
-
10-07-12, 12:37 #5
Thanked: 33prometto a tutti voi di non cadere più in tentazione delle bufale,
-
10-07-12, 14:08 #6
Non era una bufala.Il fatto riguardava a chi aveva il pc infetto da virus DNS Changer.
DNS Changer: questi i dati registrati dopo lo spegnimento dei server dell'FBI
Ieri vi abbiamo parlato della chiusura dei server utilizzati dall'FBI per tenere collegati alla rete tutti coloro che erano stati infettati dal malware DNS Changer. Dopo la chiusura dei server pare che il disastro non sia stato totale rispetto alle previsioni che avrebbero visto 400 mila utenti senza connessione internet.
I dati diramati vedono invece 250 mila persone senza collegamento internet dato che anche alla chiusura del server non hanno fatto niente per liberarsi del malware. In soli otto mesi, infatti, le infezioni sono calate del 50% grazie alle campagne di sensibilizzazione contro questo malware; in Italia sono 17.074 gli utenti costretti al black-out forzato.
I server dell'FBI ora verranno tenuti sotto controllo per impedire che qualcuno ne prenda possesso illecitamente e continui a compiere azioni illegali su tutti gli utenti che ancora sono infetti dal malware DNS Changer. Il numero degli utenti infetti, dopo lo spegnimento dei server, è costretto a diminuire ed il malware a scomparire, complice anche l'arresto degli hacker sviluppatori del malware avvenuto in Russia.
Hi-Tech Italy | DNS Changer: questi i dati registrati dopo lo spegnimento dei server dell'FBI
-
10-07-12, 17:36 #7
Campagne di sensibilazione,dove?Quando?Chi le ha fatte?
"Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)
-
10-07-12, 19:06 #8
Thanked: 33forse voleva dire magic che è andata in camporella ?
-
10-07-12, 21:13 #9
Negli Stati Uniti le grandi compagnie come At&T hanno già preannunciato di aver predisposto server di emergenza per ridirigere il traffico dei computer colpiti. E da Facebook a Google si è pure scatenata una campagna di sensibilizzazione. Basta un semplice test su un sito predisposto per l'occasione, DCWG | DNS Changer Working Group 1 (la cui pagina italiana è curata da Telecom ), per scoprire se il pc o il Mac è infetto o meno. Se il sito si illumina di verde vuol dire che il computer è pulito.
A parte Facebook e Google,c'era scritto anche nei giornali italiani....
Lunedì, se il vostro Pc è infetto non potrà collegarsi a Internet - Repubblica.it
-
11-07-12, 12:22 #10
Thanked: 3nessun danno ricevuto e dire che ho navigato in internet
-
11-07-12, 12:33 #11
Eventuali anomalie possono essere trasmesse solo attraverso il web.
DNS sono i server che si occupano di traslare i nomi in indirizzi ip. Li è stato "spento" il filtraggio....
niente di più
-
11-07-12, 12:33 #12
Thanked: 33nessun danno dalle donne tranne un danno di una donna, che meriterebbe l'apocalisse ... staccherò i fili che ti danno la possibilità di affacciarti sul mondo, patendo il luogo dove vivi pieno di mala società, ma alla fine siamo ancora qua.
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao! Dopo tanti anni stavo per tornare sul forum e fare la stessa domanda! Da parte mia se interessato a qualsiasi posto in Italia anche all'estero… Speriamo che qualcuno possa rispondere!...
Info sulle strutture con il...