Cookie Policy Privacy Policy Vendo sedia job a 100 euro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 34
    New Entry del Forum

Predefinito Vendo sedia job a 100 euro

Ciao, è la prima volta che scrivo su questo forum, ho una sedia job per andare in spiaggia e in acqua usata solo un mese due anni fa.
    siccome mia mamma non c'è più, credo che possa essere utile a qualcun altro.
    Ho scritto che la vendo a 100 euro e i soldi saranno devoluti all'AISLA, in quanto mia mamma era affetta da SLA.
    Preferirei che si venisse a ritirare a casa mia (oggiona con santo stefano, VARESE) però magari si riescono a trovare anche altre soluzioni.
    se poi qualcuno avesse bisogno di informazioni sull'effettiva funzionalità della sedia sono a Vostra disposizione.
    Buona giornata a tutti
    Laura

2. The Following User Says Thank You to Laura14 For This Useful Post:

francesca.39 (21-08-12)

3.      

Novellino del Forum

Predefinito

ciao,volevo chiederti se è necessario l'accompagnatore o ci si può spingere anche da soli
    non provare,fare o non fare....non esiste provare

Apprendista del Forum

Predefinito

sarei interessata, sarebbe utile allo stabilimento balneare dove vado che non la ha anche se ha percorsi accessibili, bagni, spogliatoio, ecc ed è frequentato da disabili. Per ora i bagnini aiutano spingendo le nostre carrozze, ma sui sassi non è molto confortevole. Una buona azione per l'aisla e per lo stabilimento, potrei di fatto donargliela. Come posso contattarti?Per venire a prenderla quanto occupa in macchina?...dovrei organizzarmi con il lavoro, non so quando riuscirei ma una giornata la trovo (il 10 luglio devo andare a Milano...potrei prendere due piccioni con una fava...)

New Entry del Forum

Predefinito

Sono interessato all'acuisto, come posso contattarla per accordi?
    Cordialmente
    Francesco 3338955303

New Entry del Forum

Predefinito sedia JOB veramente interessato

Ciao Laura 14 sono il pade di Andrea affetto da tetraparesi spastica sono interessato al JOB per poter portare mio figlio al mare ora mai ha 24 anni e sia io che nia moglie non si riesce più a gestirlo come prima ci sarebbe di vero aiuto .
    contattaci all'indirizzo gattivolpi@alice.it
    ringrazio Giancarlo
    ps.. verrei io a ritirarlo senza nessun problema...

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao, serve necessariamente l'accompagnatore...spingerla da soli è impossibile perchè ha delle ruote grandi di plastica...non credo che si riesca spingerle

Ciao
    LAura

New Entry del Forum

Predefinito urgente!

Carissima Laura,

Siamo un'associazione di volontariato che opera sul territorio calabrese ormai da 20 anni. Svolgiamo attività varie durante tutto l'anno e d'estate privilegiamo le attività al mare e in piscina. Stiamo cercando disperatamente una sedia job per le attività in piscina per due dei nostri ragazzi e il prezzo che tu proponi è buonissimo visto che viviamo di proventi e raccolte. Siamo disposti a pagare qualunque spesa aggiuntiva per la spedizione. Grazie per la disponibilità e se ci vuoi contattare scrivici all'indirizzo cittanovauildm@libero.it

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laura14 Visualizza Messaggio
    Ciao, è la prima volta che scrivo su questo forum, ho una sedia job per andare in spiaggia e in acqua usata solo un mese due anni fa.
    Ho scritto che la vendo a 100 euro e i soldi saranno devoluti all'AISLA, in quanto mia mamma era affetta da SLA.
    Preferirei che si venisse a ritirare a casa mia (oggiona con santo stefano, VARESE) però magari si riescono a trovare anche altre soluzioni.
    se poi qualcuno avesse bisogno di informazioni sull'effettiva funzionalità della sedia sono a Vostra disposizione.
    Buona giornata a tutti
    Laura
    Buongiorno a tutti, non so come cancellare il messaggio perciò volevo informare che ho già preso accordi per la sedia job e quindi non è più disponibile.
    Sono contenta di poter aiutare qualcuno e allo stesso tempo mi dispiace di non aver potuto accontentare tutti.
    Una buona giornata a tutti.
    Laura

Novellino del Forum L'avatar di kab72

Predefinito

Basterebbe chiudere la discussione ad ogni trattativa!

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao sono interessato all'acquisto e se il ricavato andrà in beneficenza la pagherò anche il doppio ben volentieri. Se e' ancora disponibile scrivi a questa mail. gerostaff@yahoo.it
    Ti aggiungo che sono un privato disabile da poco più di un anno. Grazi, Ruggero

New Entry del Forum

Predefinito

Buona giornata a tutti
    Laura
    salve mi chiamo carlo venezia e scrivo percé sono interessato all'acqisto ualora fosse ancora disponbile mi risponda in ogni caso

New Entry del Forum

Predefinito job

buongiorno sono di legnano, posso venirla a ritirare?
    grazie Alfredo n3460928761

New Entry del Forum

Smile sedia job

ciao laura, io sono interessato alla carrozzina se è ancora disponibile. io sono di salerno. il mio tel.3284880731 raffaele aspetto tue notizie e come posso contattarti

New Entry del Forum

Predefinito sedia job se ce l'hai ancora...

Ciao, mi chiamo Annalisa e sarei interessata ad acquistare la sedia job se non l'hai già venduta.
    Abito nelle Marche, quindi mi resta difficile venirla a ritirare direttamente a varese, ma informandosi alla posta possiamo sentire a quanto ammontano i costi di spedizione.
    Aspetto una tua risposta, sperando che la sedia sia ancora disponibile, ciao!

Buona giornata a tutti
    Laura

New Entry del Forum

Predefinito sono interessato

ciao sono paraplegico e sono interesatissimo...mio cell è 3343322698

New Entry del Forum

Predefinito sedia job

Leggo ora l'annuncio sulla sedia Job...è ancora possibile acquistarla?

New Entry del Forum

Smile ricerco sedia job

Buongiorno. Ho letto ora l'annuncio. Vorrei sapere se la sedia job è ancora disponibile. Ne avre bisogno urgentemente per mio figlio di 12 anni. Se è ancora disponibile la prego di contattarmi al mio indirizzo mail difonzofrancesco68@libero.it per fornire i recapiti ncessari e per concordare le modalità di spedizione. Mi accollo tutte le spese necessarie per il trasferimento della sedia.
    La ringrazio e resto in attesa di una gradita risposta.
    Le auguro buona giornata.

New Entry del Forum

Predefinito Sedia job

Sarei interessata a comprare la sedia job ma abito a venezia e dovrebbe essere spedita
    vediamo se e' possibile
    buona giornata

New Entry del Forum

Predefinito Sedia Job

Buonasera Laura,
    io sarei interessato all'acquisto della sedia Job per mio figlio.
    Mi posso anche organizzare per venire a prenderla.
    E' ancora disponibile?
    Saluti
    mario
    mario@telesca.it

New Entry del Forum

Predefinito acquisto

sarei inderessato all'acquisto della sedia job ma,preferirei parlarne telefonicamente
    il mio numero tel.3472748936.grazie.

23.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •