Cookie Policy Privacy Policy Alla C/A membri onorari

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 82
    New Entry del Forum

Predefinito Alla C/A membri onorari

A Voi che avete esperienza, avendo vissuto storie di tanta gente attraverso questo forum voglio chiedere se quanto segue può essere vero e fino a che punto.
    Un uomo giovane con una disabilità non grave può rinunciare ad amare per non far soffrire (con i suoi problemi) la donna che l'ama? Si può essere capaci di un gesto così nobile....se tale vogliamo definirlo?
    Grazie 1000

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

e già successo un fattto simile allora quest'uomo aveva una da disabilità dicenon amarmi tovati un'altro tutte queste frasi, perchè si sente nulla.

Ma io dico se ti ama non farla soffrire evidentemente a lei non importa la disabilità ma come sei dentro

e finita che non sono + insieme

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Phanita la sai lunga, ma nn poco..
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Mettici la foto della tua amata e poi sapremo risponderti meglio.

New Entry del Forum

Predefinito

Avantiii! Pochi commenti..poche risposte. Cosa pensate, in realtà?

New Entry del Forum

Predefinito

Io personalmente penso che siano solo stronzate, a parte alcune eccezioni che comunque trovo stupide, questa cosa potrei capirla e sarebbe plausibile in generale e per i più svariati motivi ma non nel caso specifico che una delle due parti sia disabile e per questo debba o voglia "sacrificarsi".

New Entry del Forum

Predefinito

Dimenticavo, a parte che avrei voluto intervenire già in un altro tuo topic simile soprattutto proprio per dire all'amico Paoletto che non ero d'accordo con lui (piuttosto non lasciarti ingannare dal mio numero di post o dalla data di registrazione che fanno apparire il mio stato come new entry, visto che al contrario sono un iscritto di vecchissima data che ha avuto qualche problema "di convivenza" con alcuni moderatori), quanto ho detto prima vale soprattutto quando si sa bene che l'amore è ben ricambiato dal/dalla non disabile, chi afferma di volersi "sacrificare" non lo fa affatto per altruismo o "per il bene" dell'altro/altra ma per paura o timore (che almeno sempre io personalmente chiamerei invece codardia) di essere lasciato/a o magari più semplicemente di impegnarsi nel qual caso vuol dire che per quanto possa dirne non è per niente vero amore, visto che se un/una disabile lieve o grave che sia ha la chiamiamola "fortuna" di trovare chi ricambia il proprio amore tutto il resto sono caz.zate e si decide di vivere questo amore e questa felicità, e pazienza se un domani dovessero finire come comunque accade anche in tante altre coppie senza disabilità di mezzo e persino tra coppie in cui si è entrambi disabili.
    Almeno questo è il mio parere.

Predefinito

chiamiamola "fortuna" di trovare chi ricambia il proprio amore tutto il resto sono caz.zate e si decide di vivere questo amore e questa felicità, e pazienza se un domani dovessero finire come comunque accade anche in tante altre coppie senza disabilità di mezzo e persino tra coppie in cui si è entrambi disabili.

Se uno/a ti ama non vede la disabilità ma l'amore
    questo penso io e ci sono state persone

Novellino del Forum L'avatar di alalilla

Predefinito

Un uomo giovane con una disabilità non grave può rinunciare ad amare per non far soffrire (con i suoi problemi) la donna che l'ama? Si può essere capaci di un gesto così nobile....se tale vogliamo definirlo?

ma che cosa dici? ... o lui non la ama veramente quindi prende la scusa della disabilità e la allontana.... oppure e lei a non amarlo e si fa allontanare.

Concordo con quanto scritto nei precedenti post amare è amare da disabilità è un optional
    alalilla

Predefinito

Se uno/a ti ama non vede la disabilità ma l'amore
    questo penso io e ci sono state persone

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phanita Visualizza Messaggio
    .... voglio chiedere se quanto segue può essere vero e fino a che punto.
    Grazie 1000
    Secondo me è una scusa, la disabilità non c'entra, lui non ti ama, fattene una ragione.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

sottoscrivo quanto detto nell'ultimo post di questo topic già letto, trito e ristrito, phanita secondo me dovresti metterci una pietra sopra, renderti conto che potresti essere solamente una tro**amica!
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jasmin Visualizza Messaggio
    Secondo me è una scusa, la disabilità non c'entra, lui non ti ama, fattene una ragione.

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

Le donne sono famose per voler accanto un uomo che le coccoli,che le dia sicurezza e,udite udite,che le faccia ridere. Trovato il poveretto,le donne dicono che sei un tappettino e,si innamorano dello straccia cuori che le fa soffrire...

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deambulante51 Visualizza Messaggio
    Le donne sono famose per voler accanto un uomo che le coccoli,che le dia sicurezza e,udite udite,che le faccia ridere. Trovato il poveretto,le donne dicono che sei un tappettino e,si innamorano dello straccia cuori che le fa soffrire...
    questa oltre che truce mi pare....aaavvv...un uomo racconta le sue esperiene
    sbaglio?
    Massimo

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

Bisogna averle vissute le donne per poterne parlare.

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

New Entry del Forum

Predefinito

Un disabile ha scritto:" quando l'amore è impossibile vorresti amare con tutta l'anima, ma sai che nell'impossibilità d'amare l'amore può divenire come l'acqua avvelenata in un deserto assetato.
    Vorresti amare, ma hai una maledetta paura dell'amore. Ho avuto tante volte paura d'amare. Qualche ragazza ha preteso d'amarmi, ma la mia paura l'ha tenuta alla larga quel periodo minimo necessario per distinguere l'amore dalla compassione.
    Finita la compassione, anche l'amore giustamente svaniva."
    Commentate questo pensiero.....

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phanita Visualizza Messaggio
    Un disabile ha scritto:" quando l'amore è impossibile vorresti amare con tutta l'anima, ma sai che nell'impossibilità d'amare l'amore può divenire come l'acqua avvelenata in un deserto assetato.
    Vorresti amare, ma hai una maledetta paura dell'amore. Ho avuto tante volte paura d'amare. Qualche ragazza ha preteso d'amarmi, ma la mia paura l'ha tenuta alla larga quel periodo minimo necessario per distinguere l'amore dalla compassione.
    Finita la compassione, anche l'amore giustamente svaniva."
    Commentate questo pensiero.....
    non e' l'amore a diventare acqua avvelenata in un deserto assetato, ma e' il deserto avvelenato ad avvelenare l'amore, assetato, nel deserto assolato di solitudine.
    cosi', nasce la paura, che tiene lontane, le persone che ti compatiscono e cosi, rimani con il pipino in mano e solo... ...non so se mi sono compreso... ..phanita.. se posso permettermi ...ma farti vedere da uno bravo no ?..

New Entry del Forum

Predefinito

Vuoi provarci tu fradaga1....visto che te ne intendi?

New Entry del Forum

Predefinito

Cmq il pensiero non era mio. Sei distratto o cosa?

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •