Cookie Policy Privacy Policy domanda stile marzullo....:-) - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28
    Apprendista del Forum

Predefinito

Rita preferisco la seconda

buona giornata a tutti

Angela
    Quello che sorprende gli altri non è tanto quello che facciamo, ma il vedere che ci sentiamo felici di farlo e sorridiamo facendolo.\"di Madre Teresa di Calcutta\"

2.      

Junior Member

Predefinito

<TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n">
    <T>
    <TR height="100%" UNABLE="&#111;n" width="100%">
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">

Bruno

ma sei davverosaggio e poi ti esprimi cosi bene, ma fai lo scrittore?</TD></TR>
    <TR UNABLE="&#111;n" hb_tag="1">
    <TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNABLE="&#111;n">
    <DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></TABLE>

Junior Member L'avatar di Akela

Predefinito

Cara Girasole,

una volta, durante un'interrogazione, il mio prof. di patologia medica mi fece una domanda ed io cominciai a pensare, pensare, pensare. Allora? mi chiese il prof. Gli dissi che avevo la parola sulla punta della lingua e che non mi riusciva di esternarla.

Col suo fare calmo e sapiente, mi guard? negli occhi e mi disse: Se non riesci a trovare le parole è perchè non hai pensieri da formulare.

Superai la prova, ma quella frase mi colp? profondamente.

Cara Girasole, tutti abbiamo la capacit? di formulare pensieri e tutti conosciamo le parole per esternarli. Bisogna solo provare. :-))

Un abbraccio, Bruno

Aly81
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da left
    verità sempre!! dalle macerie di una dolorosa verità si pu? ripartire. I danni di una pietosa bugia specie in amore lasciano il segno.........

Concordo pienamenteanche io con quantoha affermato Left:illudere e illudersi fa male, soprattutto in amore, quando in gioco ci sonodei sentimenti. Credo anche che in amore, più che in altre occasioni, il dialogo sia fondamentale, tacere se qualcosa non va facendo finta di nulla o fingendo che tutto vada bene, è la peggior cosa che si possa fare ed è spesso deleteria.Il dialogo eanche i contrasti spesso servono, meglio una brutta verità, che una dolce e pietosa bugia, ma sempre e comunque verità sia.

Ciao a tutti,

Aly.Edited by: Aly81

Novellino del Forum

Predefinito

Le verità viene sempre a galla, meglio conoscerla prima. Potrebbe fare male...molto più se si scopre dopo tanto tempo.....e l'illusione di riuscire a cancellare una brutta pagina della nostra vitapu? costituire lo stimolo x reagire con forza e continuare.

Se la verità ferisce lascer? sempre una cicatrice.

Insomma

p.s. per Aly.Ci siamo ribeccati, con mio grande piacere

Un bacio [img]C:\&#068;ocuments and Settings\PRINCIPALE\&#068;ocumenti\Immagini\baci\b ouche017.gif[/img]Edited by: insomma
    Ama chi vuoi tu, ma non odiare. (V.I.)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Akela............complimenti.

Junior Member

Predefinito

Sempre meglio la verità... anke se fa male!!

New Entry del Forum

Predefinito

Il mio motto è sempre stato "MEGLIO VIVERE DI RIMORSI CHE DI RIMPIANTI" . La verità sempre e comunque, meglio pentirsi di aver detto troppo piuttosto che di aver lasciato correre. Stormy

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •