Cookie Policy Privacy Policy Malasanita' divulgo un buon servizio

Risultati da 1 a 10 di 10
    New Entry del Forum

Predefinito Malasanita' divulgo un buon servizio

SCRIVO PER LA DIVULGAZIONE DI UN OTTIMO SERVIZIO PER COMBATTERE LA MALASANITA.

UN A LETTERA PER CHI SI TROVA NELLA MIA STESSA SITUAZIONE.

CARI AMICI TUTTI.
    DESIDERO CHE VENGA DIVULGATA QUESTA INFORMAZIONE CHE PARLA DI UN BUON SERVIZIO A FAVORE DELLE PERSONE CHE COME ME HANNO SUBITO DANNI INGIUSTI DERIVANTI DA RESPONSABILITA’ MEDICA E CHE PER ME E MIO FIGLIO E’ STATO DI ENORME AIUTO.

MI CHIAMO PATRIZIA DE GREGORIIS E SONO LA MAMMA DI ANDREA
    UN RAGAZZO DI 18 ANNI GRAVEMENTE DISABILE A CAUSA DI UN ERRORE DI MALASANITA’
    HO DIFESO MIO FIGLIO FACENDO CAUSA ALLA STRUTTURA OSPEDALIERA CON L’ASSISTENZA TOTALMENTE GRATUITA DI UN GRUPPO DI CONSULENTI, AVVOCATI E MEDICI LEGALI CHE SI METTONO A TOTALE SERVIZIO PER L’OTTENIMENTO DI UN OBBIETTIVO IMPORTANTISSIMO, OVVERO UN CONGRUO RISARCIMENTO.

LA SOCIETA’ IN QUESTIONE SI OCCUPA DELLA TUTELA GRATUITA DELLE VITTIME MALASANITA’ AVVALENDOSI DELLA CONSULENZA ALTAMENTE QUALIFICATA DI UNA RETE DI AVVOCATI E MEDICI IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE PER VALUTARE LE CARTELLE CLINICHE. QUALORA POI SI RITENGA CHE EFFETTIVAMENTE CI SIANO I PRESUPPOSTI CHE RAVVISINO UNA RESPONSABILITA’ DELLA STRUTTURA SANITARIA O DELMEDICO INTERVIENTE IN RAPPRESENTANZA DEL DANNEGGIATO ANTICIPANDO TUTTE LE SPESE.

PER QUANTO RIGUARDA LA NOSTRA STORIA, PRIMA DI CONOSCERE QUESTO SERVIZIO MI SONO RIVOLTA A DIVERSI AVVOCATI, HO PAGATO VARIE PERIZIE E INVARIABILMENTE IL TUTTO SI ARENAVA E ANDAVA A RILENTO SENZA INTRAVVEDERE ALCUNA SOLUZIONE. IL PROBLEMA ERA CHE NON POTEVO PIU’ SPENDERE DEL DENARO SENZA POTER AVERE BENCHE’ LA MINIMA GARANZIA. L’ASSOCIAZIONE ARC DI VERONA MI DIEDE IL TELEFONO DI QUESTA SOCIETA’ 9 ANNI FA E DA QUEL MOMENTO LORO SI SONO OCCUPATI DI TUTTE LE PROCEDURE MEDICHE E DI TUTTE EL PROCEDURE LEGALI SENZA CHIEDERMI ALCUN DENARO. LA LOTTA E’ STATA DURISSIMA E COSTOSISSIMA, MA NON SI SONO MAI ARRESI E MI HANNO SEMPRE DATO CONFORTO DANDOMI SEMPRE LA FORZA PER PROSEGUIRE. NON NEGO CHE CI SONO STATI MOMENTI DI TRISTEZZA PERCHE’ FARE GIUSTIZIA IN QUESTI CASI E’ VERAMENTE UNA OPERAZIONE IMPONENTE CHE RICHIEDE MOLTA ESPERIENZA E TANTI PARERI MEDICI. BISOGNA LAVORARE VERAMENTE TANTO PER OTTENERE UN RISARCIMENTO. NON-SEMPRE SI RIESCE A FARE UNA TRANSAZIONE, NON SEMPRE SI RIESCE A RISOLVERE IN VIA EXTRAGIUDIZIARIA. LA VIA GIUDIZIARIA E LUNGA E TORTUOSA E NON AVREI MAI POTUTO RAGGIUNGERE L’OBBIETTIVO SE NON AVESSI AVUTO IL SOSTEGNO MORALE E MATERIALE DI QUESTA SOCIETA’.
    9 ANNI SONO TANTI E I COLPI DI SCENA SONO INNUMEREVOLI, CREDETEMI E UNA ODISSEA, E CI VUOLE UNO STAFF CHE TI APPOGGI ANCHE DAL PUNTO DI VISTA PSICOLOGICO.
    C’E’ ANCHE DA DIRE CHE UNA CAUSA DEL GENERE HA UN COSTO CHE VA DAI 15 AI 20 MILA ANCHE 30 MILA EURO E NON SI HA ALCUNA CERTEZZA DEL RISULTATO, PERCHE’ SI TRATTA DI ESBORSARE DENARO PER LE SPESE LEGALI, PER LE PERIZIE MEDICHE, PER IL CTU ECC.
    IO QUESTI SOLDI NON SOLO NON LI HO, MA QUEI RISPARMI VORREI UTILIZZARLI PER ASSICURARE AD ANDREA LE CURE, CHE PURTROPPO SONO SPESSO ASSAI COSTOSE, E NON POSSO SPEDERLI PER MUOVERE UN APPARATO COSI’ ESOSO COME FARE UNA CAUSA LEGALE DI QUESTO TIPO.
    QUESTO GRUPPO HA ANTICIPATO TUTTE QUESTE SPESE E GLI SI RICONOSCE UNA PERCENTUALE SOLO A RISARCIMENTO AVVENUTO E NEL CASO DI RISULTATO NON FAVOREVOLE, LA SOCIETA’ SI ACCOLLA TUTTE LE SPESE SOSTENUTO SENZA CHIEDERMI ALCUN DENARO.
    DESIDERO CHE SIA BEN CHIARO CHE QUESTA’ E LA STORIA DI UNA MAMMA CHE VUOLE FAR SAPERE ALLE PERSONE CHE SONO STATE DANNEGGIATE INGIUSTAMENTE CHE SI PUO’ FARE GIUSTIZIA SENZA ANDARE INCONTRO A SPESE FOLLI CON L’APPOGGIO DI PERSONE SERIE E AFFIDABILI.
    MI DEDICO ALLA DIVULGAZIONE DI QUESTO SERVIZIO PERCHE’ SE L’AVESSI SAPUTO PRIMA NON AVREI PERSO DEL TEMPO PREZIOSO E DEL DENARO INUTILMENTE. DESIDERO DIVULGARE QUESTA OPPORTUNITA’ PERCHE’ FUNZIONA ED E’ UN SERVIZIO ESTREMAMENTE PREZIOSO PER LE FAMIGLIE NELLA MIA STESSA SITUAZIONE. IO SONO A DISPOSIZIONE DI TUTTI QUELLI CHE POSSANO AVERE BISOGNO DI ASCOLTARE LA MIA STORIA E LA MIA ESPERIENZA. MI POTETE CONTATTARE PER E MAIL patriziadegregoriis@tin.it TRAMITE FACEBOOK vittimemalasanita O ATTRAVERSO IL MIO RECAPITO TELEFONICO 347 54 68 272 IL MIO NOME E’ PATRIZIA DE GREGORIIS.
    SPERO CHE QUESTA INFORMAZIONE VI POSSA ESSERE UTILE
    UN CARO SALUTO.
    PATRIZIA

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

In 9 Anni, anche se la giustizia italiana è lenta, sicuramente é stata emessa la sentenza almeno di 1° grado.

Risultato?
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

New Entry del Forum

Predefinito

Si certo. Vinta! Ci hanno fatto appello... Ma siccome ho la capatosta.. E ho la fortuna di avere questa societa' che mi appoggia. Io vado avanti imperterrita come dobbiamo purtroppo fare tutti quelli che si trovano in questa situazione. Buona pasqua un abbraccio!!

New Entry del Forum L'avatar di eclissi

Predefinito

patrizia, non illudere gli altri

... io in 4 anni ho vinto con in aggiunta dell' art 96 (gravità)
    9 anni? è un po' troppo...

e ricordati: io ho inviato la mia documentazione 7 anni fa alla tua "società" e si sono rifiutati... ma l' ho vinta grazie ad altri avvocati... ora aspetto la seconda...

mi chiedo una cosa: una volta raccolte le considerazioni dei ctu e discusso tra loro e confrontate con il perito nominato dal giudice e conclusioni (nel mio caso ci hanno messo un annetto) ... hai vinto la causa?

a tutti i danneggiati dalla malasanità consiglio, prima di contattare un avvocato, di prendere il telefono e telefonare, uno dopo l' altro, tutti i medici legali d' italia... e lo troverete!

in bocca al lupo

New Entry del Forum

Predefinito

No io non illudo gli altri. Parlo in buona fede non so neanche che rifiutano dei casi le persone che hanno usato il servizio si sono trovate bene da quello che so. Nel mio caso anche se il primo grado e' stato vinto bisogna affrontare l'appello. Non penso di dover rifare la ctu. Non so nel tuo caso cosa sia successo. Ma hai vinto questa e' la cosa importante. Se non se la sono sentita almeno non hai pagato per sentire il loro parere. Con la seconda... Cosa intendi il secondo grado di sentenza cioe' l'appello? Fammi capire

New Entry del Forum L'avatar di eclissi

Predefinito

per quel che ho capito tu ti stai avvitando in una causa penale... e non capisco perchè la "tua" società abbia intrapreso questo percorso che non porta a una pena certa e il risarcimento è inferiore di quanto tu possa pretenderlo in una causa civile...

nella causa civile l' onere della prova spetta a chi ha creato il danno e nel penale è il querelante che deve avere prove inconfutabili...

cambia avvocato... in quanto se nel penale dovessero sentenziare, che il danno non è reato, ti sei giocata anche la causa civile...

New Entry del Forum

Predefinito

No ho avviato una causa civile con il penale dopo due anni o tre dalla nascita non puoi fare niente va in prescrizione. Non so perché mi consigli di cambiare avvocato sinceramente. Cerchiamo di essere costruttivi e cerchiamo di non scoraggiare la gente che da anni come me si batte per una causa. Lo trovo crudele credimi. Poi un'altra cosa non è la "mia" società è una società che si occupa di mala sanità leggi lettera sopra. Comunque lascia perdere, se puoi dare buoni consigli bene. Ma se devono essere distruttivi lascia perdere. Grazie lo stesso.

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Pandy! Un grande e affettuoso abbraccio!!!!
    Anche noi, dopo consiglio di Pandy abbiamo contattato la società, abbiamo consegnato loro la documentazione e dopo un paio di mesi abbiamo ricevuto il parere positivo nel tentare la causa. Tutto questo è successo circa 8 anni fa. Adesso abbiamo avuto l'esito della perizia del CTU del giudice che conferma la colpevolezza, la mancata professionalità, l'imperizia e il ritardo nell'intervenire da parte dei medici, così come evidenziato dal nostro CTU. Certo, non esulto..... conosciamo la giustizia italiana...........! Giusto per farvi capire ....... fu nominato esperto del giudice un medico coinvolto nel fatto...... che nel frattempo era andato in pensione e si era reso disponibile per perizie medico-legali!!! Quando l'avvocato della società mi comunicò il nome..... pensai di essere su Scherzi a parte!!! Giudicante e colpevole..... la stessa persona!!!! Dai....... non si poteva neanche pensare..... figuriamoci sentire!!!! Comunque, noi non abbiamo fretta e soprattutto non abbiamo avuto spese. Questo è fondamentale!!!!! Se va bene, giustamente si prenderanno la loro percentuale...... come d'altronde si prendono onerose parcelle tutti gli altri avvocati. Se non andrà bene ...... pazienza! ......... senza svuotarmi il portafoglio ne risentirò meno!!!!
    Buona giornata a tutti!!!!!
    Cristiana
    Cristiana

New Entry del Forum

Predefinito Ho trovato lo stesso ottimo servizio

Anch'io ho avuto la fortuna di poter avere lo stesso servizio da un Gruppo di Legali che mi hanno addirittura fornito tutte le perizie mediche gratuitamente, se qualcuno fosse interessato mi sento davvero di consigliarvelo, Gruppo Sanititan, è una società di San Marino, ma attiva i tutta Italia.

Citazione Originariamente Scritto da PANDY Visualizza Messaggio
    SCRIVO PER LA DIVULGAZIONE DI UN OTTIMO SERVIZIO PER COMBATTERE LA MALASANITA.

UN A LETTERA PER CHI SI TROVA NELLA MIA STESSA SITUAZIONE.

CARI AMICI TUTTI.
    DESIDERO CHE VENGA DIVULGATA QUESTA INFORMAZIONE CHE PARLA DI UN BUON SERVIZIO A FAVORE DELLE PERSONE CHE COME ME HANNO SUBITO DANNI INGIUSTI DERIVANTI DA RESPONSABILITA’ MEDICA E CHE PER ME E MIO FIGLIO E’ STATO DI ENORME AIUTO.

MI CHIAMO PATRIZIA DE GREGORIIS E SONO LA MAMMA DI ANDREA
    UN RAGAZZO DI 18 ANNI GRAVEMENTE DISABILE A CAUSA DI UN ERRORE DI MALASANITA’
    HO DIFESO MIO FIGLIO FACENDO CAUSA ALLA STRUTTURA OSPEDALIERA CON L’ASSISTENZA TOTALMENTE GRATUITA DI UN GRUPPO DI CONSULENTI, AVVOCATI E MEDICI LEGALI CHE SI METTONO A TOTALE SERVIZIO PER L’OTTENIMENTO DI UN OBBIETTIVO IMPORTANTISSIMO, OVVERO UN CONGRUO RISARCIMENTO.

LA SOCIETA’ IN QUESTIONE SI OCCUPA DELLA TUTELA GRATUITA DELLE VITTIME MALASANITA’ AVVALENDOSI DELLA CONSULENZA ALTAMENTE QUALIFICATA DI UNA RETE DI AVVOCATI E MEDICI IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE PER VALUTARE LE CARTELLE CLINICHE. QUALORA POI SI RITENGA CHE EFFETTIVAMENTE CI SIANO I PRESUPPOSTI CHE RAVVISINO UNA RESPONSABILITA’ DELLA STRUTTURA SANITARIA O DELMEDICO INTERVIENTE IN RAPPRESENTANZA DEL DANNEGGIATO ANTICIPANDO TUTTE LE SPESE.

PER QUANTO RIGUARDA LA NOSTRA STORIA, PRIMA DI CONOSCERE QUESTO SERVIZIO MI SONO RIVOLTA A DIVERSI AVVOCATI, HO PAGATO VARIE PERIZIE E INVARIABILMENTE IL TUTTO SI ARENAVA E ANDAVA A RILENTO SENZA INTRAVVEDERE ALCUNA SOLUZIONE. IL PROBLEMA ERA CHE NON POTEVO PIU’ SPENDERE DEL DENARO SENZA POTER AVERE BENCHE’ LA MINIMA GARANZIA. L’ASSOCIAZIONE ARC DI VERONA MI DIEDE IL TELEFONO DI QUESTA SOCIETA’ 9 ANNI FA E DA QUEL MOMENTO LORO SI SONO OCCUPATI DI TUTTE LE PROCEDURE MEDICHE E DI TUTTE EL PROCEDURE LEGALI SENZA CHIEDERMI ALCUN DENARO. LA LOTTA E’ STATA DURISSIMA E COSTOSISSIMA, MA NON SI SONO MAI ARRESI E MI HANNO SEMPRE DATO CONFORTO DANDOMI SEMPRE LA FORZA PER PROSEGUIRE. NON NEGO CHE CI SONO STATI MOMENTI DI TRISTEZZA PERCHE’ FARE GIUSTIZIA IN QUESTI CASI E’ VERAMENTE UNA OPERAZIONE IMPONENTE CHE RICHIEDE MOLTA ESPERIENZA E TANTI PARERI MEDICI. BISOGNA LAVORARE VERAMENTE TANTO PER OTTENERE UN RISARCIMENTO. NON-SEMPRE SI RIESCE A FARE UNA TRANSAZIONE, NON SEMPRE SI RIESCE A RISOLVERE IN VIA EXTRAGIUDIZIARIA. LA VIA GIUDIZIARIA E LUNGA E TORTUOSA E NON AVREI MAI POTUTO RAGGIUNGERE L’OBBIETTIVO SE NON AVESSI AVUTO IL SOSTEGNO MORALE E MATERIALE DI QUESTA SOCIETA’.
    9 ANNI SONO TANTI E I COLPI DI SCENA SONO INNUMEREVOLI, CREDETEMI E UNA ODISSEA, E CI VUOLE UNO STAFF CHE TI APPOGGI ANCHE DAL PUNTO DI VISTA PSICOLOGICO.
    C’E’ ANCHE DA DIRE CHE UNA CAUSA DEL GENERE HA UN COSTO CHE VA DAI 15 AI 20 MILA ANCHE 30 MILA EURO E NON SI HA ALCUNA CERTEZZA DEL RISULTATO, PERCHE’ SI TRATTA DI ESBORSARE DENARO PER LE SPESE LEGALI, PER LE PERIZIE MEDICHE, PER IL CTU ECC.
    IO QUESTI SOLDI NON SOLO NON LI HO, MA QUEI RISPARMI VORREI UTILIZZARLI PER ASSICURARE AD ANDREA LE CURE, CHE PURTROPPO SONO SPESSO ASSAI COSTOSE, E NON POSSO SPEDERLI PER MUOVERE UN APPARATO COSI’ ESOSO COME FARE UNA CAUSA LEGALE DI QUESTO TIPO.
    QUESTO GRUPPO HA ANTICIPATO TUTTE QUESTE SPESE E GLI SI RICONOSCE UNA PERCENTUALE SOLO A RISARCIMENTO AVVENUTO E NEL CASO DI RISULTATO NON FAVOREVOLE, LA SOCIETA’ SI ACCOLLA TUTTE LE SPESE SOSTENUTO SENZA CHIEDERMI ALCUN DENARO.
    DESIDERO CHE SIA BEN CHIARO CHE QUESTA’ E LA STORIA DI UNA MAMMA CHE VUOLE FAR SAPERE ALLE PERSONE CHE SONO STATE DANNEGGIATE INGIUSTAMENTE CHE SI PUO’ FARE GIUSTIZIA SENZA ANDARE INCONTRO A SPESE FOLLI CON L’APPOGGIO DI PERSONE SERIE E AFFIDABILI.
    MI DEDICO ALLA DIVULGAZIONE DI QUESTO SERVIZIO PERCHE’ SE L’AVESSI SAPUTO PRIMA NON AVREI PERSO DEL TEMPO PREZIOSO E DEL DENARO INUTILMENTE. DESIDERO DIVULGARE QUESTA OPPORTUNITA’ PERCHE’ FUNZIONA ED E’ UN SERVIZIO ESTREMAMENTE PREZIOSO PER LE FAMIGLIE NELLA MIA STESSA SITUAZIONE. IO SONO A DISPOSIZIONE DI TUTTI QUELLI CHE POSSANO AVERE BISOGNO DI ASCOLTARE LA MIA STORIA E LA MIA ESPERIENZA. MI POTETE CONTATTARE PER E MAIL patriziadegregoriis@tin.it TRAMITE FACEBOOK vittimemalasanita O ATTRAVERSO IL MIO RECAPITO TELEFONICO 347 54 68 272 IL MIO NOME E’ PATRIZIA DE GREGORIIS.
    SPERO CHE QUESTA INFORMAZIONE VI POSSA ESSERE UTILE
    UN CARO SALUTO.
    PATRIZIA
    Ultima modifica di Redazione; 13-03-17 alle 09:00

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao...anche io sono stata vittima di un caso di malasanità...non so se può esservi di aiuto ma ,non avendo le possibilità per avviare una causa, mi sono rivolta ad un'associazione che si chiama utenticonsumatori.it .Sono bravissimi e mi hanno assistita e sostenuta completamente gratis, facendomi ottenere un bel risarcimento del danno per tutto ciò che ho dovuto subire. spero di esservi stata utile, Buona giornata a tutti

12.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •