| Tweet |
Risultati da 21 a 29 di 29
Discussione: Riorganizzazione sezioni forum
-
24-03-12, 16:30 #21cionfsGuest
mmmmmmm suggerimenti????
-
-
24-03-12, 16:49 #22
Diciamo pane al pane e vino al vino, cambia Mediateca con la scritta "Svago"- togliamo "Guerra e Pace". Sposta " Help vacanze - accompagnatore offresi/cercasi da Offro e cerco e spostarla in Turismo accessibile. Spostare Megafono da Off-topic in Famiglia e aiuto. Eliminare sia Giochi e le Chicche di Chicchessia. Questo è solo un mio parere che può valere zero.
Berto
-------------------------------------------------------------------
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei capace di spiegarlo a tua nonna.
-
24-03-12, 18:38 #23valter2003Guest
Gli argomenti sono tutti interessanti ma molti sono dei doppioni, altri andrebbero accorpati.
Osservo che le finalità proprie del sito stanno per essere...dimenticate.
Mettiamo in bella evidenza una sezione dedicata esclusivamente alla "storia" di ognuno di noi, una anamnesi del proprio handicap. Qualche tempo fa una analoga richiesta ebbe un discreto successo. Il pianeta "handicap" è vastissimo, sarebbe utile conoscerlo a fondo attraverso la vita vissuta dei diretti inrteressati. Fermarsi alla mera critica politica non deve bastare, occuparsi di come si trascorre la giornata, delle difficoltà, dei progetti, aspettative e finanche degli affetti credo sia un bel passo in avanti per coinvolgere tutti.
Raccontare tutto, quello che è accaduto del passato, del presente e del futuro, io per esempio ho un figlio disabile di 35 anni, tetraparetico, e ancora non riesco ad immaginarmi la sua vita "dopo" la mia. Ma parliamone tutti magari qualcosa ne esce fuori.
Questi argomenti non vanno creati solo sull'onda dell'entusiasmo e poi...dimenticati ma vanno curati e persino stimolati.
Non voglio essere il critico dissacratore per antonomasia ma.... questo forum sta perdendo "nei fatti" il suo scopo, la sua finalità che è pur sempre quella di coinvolgere più soggetti intorno al tema Handicap, va benissimo la Politica, gli scherzi e tutto il resto ma....ma ogni tanto torniamo ad occuparcene.
Alt..non parlo più.Bye
-
24-03-12, 21:04 #24
Valtere encomiabile l'intento ma dimentichi che molti frequentatori del forum non sono disabili,di cosa dovrebbero parlare non potendo parlare della loro vita da disabile?
"Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)
-
24-03-12, 22:37 #25valter2003Guest
Chi non è disabile dovrebbe avere una ragione in più per parlarne e non credo che manchino gli argomenti. La disabilità tocca tutti, chi non ha amici, parenti o conoscenti con un qualche handicap?
Questo è un forum all'interno di un sito dedicato alla disabilità e chi vi partecipa ha sicuramente un qualche interesse a farlo.
-
25-03-12, 08:24 #26
Mio punto di vista: da OFF-Topic togliamo; giochi - le chicche di chicchessia - spostiamo ; Megafono in Famiglia e aiuto - da Attualità e coltura togliamo Guerra e Pace - da Cerco offro spostiamo Help-vacanze e lo postiamo in Turismo accessibile.
Berto
-------------------------------------------------------------------
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei capace di spiegarlo a tua nonna.
-
25-03-12, 08:46 #27
C'è un bel lavoro da fare così come sono per me non sono intuitive,tranne alcune,poi questo è molto personale.
Ci sono sezioni sottosezioni e sottosezioni delle sottosezioni.
Io farei la sottosezione con al posto della descrizione o in aggiunta,il nome delle sotto sezioni contenute così nella pagina principale vediamo cosa c'è dentro senza dover cercare in ogni sezione la sezione dedicata per inserire il post.
Poi se non crea problemi la descrizione la farei solo nel titolo di sezione e stop.
La sezione amici e troppo generale state inserendo di tutto.
Opinione mia personalePer informazioni e quant'altro che non sia personale usate il forum in privato non rispondo Grazie
-
25-03-12, 10:25 #28Junior Member
Concordo con quello che ha scritto Valter ( sto invecchiando ahhaah

) e sarebbe interessante confrontarci tra genitori che vivono la disabilità attraverso ciò che hanno di più caro..i figli
crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce
-
25-03-12, 13:52 #29valter2003Guest
Rosamaria, non stai invecchiando anzi....!!!
Una sezione "dedicata"sarebbe auspicabile metterla persino in testa alle altre, lasciamo il compito alla fantasia di *****s di fare in modo che tutti i nuovi utenti accedano al forum attraverso questa sezione.
Non so se mi spiego, in molti forum l'accesso all'intero forum avviene solo dopo avere postato almeno una decina di volte in una sezione particolare, qui potrebbe essere quella dedicata alla disabilità.
Una sorta di presentazione o cose del genere.
Ho detto la mia, senza alcuna pretesa.
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Post per la famiglia di un amico Causa inutilizzo vendiamo sino a n.12 confezioni di Cateteri Uomo CH12 40 cm per cateterismi intermittenti. Ordine min. 04 conf. = n.120 cateteri. Scadenza 2027 ...
n.120 Cateteri Lofric standard...