Salve,, nn so se potete, ma ve lo dico lo stesso quello che è successo da qualche tempo a questa parte sul conto corrente bancario di mio marito. Dico a sua insaputa, ma come al solito siamo sempre noi contribuenti ad ignorare, oppure nn prestare attenzione a tutto quello che arriva da parte delle banche che nn lo legge nessuno, quindi forse dalla ragione si passa ad avere torto. Bene, la mia banca applicava 1 euro di commissione su ogni accredito dello stipendio questo da un anno,( mi sono accorta tardi di questa cosa purtroppo), subito mio marito và in banca a chiedere delucidazioni, tra le tante cose la banca dice, che ci sono accordi tra banche, e che la banca che invia il bonifico, abbia indicato un codice piuttosto che un altro, chissa perchè abbia indicato il codice con la commissione da circa un anno......Altra cosa strana, chiedendo agli altri colleghi avendo la stessa banca se anche a loro succedeva la stessa cosa, ad alcuni si ad altri no bhoooo, allora, da quando mio marito ha fatto presente la cosa gli hanno detto che da ora in avanti provvederanno a correggere il codice mah staremo a vedere. Ancora una cosa, qualora qualcuno mi rispondesse, potrei fare qualche azione per riavere indietro gli euro tolti ingiustamente secondo me?