| Tweet |
Risultati da 1 a 5 di 5
-
07-03-12, 16:11 #1
Mi appare questo messaggio di errore!! HELP: PERCHE'???
in una discussione su Anime Gemelle mi appare il seguente messaggio:
ARNOLD_1978, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:
- Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
- Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

-
-
07-03-12, 16:37 #2MEMBRO ONORARIO
ti conveniva comunicarlo a *****s coi mp
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
07-03-12, 16:46 #3
-
07-03-12, 16:58 #4
-
07-03-12, 17:56 #5
L'avviso dovrebbe comparire in bella vista nella sezione, così le persone si regolerebbero di conseguenza.
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
The Following User Says Thank You to tersicore62 For This Useful Post:
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Post per la famiglia di un amico Causa inutilizzo vendiamo sino a n.12 confezioni di Cateteri Uomo CH12 40 cm per cateterismi intermittenti. Ordine min. 04 conf. = n.120 cateteri. Scadenza 2027 ...
n.120 Cateteri Lofric standard...