Originariamente Scritto da sibilla522
Bisognerebbe non pensare, altrimenti si surriscalda il cervello....![]()
| Tweet |
Bisognerebbe non pensare, altrimenti si surriscalda il cervello....![]()
Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
Il mio cervello pensa......o se pensa
![]()
Allora hai bisogno di un po' di ghiaccio...fa male pensare troppo. Se, per esempio sei davanti ad una rosa e inizi a pensare che ha le spine, che si chiama rosa, che č alta tot cm, che potresti regalarla a qualcuno, perdi tutta la poesia che c'č nella rosa, il suo profumo, la sua delicatezza. Non c'č bisogno di pensare.... non sempre.
![]()
Fabrizio
Bean............accendi il ventilatore...........non vedi il fumo vicino a te?![]()
Bean non puo' vedere il fumo, ormai e' andato arrosto!
Io non penso, quindi niente fumo. Il mio cervello si mantiene giovane, agile e scattante. Evviva i non pensatori!!!!![]()
Fabrizio
ah ah Albert![]()
Sei proprio masochista! Vabbe' che ormai l'avevamo capito che di materia grigia funzionante ne hai proprio poca!Originariamente Scritto da Mr. Bean
[QUOTE=Mr. Bean]Io non penso, quindi niente fumo. Il mio cervello si mantiene giovane, agile e scattante. Evviva i non pensatori!!!!
Non avevo alcun dubbio![]()
Chi pensa, si pensa e ci ripensa, non cresce. Chi agisce senza pensarci troppo cresce e si sviluppa a 360 gradi. Non pensare non significa essere senza materia grigia. E' risaputo invece che l'uso usura. Conservare mantiene.... provare per credere. Qualcuno potr? anche bersi tutta una cantina di vino in poche ore. Io ci metto il giusto e me lo gusto. Idem col cervello....(sto battendo le mani a ritmo di musica....quale?)
Fabrizio
Bean a me va bene....io continuo a usare il cervello, tu continui a non usarlo
Un personaggio (?) come sugherina, bisognerebbe cancellarla. Siete buoni e caritatavoli a darle attenzione.
![]()
Fabrizio1
Ah, lo usi? Ma ne sei sicuro? E poi, se si consuma tutto anzitempo come fai?Originariamente Scritto da albert47
![]()
Fabrizio
Originariamente Scritto da fabrizio1
Noto nelle tue parole un pochino di invidia. Come mai? Lo sai che chi disprezza vuol comprare, vero?![]()
Fabrizio
LIBERTA' DI ESSERE IMBAVAGLIATI.
TI INSULTANO
E
TU NON PUOI REAGIRE PENA BANNAMENTO PRESSOCHE' IMMEDIATO.
LE GALEREEdited by: BANDITO
NON LA VORREI NEMMENO CON I REGALI DELLA BENZINAOriginariamente Scritto da Mr. Bean
![]()
carlo
QUI
IN
DISABILI.COM
LA REGOLA
E'
LO SRAGIONAMENTO
MA BEVETE O VI FATE TUTTI O E' CONSEGUENZA SOTTILE DEI DISASTRI FISICI CHE VI ATTANAGLIANO?
<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
<T>
<TR>
<TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=10419></A>Sugherina
Novellino del Forum Disabili.com
[img]forum_images/blank.gif[/img]
Stato Connessione: Sconnesso
<TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
<T>
<TR>
<TD =smText width="80%">Postato: 01July2005 alle 22:16 | IP Salvato </TD>
<TD noWrap align=right width="20%">![]()
</TD></TR>
<TR>
<TD colSpan=2>
<HR>
</TD></TR></T></TABLE>
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%" align=center>
<T>
<TR>
<TD =bold>sibilla522 scritto:
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="100%" bgColor=#999999>
<T>
<TR>
<TD>
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" bgColor=#ffffff>
<T>
<TR>
<TD =text>Ma che e' una seduta dallo psicologo?</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>
No, sono un insieme di parole messe in un certo ordine atte a formare delle frasi di senso compiuto.
Hanno lo scopo di elencare dei fatti e valutarne i contenuti.
Si chiamano anche ragionamenti.
Mai sentito parlare di questo termine?
</TD></TR>
<TR>
<TD background="" bgColor=#f8f8fc>Top ^</TD>
<TD =text background="" bgColor=#f8f8fc>![]()
![]()
![]()
</TD></TR></T></TABLE>
Originariamente Scritto da BANDITO
Ma scusa, ti sembra che io abbia preso pochi insulti? E allora? Fa' come gli antichi romani che solevano dire: "raglio d'asino non giunge al cielo".... freagatene. Ci vuole poco e chi ti insulta la smetter?, esattamente come fanno i bambini quando cercano di attirare l'attenzione e nessuno gliela presta.
W GLI ANTICHI SAGGI!!!!![]()
Fabrizio
Bean.prima di farla.....vedi di farla dentro![]()
Povero Bean se fossi in te mi preoccuperei del mio cervello! Farei meno figuracce e non passerei per....quello che sono!Originariamente Scritto da Mr. Bean
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)