Cookie Policy Privacy Policy NIENTE BAVAGLINO................... - Pagina 4

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 202
    Novellino del Forum

Predefinito

[QUOTE=Sugherina]

Citazione Originariamente Scritto da carlo
    Sughera, ma tu che porti di nuovo?

Qui dentro? niente. Non è il posto adatto per portare qualcosa di nuovo e di costruttivo. Ho già dato fin troppo quando tu ancora ti chiedevi cose fosse un pc. Ora mi diverto.

Peccato con te non mi diverto. Troppo ovvia e acetosa.
    carlo

2.      

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sugherina

Citazione Originariamente Scritto da carlo
    Sughera, ma tu che porti di nuovo?

Qui dentro? niente. Non è il posto adatto per portare qualcosa di nuovo e di costruttivo. Ho già dato fin troppo quando tu ancora ti chiedevi cose fosse un pc. Ora mi diverto.

E dai Sugherina bella.... porta qualcosa di nuovo anche tu... suvvia!
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steve
    cocca mia... che vuoi che ti dimostro? è sotto gli occhi di tutti... su dieci interventi che fai almeno nove insegui loro due... e lasciali perdere no? se non si pongono loro il problema di usare il forum invece di mezzi piu "privati"... perche te lo devi porre tu? bah! fossi in te piu che controbattere... combatterei... questa tua mania... e (dimenticavo... visto che lavoro in un ambiente credo simile al tuo...) mi guarderei anche alle spalle da certi colleghi... sai? negli uffici girano tanti sorrisini e poi ti danno certe pugnalate...

ok... torno a dormire (sperando che la spalla me lo consente...)

steve

Grazie dei consigli, sono sempre bene accetti, ma anch'io ho una certa esperienza e come so riconoscere le persone da come scrivono, ancor più mi riesce lavorandoci insieme.
    Tu dici che rincorro Sibilla, ma almeno tu te lo chiedi il perchè?
    Prima era l'invidia (e ancora non hanno detto per cosa), poi è l'antipatia e anche qui non vedo perchè.
    E' sempre legato al discorso di cui parlavi. Loro, i colombelli qui del forum, sono proprio una delle cause per cui le cose stanno ancora così.
    Lui che fa il disabile bisognoso e lei la benefattrice che ama un disabile.

Un forum fatto di farfalline, bacetti, cuoricini, discussioni utopistiche e infantili, l'unico forum dove le persone amoreggiano in pubblico. Tu trovane un altro così se riesci.

"Persone di serie B costrette a ricorrere al virtuale per vivere quelle sensazioni negate nella vita reale". Questo è il messaggio che passa a chi entra in quest'area e prova tanta pena per questi poveri disabili che fanno in un forum pubblico ciò che le persone normali fanno privatamente, al solo scopo che tutti vedano quanto si amano, un amore da fumetti con tanto di pubblico e di fans. Una che si preoccupa di lasciare un vecchio forum "pulito", volendo far credere a chi lo visitasse di trovarsi in un mondo di ebeti che vivono di poesie, infantili messaggi, auguri di buongiorno e buonpomeriggio, stragi di spermatozoi innocenti.
    Pur non avendo raccolto consensi, "far? tutto da sola" ha aggiunto. E tu dici di lasciarli fare?
    Il vero problema che tu non vedi è che chiamandosi questo sito "disabili.com non trascinano nel ridicolo solo loro due ma coinvolge tutta una categoria paragonandola a dei poveretti che si rifugiano nel loro angolino in un mondo a parte, artificiale e immaginario.
    Da una lato c'è gente che si da da fare per la tanto combattuta integrazione e dall'altro ci sono questi esempi di rimbambimento che per? poi sono pronti a raccogliere i frutti seminati dagli altri.

Se sta bene a noi sai quanto glie ne pu? fregare alla redazione. Loro mica sono disabili.

"Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Apprendista del Forum

Predefinito

Sugherina,

Vorrei dirti,anchene sono sicuro che non ne hai bisogno perchè sei una "tosta" che tutte le OFFESE da te ricevute su questo post da parte di Carlo e non ultimo zorretto o come si chiama.. mostrano solo che sono di una pochezzaunica.

Sarei contento se Sibilla raccoglierebbe tutte le offese contro di te e le segnalasse alla redazione come fece a suo tempo per altri forumisti... dici che non lo far??

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Alfred.... ti piace sognare? eh eh...
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

[QUOTE=Alfred

Sarei contento se Sibilla raccoglierebbe tutte le offese contro di te e le segnalasse alla redazione come fece a suo tempo per altri forumisti... dici che non lo far??

Alfred, siamo tutti grandi e vaccinati. Chi si sente offeso deve solo fare una cliccata in piu'. E la redazione e' avvertita. Dov'e' la fatica?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

[QUOTE=Mr. Bean]Alfred.... ti piace sognare? eh eh...

Apprendista del Forum

Predefinito

[QUOTE=sibilla522]
    Citazione Originariamente Scritto da Alfred

Sarei contento se Sibilla raccoglierebbe tutte le offese contro di te e le segnalasse alla redazione come fece a suo tempo per altri forumisti... dici che non lo far??[img
    http://www.disabiliforum.com/smileys/smiley4.gif[/img]

Alfred, siamo tutti grandi e vaccinati. Chi si sente offeso deve solo fare una cliccata in piu'. E la redazione e' avvertita. Dov'e' la fatica?

Si si siamo tutti grandi è vero.. ma la redazione per te diciamo ha un debole..dai Siby sii buona fallo che si accorciano i tempi per il Bannaggio dei lor Signori!!

Edited by: Alfred

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Alfred..........l'unico che per me ha piu' che un debole e' Albert

Per il resto dici? Se lo dici tu

Junior Member

Predefinito

Lui che fa il disabile bisognoso e lei la benefattrice che ama un disabile.

"Persone di serie B costrette a ricorrere al virtuale per vivere quelle sensazioni negate nella vita reale". Questo è il messaggio che passa a chi entra in quest'area e prova tanta pena per questi poveri disabili
    se per questo una volta lessi anche l'intervento di una iscritta che con orgoglio dichiarava era solito aprire gli occhi la mattina alle 8... sentire il rumore del traffico... gente che andava a lavorare... gli faceva una pernacchia... si rigirava dall altra parte e continuava a dormire... allora? qual'? il messaggio? chi entra in quest area e legge questo dici che ha automaticamente l'idea che i disabili (tutti i disabili...) vogliono essere dei mantenuti... da mamma pap?... e dallo stato? o secondo te legge anche altro... facendosi di noi un idea piu ampia?
    il messaggio che passano di noi i mass media sono molto piu pietistici con una sostanziale differenza... ne paghiamo il canone senza poter intervenire... qui è tutto gratis e se ci credi puoi dare il tuo contributo (attaccare e basta non è un contributo...) Voglio dire: esponi anche tu le tue idee le tue esperienze (ovvio... compatibilmente con la tua privacy...) insomma mettici anche tu del tuo per far emergere... come dire? L'ALTRA DISABILITA'... quella che io chiamo "disabilit? attiva"... quella che rivendica dignit? e autodeterminazione... poi... chi legge fara i suoi confronti...
    DISABILI.COM NON E' (GRAZIE AL CIELO) SOLO LA SEZIONE "AMICI" (e dintorni...) !!! è come una grande metropoli in cui affluiscono tante anime... non ci fossilizziamo solo su una porzione...

steve
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

Novellino del Forum

Predefinito

Complimenti Steve. Fidusioso spero che la Sugherina non sia la piovra di Tersicore e Sibilla.
    anonimol\'originale

Guest

Predefinito

CHE MENTI!
    CHE PROBLEMI!
    CHE SOLUZIONI!
    SI
    CONSIGLIA
    UN
    BEL
    HARAKIRI
    DI
    GRUPPO
    ALLA
    GIAPPONESE.
    Edited by: BANDITO

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Steve..........infatti non capisco questo accanimento contro me.

Ciao un abbraccio a te e Angela

Guest

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Anonimo.......pero' se la provochi...........

Novellino del Forum

Predefinito

PECCATO QUANDO SI DEGENERA , SEMBRA QUASI CHE IL BAVAGLINO SIA IN NOI.MI CAPITE?
    Fabrizio1

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522

E una battuta alla Pippo Franco sarebbe una provocazione?

mah... sono confusa...che fare?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522
    E una battuta alla Pippo Franco sarebbe una provocazione?
    mah... sono confusa...che fare?

NIENTE...........

Novellino del Forum

Predefinito

Io sono un invalido civile.

Pensavo che disabili.com fosse un sito frequentato da persone sfortunate, sensibile ed amiche di sò e degli altri. Invece molte di queste, x il solo fatto di esistere, sono una disgrazia per il mondo!!!

Il forum di disbili.com è tra i peggiori, tra i più nefandi che ho conosciuto.

Se poi parlano male dei disabili, li maltrattano, li oltraggiano, li degradano, li inguiriano, li disprezzanoe li offendono in svariati modalit? HANNO TUTTE LE RAGIONI DI QUESTO MONDO.

Per fortuna io non sono un disabile ma un diversamenteabile e sottolineo la differenza.

Per quanto il sito in sò, pu? rivelarsi intressante, gli amministratori cosa ci ricavano in immagine mantenendo un forum così abietto, disonorevole?

Se questa è democrazia è uno schifo assoluto.

Se i disabili sono questi meno male checostituiscono una risibile minoranza....di minorati psichici
    Ama chi vuoi tu, ma non odiare. (V.I.)

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •