Originariamente Scritto da
Sugherina

Originariamente Scritto da
steve
cocca mia... che vuoi che ti dimostro? è sotto gli occhi di tutti... su dieci interventi che fai almeno nove insegui loro due... e lasciali perdere no? se non si pongono loro il problema di usare il forum invece di mezzi piu "privati"... perche te lo devi porre tu? bah! fossi in te piu che controbattere... combatterei... questa tua mania... e (dimenticavo... visto che lavoro in un ambiente credo simile al tuo...) mi guarderei anche alle spalle da certi colleghi... sai? negli uffici girano tanti sorrisini e poi ti danno certe pugnalate...
ok... torno a dormire (sperando che la spalla me lo consente...)
steve
Grazie dei consigli, sono sempre bene accetti, ma anch'io ho una certa esperienza e come so riconoscere le persone da come scrivono, ancor più mi riesce lavorandoci insieme.
Tu dici che rincorro Sibilla, ma almeno tu te lo chiedi il perchè?
Prima era l'invidia (e ancora non hanno detto per cosa), poi è l'antipatia e anche qui non vedo perchè.
E' sempre legato al discorso di cui parlavi. Loro, i colombelli qui del forum, sono proprio una delle cause per cui le cose stanno ancora così.
Lui che fa il disabile bisognoso e lei la benefattrice che ama un disabile.
Un forum fatto di farfalline, bacetti, cuoricini, discussioni utopistiche e infantili, l'unico forum dove le persone amoreggiano in pubblico. Tu trovane un altro così se riesci.
"Persone di serie B costrette a ricorrere al virtuale per vivere quelle sensazioni negate nella vita reale". Questo è il messaggio che passa a chi entra in quest'area e prova tanta pena per questi poveri disabili che fanno in un forum pubblico ciò che le persone normali fanno privatamente, al solo scopo che tutti vedano quanto si amano, un amore da fumetti con tanto di pubblico e di fans. Una che si preoccupa di lasciare un vecchio forum "pulito", volendo far credere a chi lo visitasse di trovarsi in un mondo di ebeti che vivono di poesie, infantili messaggi, auguri di buongiorno e buonpomeriggio, stragi di spermatozoi innocenti.
Pur non avendo raccolto consensi, "far? tutto da sola" ha aggiunto. E tu dici di lasciarli fare?
Il vero problema che tu non vedi è che chiamandosi questo sito "disabili.com non trascinano nel ridicolo solo loro due ma coinvolge tutta una categoria paragonandola a dei poveretti che si rifugiano nel loro angolino in un mondo a parte, artificiale e immaginario.
Da una lato c'è gente che si da da fare per la tanto combattuta integrazione e dall'altro ci sono questi esempi di rimbambimento che per? poi sono pronti a raccogliere i frutti seminati dagli altri.
Se sta bene a noi sai quanto glie ne pu? fregare alla redazione. Loro mica sono disabili.