Cookie Policy Privacy Policy NIENTE BAVAGLINO................... - Pagina 3

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 202
    Junior Member

Predefinito

Albert ma pensi davvero che io stia conducendo una battaglia perchè ve ne andiate? Per carit? - e perchè mai? Non solo, non è certo l'antipatia o la simpatia a creare discussioni e dibattiti coinvolgenti e interessanti. A me pare che a voi non interessino realmente le discussioni. Leggi la proposta di sibilla sulla pulitura del forum vecchio - chi non era d'accordo era tacciato di voler fare polemica.

Discutere vuol dire proprio mettersi in gioco e ragionare. Quando sibilla fa affermazioni (che possono essere rispettabilissime) tipo quella del bavaglino, perchè io non dovrei ricordarle certi suoi comportamenti che sono contrari alla sua stessa e autocompiaciuta affermazione? Se lei spiegasse invece di ergersi in uno sdegnato silenzio non sarebbe più in linea con lo spirito che dovrebbe animare un forum? Altrimenti dove sta il perno della sua stessa affermazione - possiamo discutere in libert??

2.      

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albert47
    Citazione Originariamente Scritto da Sugherina
    Citazione Originariamente Scritto da mandingo
    Carlo, racconta mi piace sapere (dato che nomina sempre gli spermatozoi), dove gironzolano? Ma li hai lasciati tu?
    Originally posted by sibilla522 on 24 Maggio 2005

Sono anch'io per la vita.........e quindi contro chi uccide anche uno spermatozoo..........ma i dubbi assalgono : e' giusto?

Questo è il livello di chi vi propina le discussioni "intelligenti" e ha le pretesa di "pulire" il vecchio forum.

Cara sugherina, ti scrivo senza ironia come un fratello maggiore. La tua battaglia personale contro sibilla, e me di conseguenza, è una battaglia persa in partenza, come lo sono tutte le battaglie che non hanno un vero fondamento ma, parliamoci chiaro, sibasano solo sull'antipatia. Sibilla ed io non pretendiamo certo di essere simpatici n? a te n? a quel zuzzerellone di Mr.Bean, n? probabilmente anche ad altri. Ma più siamo attaccati più....ci attacchiamo a questo forum che ha visto nascere il nostro amore insiemea disabilifree. Qui siamo cresciuti insieme, qui ci siamo divertiti, qui abbiamo sofferto, qui abbiamo fatto delle belle amicizie reali e....non abbiamo alcuna intenzione di cambiare casa....qui ci stiamo troppo bene!

Se qualcuno fosse così gentile da dirmi che c'entro ora.... grazie. Albert cerchi sempre la lite?
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Liberta' di pensiero.............liberta' di parola...........

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522
    Liberta' di pensiero.............liberta' di parola...........
    cioè
    Fabrizio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

free

Junior Member

Predefinito

Suvvvvvvvvviaaaaaaaaaaaa Mr.Bean.....sei il solito permaloso! Ti offendi per la parola ZUZZERELLONE? Invece a me sembra così carina....mi ricorda tanto FANCIULLONE!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Hai chiesto:
    "e' utile leggere sugherina?"

L'ineffabile oracolo risponde:
    "Stai sprecando il tuo tempo."

Edited by: sibilla522

Predefinito

Hai chiesto:
    "? utile leggere sugherina?"

"Ci sono buone possibilit?."

Nuova domanda

Hai chiesto:
    "? utile leggere sugherina?"

"S?, sò, sò!"

Ah, è proprio un oracolo della mutua! Edited by: Mr. Bean
    Fabrizio

Predefinito

Toh, guarda un po' che dice 'sto oracolo...

Hai chiesto:
    "sibilla e albert si amano? "

"Non ci scommetterei una lira"

Nuova domanda
    Fabrizio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

[QUOTE=Mr. Bean]

Toh, guarda un po' che dice 'sto oracolo...

Hai chiesto:
    "sibilla e albert si amano? "

"Non ci scommetterei una lira"

AH E' PROPRIO L'ORACOLO DELLA MUTUAEdited by: sibilla522

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Hai chiesto:
    "MISTER BEAN E SUA MOGLIE SI AMANO?"

"Non ci scommetterei un centesimo."

Toh.....ma e' un pappagallo!! Ripete le stesse risposte

Nuova domanda

Novellino del Forum

Predefinito

La redazione e' comunque presente. Questo e' importante.
    carlo

Senior Member

Predefinito

Bhe si dopo anni di "latitanza"stile Provenzano sono stati messi in galera a lavur?...Chissò se evaderanno???

Ciao
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Salvo la redazione c'e'......eccome!! E' solo paziente

Con i bambini capricciosi poi.............

Junior Member

Predefinito

Come vedi Albert i fatti mi danno ragione come sempre. Quando c'è da scrivere qualcosa la tua amica devia il discorso. Due o tre faccine o una battutina allusiva per camuffare una totale incapacit? di articolare un discorso di senso compiuto. Purtroppo per lei, questo è un forum dove le idee si manifestano apertamente con le parole e non bisbigliando nell'orecchio della comare di turno.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steve
    cocca mia... che vuoi che ti dimostro? è sotto gli occhi di tutti... su dieci interventi che fai almeno nove insegui loro due... e lasciali perdere no? se non si pongono loro il problema di usare il forum invece di mezzi piu "privati"... perche te lo devi porre tu? bah! fossi in te piu che controbattere... combatterei... questa tua mania... e (dimenticavo... visto che lavoro in un ambiente credo simile al tuo...) mi guarderei anche alle spalle da certi colleghi... sai? negli uffici girano tanti sorrisini e poi ti danno certe pugnalate...

ok... torno a dormire (sperando che la spalla me lo consente...)

steve

Grazie dei consigli, sono sempre bene accetti, ma anch'io ho una certa esperienza e come so riconoscere le persone da come scrivono, ancor più mi riesce lavorandoci insieme.
    Tu dici che rincorro Sibilla, ma almeno tu te lo chiedi il perchè?
    Prima era l'invidia (e ancora non hanno detto per cosa), poi è l'antipatia e anche qui non vedo perchè.
    E' sempre legato al discorso di cui parlavi. Loro, i colombelli qui del forum, sono proprio una delle cause per cui le cose stanno ancora così.
    Lui che fa il disabile bisognoso e lei la benefattrice che ama un disabile.

Un forum fatto di farfalline, bacetti, cuoricini, discussioni utopistiche e infantili, l'unico forum dove le persone amoreggiano in pubblico. Tu trovane un altro così se riesci.

"Persone di serie B costrette a ricorrere al virtuale per vivere quelle sensazioni negate nella vita reale". Questo è il messaggio che passa a chi entra in quest'area e prova tanta pena per questi poveri disabili che fanno in un forum pubblico ciò che le persone normali fanno privatamente, al solo scopo che tutti vedano quanto si amano, un amore da fumetti con tanto di pubblico e di fans. Una che si preoccupa di lasciare un vecchio forum "pulito", volendo far credere a chi lo visitasse di trovarsi in un mondo di ebeti che vivono di poesie, infantili messaggi, auguri di buongiorno e buonpomeriggio, stragi di spermatozoi innocenti.
    Pur non avendo raccolto consensi, "far? tutto da sola" ha aggiunto. E tu dici di lasciarli fare?
    Il vero problema che tu non vedi è che chiamandosi questo sito "disabili.com non trascinano nel ridicolo solo loro due ma coinvolge tutta una categoria paragonandola a dei poveretti che si rifugiano nel loro angolino in un mondo a parte, artificiale e immaginario.
    Da una lato c'è gente che si da da fare per la tanto combattuta integrazione e dall'altro ci sono questi esempi di rimbambimento che per? poi sono pronti a raccogliere i frutti seminati dagli altri.

Se sta bene a noi sai quanto glie ne pu? fregare alla redazione. Loro mica sono disabili.

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sugherina
    Come vedi Albert i fatti mi danno ragione come sempre. Quando c'è da scrivere qualcosa la tua amica devia il discorso. Due o tre faccine o una battutina allusiva per camuffare una totale incapacit? di articolare un discorso di senso compiuto. Purtroppo per lei, questo è un forum dove le idee si manifestano apertamente con le parole e non bisbigliando nell'orecchio della comare di turno.

vedo che dai molto di tuo.
    carlo

Novellino del Forum

Predefinito

Sughera, ma tu che porti di nuovo? Sughera dovresti chiamarti piattola. Con tutto il rispetto per le piattole.
    carlo

Guest

Predefinito

MA
    QUI
    DENTRO
    D'ANNUNZIO
    COME POTREBBE
    ESPRIMERSI?
    IL
    VATE
    SCAPPEREBBE
    DA QUI
    INVOCANDO
    LA
    LIBERTA'
    DI
    ESPRESSIONE
    VIOLATA.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo
    Sughera, ma tu che porti di nuovo?

Qui dentro? niente. Non è il posto adatto per portare qualcosa di nuovo e di costruttivo. Ho già dato fin troppo quando tu ancora ti chiedevi cose fosse un pc. Ora mi diverto.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •