Cookie Policy Privacy Policy NIENTE BAVAGLINO................... - Pagina 11

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 201 a 202 di 202
    Marghe
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ermione
    Citazione Originariamente Scritto da sibilla522

Ci sono molte cose che ammiro della redazione. Una fra tutte e' la liberta' che da a tutti noi di dire la nostra, di avere le nostre discussioni nel massimo della liberta'. E interviene solo se si trascinde in volgarita'. NON CI IMBAVAGLIANO, come succede altrove. L'ho gia' detto e lo ripeto SIAMO TRATTATI DA ADULTI e non da bambini dell'asilo. Ci scambiamo sorrisini, battutine, ecc. ecc. e siamo LIBERI SENZA BAVAGLINO.Una barriera in meno, non vi pare?

GRAZIE REDAZIONE

nn mi spiego perche' la redazione abbia bannato diony

Paola io non mi spiego perchè, visto che di questo stesso argomento ci hanno proibito di parlarne, non sia stato chiuso anche questo post????

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marghe
    Citazione Originariamente Scritto da ermione
    Citazione Originariamente Scritto da sibilla522

Ci sono molte cose che ammiro della redazione. Una fra tutte e' la liberta' che da a tutti noi di dire la nostra, di avere le nostre discussioni nel massimo della liberta'. E interviene solo se si trascinde in volgarita'. NON CI IMBAVAGLIANO, come succede altrove. L'ho gia' detto e lo ripeto SIAMO TRATTATI DA ADULTI e non da bambini dell'asilo. Ci scambiamo sorrisini, battutine, ecc. ecc. e siamo LIBERI SENZA BAVAGLINO.Una barriera in meno, non vi pare?

GRAZIE REDAZIONE

nn mi spiego perche' la redazione abbia bannato diony

Paola io non mi spiego perchè, visto che di questo stesso argomento ci hanno proibito di parlarne, non sia stato chiuso anche questo post????

perche' a sibilla questo e altro ..(o no?)

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •