| Tweet |
Risultati da 21 a 33 di 33
Discussione: Regolamento sezione politica
-
03-03-12, 14:17 #21
Tersi gli anni avanzano lo dimostra il fatto che non riesci nemeno piu ha capire quello che posti,ho forse lo sai benissimo ma ometti come tuo solito la parte che non ti piace

Dobbiamo, però, aggiungere come doverosa precisazione redazionale qunato segue:
“La sentenza della Cass. Penale Sez. II del 06.06.1977 è conosciuta ma non ha alcuna pertinenza con la possibilità di salutare romanamente. Quella sentenza infatti si riferisce alla legge Scelba; per quanto riguarda la legge Mancino l’ultima sentenza che interpretando detta legge conferma la punibilità del saluto romano è quella della Cass. Penale Sez. I n. 25184 del 17.06.2009″.
"Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)
-
-
03-03-12, 14:19 #22cionfsGuest
Torniamo a parlare del regolamento di sezione?
-
03-03-12, 14:24 #23
"Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)
-
03-03-12, 14:36 #24
*****s a parte l'articolo 3 per le ragioni gia citate trovo gli altri articoli piu che sensati,ritengo che il confronto debba avvenire solo su temi politici rispettando le altrui idee,ti faccio un esempio se qualcuno tesse lodi al ventennio non mi sta bene ma se si discute sul pro o il contro di tale regime non vedo preclusioni,logicamente lo stesso vale per il passato regime comunista
-
The Following User Says Thank You to luni For This Useful Post:
-
03-03-12, 15:54 #25
I precedenti la dicono lunga su come finirà la sezione politica se dovesse essere riaperta.
Gli appelli che vennero fatti, in primis dalla redazione con apposito thread in evidenza, non servirono a nulla.
Chi sbandiera il confronto sa benissimo in coscienza che così non sarà.
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
03-03-12, 18:52 #26cionfsGuest
E lì ci sarò io a fare "cucù"
-
04-03-12, 09:40 #27Junior Member
concordo con quanto scritto da Paoletto, per aprire la sezione politica ci vuole solo EDUCAZIONE.
crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce
-
04-03-12, 11:57 #28MEMBRO ONORARIO
-
21-03-12, 14:33 #29Junior Member
Dal momento che in molti sono usciti dalla porta e sono poi rientrati dalla finestra , i condoni hanno fatto proseliti in molti campi
e dal momento che abbiamo un super moderatore con piglio dittatoresco per cui nn dubito che farà rispettare le regole , sarà implacabile e soprattutto ( spero) imparziale, nn vi pare che sia giunto il momento di riaprire la sezione politica?
crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce
-
21-03-12, 15:04 #30cionfsGuest
Non avevo dubbi su alcuni rientri.
Sicuramente la lontananza dal forum per chi è stato allontanato, per un motivo o per un altro, ha fatto riflettere (?).
Azz sono stato scopertoe dal momento che abbiamo un super moderatore con piglio dittatoresco

Sono del parere che le regole vadano fatte rispettare solo se strettamente necessario. Prima dico le cose "con le buone" e poi mi regolo di conseguenza se vedo strafottenzaper cui nn dubito che farà rispettare le regole
Su questo non dovresti avere dubbisarà implacabile e soprattutto ( spero) imparziale
Per la sezione politica mi sto organizzando con la redazione. Sarà il prossimo step.nn vi pare che sia giunto il momento di riaprire la sezione politica?
-
21-03-12, 17:29 #31
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
21-03-12, 17:44 #32cionfsGuest
-
21-03-12, 17:57 #33cionfsGuest
Aggiunta: tersicore hai MP.
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Post per la famiglia di un amico Causa inutilizzo vendiamo sino a n.12 confezioni di Cateteri Uomo CH12 40 cm per cateterismi intermittenti. Ordine min. 04 conf. = n.120 cateteri. Scadenza 2027 ...
n.120 Cateteri Lofric standard...