Cookie Policy Privacy Policy Regolamento sezione politica - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33
    Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62 Visualizza Messaggio
    Per chi fosse interessato ad un chiarimento sul fascismo...
    http://www.agerecontra.it/public/press/?p=10830

Pertanto, per ipotesi, se in calce ai post di un iscritto comparisse la frase... "saluto romano" :-)
    Tersi gli anni avanzano lo dimostra il fatto che non riesci nemeno piu ha capire quello che posti,ho forse lo sai benissimo ma ometti come tuo solito la parte che non ti piace

Dobbiamo, però, aggiungere come doverosa precisazione redazionale qunato segue:
    “La sentenza della Cass. Penale Sez. II del 06.06.1977 è conosciuta ma non ha alcuna pertinenza con la possibilità di salutare romanamente. Quella sentenza infatti si riferisce alla legge Scelba; per quanto riguarda la legge Mancino l’ultima sentenza che interpretando detta legge conferma la punibilità del saluto romano è quella della Cass. Penale Sez. I n. 25184 del 17.06.2009″.
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

2.      

cionfs
    Guest

Predefinito

Torniamo a parlare del regolamento di sezione?

Predefinito

Questo è invece quanto accade in Polonia: http://www.blitzquotidiano.it/politi...-rossa-160742/

Tersi non siamo in polonia,loro hanno avuto un regime comunista e noi uno fascista ergo per cui se vuoi fare il saluto romano vai in polonia dove è ammesso, mentre io continuerò ad alzare il pugno nel saluto comunista visto che è ammesso qua
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Predefinito

*****s a parte l'articolo 3 per le ragioni gia citate trovo gli altri articoli piu che sensati,ritengo che il confronto debba avvenire solo su temi politici rispettando le altrui idee,ti faccio un esempio se qualcuno tesse lodi al ventennio non mi sta bene ma se si discute sul pro o il contro di tale regime non vedo preclusioni,logicamente lo stesso vale per il passato regime comunista

6. The Following User Says Thank You to luni For This Useful Post:

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

I precedenti la dicono lunga su come finirà la sezione politica se dovesse essere riaperta.

Gli appelli che vennero fatti, in primis dalla redazione con apposito thread in evidenza, non servirono a nulla.

Chi sbandiera il confronto sa benissimo in coscienza che così non sarà.

Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

cionfs
    Guest

Predefinito

E lì ci sarò io a fare "cucù"

Junior Member

Predefinito

concordo con quanto scritto da Paoletto, per aprire la sezione politica ci vuole solo EDUCAZIONE.
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Credo che in Polonia abbiano qualche motivazione in più di noi no? Comunque non mi risulta che questo sia un forum polacco
    Claudio

Junior Member

Predefinito

Dal momento che in molti sono usciti dalla porta e sono poi rientrati dalla finestra , i condoni hanno fatto proseliti in molti campi e dal momento che abbiamo un super moderatore con piglio dittatoresco per cui nn dubito che farà rispettare le regole , sarà implacabile e soprattutto ( spero) imparziale, nn vi pare che sia giunto il momento di riaprire la sezione politica?
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

cionfs
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosamaria Visualizza Messaggio
    Dal momento che in molti sono usciti dalla porta e sono poi rientrati dalla finestra , i condoni hanno fatto proseliti in molti campi
    Non avevo dubbi su alcuni rientri. Sicuramente la lontananza dal forum per chi è stato allontanato, per un motivo o per un altro, ha fatto riflettere (?).
    e dal momento che abbiamo un super moderatore con piglio dittatoresco
    Azz sono stato scoperto

per cui nn dubito che farà rispettare le regole
    Sono del parere che le regole vadano fatte rispettare solo se strettamente necessario. Prima dico le cose "con le buone" e poi mi regolo di conseguenza se vedo strafottenza

sarà implacabile e soprattutto ( spero) imparziale
    Su questo non dovresti avere dubbi

nn vi pare che sia giunto il momento di riaprire la sezione politica?
    Per la sezione politica mi sto organizzando con la redazione. Sarà il prossimo step.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosamaria Visualizza Messaggio
    omissis... e dal momento che abbiamo un super moderatore con piglio dittatoresco ...omissis
    Rosamaria, oggi sei in vena di neologismi?

Concordo che lo sia e sai bene come la penso, considerato il "papiro" che altrove ho scritto e che hai letto e commentato.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

cionfs
    Guest

Predefinito

Rosamaria, oggi sei in vena di neologismi?

Concordo che lo sia e sai bene come la penso, considerato il "papiro" che altrove ho scritto e che hai letto e commentato.
    Se può consolarti la cosa, anche io ho letto ma non posso commentare.

Se hai domande/dubbi contattami in MP. Sarò felice di risponderti.

cionfs
    Guest

Predefinito

Aggiunta: tersicore hai MP.

16.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •