Cookie Policy Privacy Policy Ho messo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27

Discussione: Ho messo

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito Ho messo

Una bottiglia di prosecco in frigo,spero che Milano non mi deluda e mi dia la possibilità di aprirla e continui a farmene aprire altre
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Meglio bere tanta acqua. Io la bevo sempre tutti i giorni.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

A che pro?...

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Aki, Luni si riferisce alla prossima sentenza del processo verso Berlusconi.

Colgo l'occasione per far presente a chi é anagraficamente giovane e non era ancora nato negli anni '70 (*****s), la gravità della frase in calce ai post di Luni.
    "Cloro al clero" era uno slogan della contestazione di quegli anni.
    "Cloro al clero, diossina alla DC, piombo piombo piombo MSI".
    E' chiarissimo il significato: avvelenare ciò che si odia, volerne la morte.

Spero che finalmente vengano presi i dovuti provvedimenti.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luni Visualizza Messaggio
    Una bottiglia di prosecco in frigo,spero che Milano non mi deluda e mi dia la possibilità di aprirla e continui a farmene aprire altre

cionfs
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62 Visualizza Messaggio
    Colgo l'occasione per far presente a chi é anagraficamente giovane e non era ancora nato negli anni '70 (*****s)
    Tecnicamente la mia età non la conosce nessuno. Quindi eviterei di tirare in ballo questa cosa.

la gravità della frase in calce ai post di Luni.

Le firme vanno prese per ciò che sono: firme.
    Il significato può essere qualsiasi cosa. L'MSI, sciolto nel 1995, non esiste più quindi può essere interpretato come un "attacco verso qualcosa che non esiste". Detto questo la "lamentela" non ha motivo di esistere.

Prendiamo in esame la tua frase in firma

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
    A questo punto ognuno può interpretare il tutto come un "mi sta dando dello stupido!".

Quindi l'interpretazione sulle firme è soggettiva.

Se non ti piace non le leggere e disabilitale.
    Per non vedere più le firme vai quì:

http://www.disabiliforum.com/forum/p...do=editoptions

e leva la spunta a "visualizza firme".

Diverso sarebbe stato se avesse avuto una frase del tipo "ucciamo tizio, uccidiamo caio" ecc ecc.

Relax...

8. The Following User Says Thank You to cionfs For This Useful Post:

SkaTTa (26-02-12)

Predefinito

Aki, Luni si riferisce alla prossima sentenza del processo verso Berlusconi.

Colgo l'occasione per far presente a chi é anagraficamente giovane e non era ancora nato negli anni '70 (*****s), la gravità della frase in calce ai post di Luni.

Tersi e ripigiate un po pò,la dc si è sciolta per i ladri che vi stavano al loro interno,voi camerati siete stati graziati dal corruttore assieme al rimasuglio dei ladri dc e psi,quindi come vedi l'unico che dovrebbe arrabiarsi sono IO,mi meraviglia che una persona che vanta tanto la sua cultura non conosca il significato di clero
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Predefinito

Più che tecnicamente, teoricamente, ma io la so.

Poiché non concordo con te, sottoporrò la questione alla redazione.

La mia citazione è quella di un premio nobel, non di persone appartenenti a gruppi favoreggiatori della lotta armata.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Predefinito

Tersi mi fai tenerezza,ma quando militavi nell'msi pensavi fosse il movimento di maria santissina inmacolata

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Luni.. mi sa che la bottiglia non la bevi piu'.. e' intervenuta la prescrizione..

Predefinito

Licardo,prescrizione non significa assoluzione,vuol solo dire che lui è sempre un corrutore ma avendo sempre lui ridoti i termini di prescrione non puo piu essere condannato,quindi la bottiglia me la stappo lo stesso

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ma tanto, alla fine, anche se veniva assolto con formula piena l'avresti bevuta lo stesso, per te era condannato ancora prima di essere accusato..

15. The Following User Says Thank You to fradaga1 For This Useful Post:

tersicore62 (25-02-12)

Predefinito

Arriva il proscioglimento anche per il caso Mills: Berlusconi-Toghe Rosse 29-0

Che batosta per la Procura di Milano! Il processo Mills, sul quale erano riposte molte speranze di arrivare ad una condanna “mediatica”, anche se è inutile, si è risolto con un nulla di fatto. Berlusconi prosciolto per intervenuta prescrizione del reato, una formula che gli avvocati della difesa avevano data per scontata ma che invece non era mai stata presa in considerazione dalla pubblica accusa. Anzi, l’intento era proprio quello di arrivare ad una sentenza di primo grado prima che intervenisse la prescrizione: un vero e proprio salto ad ostacoli che ha determinato lo svolgersi di un processo quantomeno surreale. Dalla mancata escussione dei testimoni della difesa, ritenuti “inutili”, al calendario fitto di udienze tra la fine di gennaio e le prime settimane di febbraio, roba davvero impensabile in Italia. Nonostante le dichiarazioni dello stesso Mills, che ha confessato di non essere mai stato corrotto da Berlusconi ma di aver ricevuto la somma di 600.000 dollari dall’amico armatore Diego Attanasio, la Procura di Milano pensava di poter arrivare ad una sentenza di condanna in primo grado. Dopodiché sarebbe intervenuta la prescrizione, quindi non si sarebbe mai verificata una condanna definitiva. Un processo inutile, buono però per i titoloni sui giornali e per le strumentalizzazioni politiche. In caso di condanna in primo grado, ovviamente, in un Paese come l’Italia in cui ormai una persona è colpevole anche solo se riceve un avviso di garanzia.
    La condanna tanto auspicata dalla sinistra e dagli anti-berlusconiani militanti, in fremente attesa davanti al Tribunale (volevano improvvisare un’altra festa con fuochi d’artificio come ai tempi dell’arrivo dei banchieri al governo?), non c’è stata. E’ arrivata la prescrizione, nonostante l’inutile fretta di un processo farsa. Una fiction.
    Ora, chi pagherà? Chi chiederà scusa per i soldi spesi e per aver trasformato un tribunale in un teatrino, trasformando un processo di un Paese teoricamente civile e democratico in un’opera kafkiana?
    E intanto la partita tra Berlusconi e le toghe rosse assume i contorni di una imbarazzante goleada: 29-0. Nessuna condanna su 29 procedimenti a suo carico.

Articolo scritto dal giornalista Riccardo Ghezzi, che é un mio amico, su: Arriva il proscioglimento anche per il caso Mills: Berlusconi-Toghe Rosse 29-0
    Maria Laura

Predefinito

Mi sa che voi di destra oltre alle leggi ad personam avete pure un dizionario ad personam visto che P.r.e.s.c.r.i.t.t.o per voi diventa prosciolto

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luni Visualizza Messaggio
    Licardo,prescrizione non significa assoluzione,vuol solo dire che lui è sempre un corrutore ma avendo sempre lui ridoti i termini di prescrione non puo piu essere condannato,quindi la bottiglia me la stappo lo stesso
    Lo sai quanto io ami Berlusconi, ma prescritto significa prescritto.

Cioè non ci si è pronunciati, non è né innocente , né colpevole. In pratica "non si sa".

Il fatto è che la prescrizione è intervenuta per le leggi fatte da se stesso, ed è una cosa che non succederebbe in nessuna altra nazione al mondo.
    Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Per i leghisti che sostengono Berlusconi

Il popolo si ribella. Monito a Monti.
    Se muoiono i pensionati muore anche il suo governo
    nonostante l'aiuto di Berlusconi,
    che per questo motivo, è trattato bene in tribunale

Claudio

Junior Member L'avatar di venexiano

Predefinito

Mi piacerebbe sapere se i soldi delle "PRESCRIZIONI" li ha pagati "LUI" o il popolo ITALIANO
    ....E COSTATO A "lui" O A NOI? VISTO CHE IL SUO avvocato ERA PIU' NEI TRIBUNALI CHE IN PARLAMENTO
    La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

Predefinito

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard Visualizza Messaggio
    Lo sai quanto io ami Berlusconi, ma prescritto significa prescritto.

Cioè non ci si è pronunciati, non è né innocente , né colpevole. In pratica "non si sa".

Il fatto è che la prescrizione è intervenuta per le leggi fatte da se stesso, ed è una cosa che non succederebbe in nessuna altra nazione al mondo.
    No, No Buaasard,

cito Wiki
    "affinché vi sia prescrizione occorre che il giudice, nel dispositivo della sentenza, individui un reato, nel frattempo estinto, attribuibile all'imputato. Diversamente l'imputato deve essere assolto. D'altra parte la prescrizione è sempre espressamente rinunciabile dall'imputato (art. 157 cp) che può decidere di continuare nel procedimento giudiziale che lo riguarda al fine di vedere riconosciuta la propria innocenza."

Quindi se i giudici cnsiderano il reato commesso, procedono con la sentenza "prescritto", altrimenti deve ASSOLVERE L'IMPUTATO che può rinunciare alla prescrizione.............ma l'onesto silvio COLCAVOLO che ha rinunciato alla prescrizione ANZI ha sprecato quasi 2 legislature per farsi leggi ad hoc per bloccare i suoi procassi.

Che sia un bugiardo matricolato, un mentitore senza ritegno si nota benissimo quando con la sua feccetta sorridente dice ai telegiornali servi "finalmente giustizia è fatta anche questa volta sono stao assolto, ecc ecc)

MA POSSIBILE CHE NON ESISTE UN GIORNALISTA CHE GLI CHIEDE SEMPLICEMENTE:

PRESIDENTE LEI STA MENTENDO LEI NON è STATO ASSOLTO, E' STATO RITENUTO PRESCRITTO, SE IL TRIBUNALE AVREBBE CREDUTO ALLA SUA ASSOLUZIONE LA SENTENZA SAREBBE STATA "ASSOLTO" ..............PERCHè PRENDE PER IL K GLI ITALIANI?
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Come può veder riconosciuta la propria innocenza se come dici tu il giudice ha stabilito che è colpevole?

Questo è l'articolo del codice di procedura penale
    Art. 129.
    Obbligo della immediata declaratoria di determinate cause di non punibilità.

1. In ogni stato e grado del processo, il giudice, il quale riconosce che il fatto non sussiste o che l'imputato non lo ha commesso o che il fatto non costituisce reato o non è previsto dalla legge come reato ovvero che il reato è estinto o che manca una condizione di procedibilità, lo dichiara di ufficio con sentenza.

2. Quando ricorre una causa di estinzione del reato ma dagli atti risulta evidente che il fatto non sussiste o che l'imputato non lo ha commesso o che il fatto non costituisce reato o non è previsto dalla legge come reato, il giudice pronuncia sentenza di assoluzione o di non luogo a procedere con la formula prescritta.
    Da quel che capisco ad esempio non si applica per l'assoluzione con insufficienza di prove. Per cui se uno deve essere assolto perché il fatto non sussiste o non costituisce reato deve essere assolto, non così se vi sia insufficienza di prove.
    Claudio

24.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •