Tweet |
Discussione: la paura del gay
-
24-02-12, 11:17 #1
due gay stanno facendo l'amore...
.."...sai amore, ho fatto gli esami per l'hiv.."
.."...e quindi ?"..
.."...e quindi sono positivo"..
.."...ma come e tu me lo dici cosi ?"..
.."...no..no.. e' tutto uno scherzo.. mi piace quando ti si stringe il culo"...
-
The Following User Says Thank You to fradaga1 For This Useful Post:
Anna1977 (28-02-12)
-
-
28-02-12, 13:39 #2
-
28-02-12, 21:38 #3
Thanked: 33Carina, mo' mi aspetto la barzelletta sui; disabili, barboni, prostitute, tossicodipendenti, clochard, alcolisti, sulle p. Ne ho una fresca, di una p.
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
28-02-12, 21:49 #4
un disabile in carrozzina va a lourdes, arrivato d'avanti alla grotta della madonnina scende a fatica dalla carrozzina e prostrandosi d'avanti alla grotta prega ..."madonnina fammi il miracolo, fammi tornare a casa a piedi".. si gira e gli avevano fregato la carrozzina..
-
28-02-12, 22:31 #5
Un carrozzato va a fare visita al Santuario di Pompei, prega affinché possa tirarsi su, ma la grazia non arriva, allora ci pensa un'altra donna a metterlo in condizione di contemplazione assistita. da li aveva redento, E fatto godere la voluttà altrui.sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
29-02-12, 11:38 #6
-
01-03-12, 10:47 #7
-
23-03-12, 22:45 #8
Thanked: 14La maestra chiede a Pierino: "Ci sono cinque uccelli appollaiati su un ramo. Se spari ad uno degli uccelli, quanti ne rimangono?"
Il bambino risponde: "Nessuno, perché con il rumore dello sparo voleranno via tutti".
La maestra "Beh, la risposta giusta era ' quattro ', ma mi piace come ragioni".
Allora Pierino dice "Posso farle io una domanda adesso?
La maestra "Va bene"
Ci sono tre donne sedute su una panchina che mangiano il gelato.
Una lo lecca delicatamente ai lati; la seconda lo ingoia tutto fino al cono, mentre la terza dà piccoli morsi in cima al gelato. Quale delle tre è sposata?"
L'insegnante arrossisce e risponde "Suppongo la seconda... quella che ingoia il gelato fino al cono"
E Pierino "Beh, la risposta corretta è ' quella che porta la fede ', ma mi piace come ragioni".a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...
-
21-07-12, 18:53 #9Franco
Democrazia per i cinesi, libertà per i tibetani
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao! Dopo tanti anni stavo per tornare sul forum e fare la stessa domanda! Da parte mia se interessato a qualsiasi posto in Italia anche all'estero… Speriamo che qualcuno possa rispondere!...
Info sulle strutture con il...