Cookie Policy Privacy Policy Aiuto per scanner

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto per scanner

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito Aiuto per scanner

Ciao... ho bisogno di un consiglio...

Dunque, mi hanno regalato una stampante/scanner/fotocopiatrice si tratta di una hp deskjet 3070 b611 series.

l'ho istallata e collegata in wireles visto che ho un portatile... il problema è che funziona solo la stampa... se cerco di scannerizzare un documento non mi trova lo scanner...
    Davvero non capisco... anche mio figlio è collegato in wireles e riesce sia a stampare che a scannerizzare.

a me ogni volta che cerco di dare l'avvio alla scansione mi dice... scanner non trovato...

Cosa devo fare?

Purtroppo, ci sarebbe la possibilità di utilizzare lo scanner on-line proprio tramite internet e in quel modo funziona... il problema che con jaws via internet non è accessibile in quanto dopo la scansione per acquisire il documento scansionato è necessario confermare cliccando sull'immagine e è impossibile farlo con jaws in quanto non rileva la presenza dell'immagine! (sigh)
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

2.      

cionfs
    Guest

Predefinito

Sul portatile sono installati correttamente i driver?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Probabilmente c'è stato un errore durante l'installazione del driver. Nei dispositivi usb il driver va installato prima di collegare il dispositivo. In questo caso essendo wireless mi vien da pensare che vadano installati prima di accendere lo scanner.

Prova a disinstallare i driver, spegnere la stampante scanner, reinstallare i driver e solo dopo riaccenderlo. Sperando che non si trovi qualcosa già nel registro e continui nell'errore...
    Claudio

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Grazie ragazzi, non saprei sui drivers la stampante è nuova... comunque proveremo a ripetere l'istallazione e a verificare che i drivers siano aggiornati...
    Sto lavoro però lo faccio fare a mio figlio (risata)...

Appena ha un attimo di tempo mio figlio prova a disistallare tutto e a reistallarlo... poi vediamo un po'... sigh
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •