Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 82
    Apprendista del Forum L'avatar di stellinaa

Predefinito

io aprirei una sezione dedicata al mobilio, spunti a seconda delle patologie, soluzioni
    Orietta

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

un bar tabacchi no ? ..

Apprendista del Forum L'avatar di stellinaa

Predefinito

e aggiungo una vera chat accessibile agli iscritti piuttosto dei giochi
    dove si può parlare e confrontarsi grazie
    Orietta

cionfs
    Guest

Predefinito

Per ora l'unica chat disponibile è quella attuale. In futuro si vedrà.

Junior Member L'avatar di SittingBull1

Predefinito

A parer mio di sezioni già ce ne sono a sufficienza, anzi, bisognerebbe imparare ad usarle di più e meglio dato che molte sono praticamente abbandonate seppur dedicate a temi che spesso vengono proposti nella sezione "amici", la quale, da sempre, rappresenta una sorta di "sezione generalista" nella quale convoglia un po' di tutto senza che abbia una pertinenza specifica all'area, una sorta di contenitore buono per ogni cosa.
    Esempio: si parla di libri, cinema o musica nella sezione "amici" e non in quella "artisti"... una vignetta, una barzelletta, una curiosità divertente... sempre in "amici" e non in "satira e umorismo".
    Probabilmente è proprio la sezione "amici", forse la più ambigua delle aree di discussione, che dà proprio adito ad essere utilizzata in questa maniera: male, se vogliamo proprio...
    E allora più che pensare ad inserire nuove aree di discussione si dovrebbe rivedere proprio questa sezione conferendole un carattere più deciso e specifico.
    Rimane come sempre la scandalosa questione della sezione "politica" la cui chiusura "temporanea" è diventata assurdamente definitiva senza una spiegazione della redazione. Da qui l'ennesimo appello affinché si arrivi ad una sentenza tombale, perlomeno la si toglie anche dalla home page, è assurdo tenere una cosa chiusa che non verrà più riaperta, no?
    Paolo M.

7. The Following User Says Thank You to SittingBull1 For This Useful Post:

spartacus (13-02-12)

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

una chat vera come le altre in futuro certo

Novellino del Forum

Predefinito

mi trovo d'accordo con l'analisi di sitting.èvero che in italia non c'è nulla di piu' definitivo del precario,ma la chiusura sine die della sez politica è un'offesa alla libertà di pensiero,di cui mi sono perfino oscure le ragioni reali,se limitate alle intemperanze di qualche facinoroso-a.Si chiuda per assurdo amici,e si riapra politica,dato che molto spesso quella è fucina di interventi che di amichevole ha solo il nome,dove ormai 2 o 3 bulletti di periferia l'hanno praticamente ridotta a un pantano in cui sguazzarci con le loro miserande esternazioni.
    le cose sono senza speranza,ma faro' di tutto per cambiarle

10. The Following 2 Users Say Thank You to spartacus For This Useful Post:

luni (13-02-12), SittingBull1 (13-02-12)

Maestro_Yoda
    Guest

Predefinito

Bella l'idea di dedicare uno spazio agli utenti che non sono più tra noi per omaggiarli e ricordarci sempre di loro.

cionfs
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SittingBull1 Visualizza Messaggio
    Da qui l'ennesimo appello affinché si arrivi ad una sentenza tombale, perlomeno la si toglie anche dalla home page, è assurdo tenere una cosa chiusa che non verrà più riaperta, no?
    Per la sezione politica dovete attendere tutti un pochino. Una cosa è sicura: di riaprire, riapre.
    Sto vedendo, con la redazione, come organizzare in tutto (anche in base ad alcune modifiche che apporterò al forum).

13. The Following User Says Thank You to cionfs For This Useful Post:

spartacus (13-02-12)

Novellino del Forum

Predefinito

idea da sviluppare quella di creare una sorta di album di persone che non sono piu' tra noi,che hanno lasciato molto spesso un segno di affetto e amicizia vera.Ricordarli,è un giusto tributo.Anche perchè -diciamola tutta-nel medio e lungo periodo saremo tutti con loro.Quindi l'idea che qualcuno ricordi chi è semplicemente passato di qui,la trovo nobile.
    le cose sono senza speranza,ma faro' di tutto per cambiarle

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maestro_Yoda Visualizza Messaggio
    Bella l'idea di dedicare uno spazio agli utenti che non sono più tra noi per omaggiarli e ricordarci sempre di loro.
    ho visto che c'e' un nuovo nik ...ESTINTO.. il problema e' per chi, fra cento anni, dovra fargli la lapide, cosa scrivera ?.. QUI GIACE ESTINTO... SI E' ESTINTO ESTINTO... e so problemi so ...

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liccardo Visualizza Messaggio
    ho visto che c'e' un nuovo nik ...ESTINTO.. il problema e' per chi, fra cento anni, dovra fargli la lapide, cosa scrivera ?.. QUI GIACE ESTINTO... SI E' ESTINTO ESTINTO... e so problemi so ...

....troppo forte..!"
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

Junior Member

Predefinito

Com'è gia stato detto le sezioni sono gia tante... io pertanto piu che a crearne altre penserei ad un accorpamento di quelle "simili"... ovviamente dopo un'attenta analisi...

un altra cosa... frequento vari forum e uno di questi ha poche sezioni ma c è il vincolo di intestare il thread che si sta per aprire con un titolo non troppo generico (come "aiuto!!!"... "che ne pensate?"...) ma con uno piu chiaro possibile che anticipi fin da subito e in modo inequivocabile l'argomento che si va a trattare...

la cosa faciliterebbe di molto la ricerca...
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

Novellino del Forum L'avatar di ocram

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *****s Visualizza Messaggio
    Sondaggio.

Sto valutando di proporre alla redazione di creare delle nuove sezioni.
    Una categoria + sezioni già approvata saranno "Dallo Staff".
    Nella categoria "Dallo staff" ci saranno 2 nuove sezioni:
    "Proposte e consigli per migliorare il forum", dove ognuno potrà proporre e consigliare qualsiasi cosa per migliorare il forum
    "Regolamenti e comunicazioni importanti", dove verranno inserite le comunicazioni importante e regolamenti vari ecc ecc

Avete suggerimenti su altre sezioni da creare?

Si potrebbe aprire una categoria del tipo non so spiegare,es io sono di Salerno voglio vedere se in quella specifica città si svolge o qualcuno svolge un certo tipo di cosa e discuterla sul forum per dire io lavoro al pc però non so quanti di salerno ci sono sul forum mica mi posso sfogliare tutti gli scritti,sarà pure una scemenza ma se serve a a dare l'input a qualcuno bene venga è mi fa pure piacere.
    Per la grafica la vedrei più colorata,ad avere la chat in primo piano spostata sul lato cosi se qulcuno vuole pubblicizzare qualcosa o chiedere qualcosa viene subito evidenzita,ecco mi è venuta un'altra idea perchè inserire un psicologo che ci possa suggerire o tranquilizzarci su episodi che abbimo accumulato nelle giornate.Poi se mi vengono altre idee te lo dirò
    TUTTO FARE

Junior Member L'avatar di sober

Predefinito

Scusa Monica, ma quando è morta mammacarmine?
    Berto
    -------------------------------------------------------------------
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei capace di spiegarlo a tua nonna.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Sober, te lo dico io: è deceduta poco prima di fine agosto.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Già Sober... come ha detto Maria Laura, Franca, è deceduta in quel periodo... (triste)
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

Junior Member

Predefinito

E perchè no, io propongo anche sezioni temporanee come ad esempio nei mesi di luglio e agosto quando il caldo si fa insopportabile e gli animi si surriscaldano, la sezione "Doccia Fredda" servirebbe a raffreddare i bollori degli utenti esagitati.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Proposta...

Molti iscritti si sono conosciuti nell'arco degli anni personalmente grazie alle varie cene o pranzi che si sono organizzati; ritengo che sarebbe un'idea carina quella di un'area nella quale ricordarli attraverso le fotografie che vennero scattate.

Che ne pensate?
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

BORKED

25. The Following User Says Thank You to fradaga1 For This Useful Post:

SittingBull1 (14-02-12)

26.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •