| Tweet |
Risultati da 21 a 40 di 82
Discussione: Che sezioni dovrebbero essere create secondo te?
-
12-02-12, 21:09 #21
Monica, ho già ampiamente espresso la mia opinione.
Se deve essere un'area nella quale si debba per forza parlar bene dei morti la mia opinione è NO.
Proprio oggi ricade il primo anniversario della morte di una persona che non ha mai fatto parte di questo forum ma della quale io serbo un bel ricordo anche se avevamo idee differenti su alcune argomentazioni.
Con ciò intendo dire che poichè nella vita frequentemente ho avuto modo di rendermi conto dell'ipocrisia dilagante, anche nei confronti di coloro che sono morti, persone che dicevano "peste e corna" quando A, B, C, ecc. erano in vita e poi quando queste stesse sono morte hanno versato lacrime di coccodrillo, ecco... comportamenti di questa natura sono per me insopportabili.
Pertanto, poiché non è la morte che mi fa cambiare le opinioni su coloro che prima erano in vita, mi aspetto che un'area del genere non diventi l'elogio ai morti ma sia permesso anche di esprimere opinioni negative sui defunti.Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
-
12-02-12, 21:11 #22
-
12-02-12, 22:06 #23
Se non ricordo male nel primo forum esisteva anche uno spazio degli album dei vari ritrovi che avenivano tra gli utenti,piu comunemente chiamati eventi di chatt,mi farebbe molto piacere e come me penso anche ad altri vedere foto di persone che il forum per vari motivi non lo frequentano piu,se poi *****s lo permette potrebbe lasciare la libertà agli utenti di sparlare di chi non ci piace in modo di accontare tutti
"Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)
-
12-02-12, 22:18 #24
Sono dell'opinione che i morti devono riposare in pace.
-
12-02-12, 22:26 #25MEMBRO ONORARIO
-
12-02-12, 23:09 #26Junior Member
-
12-02-12, 23:11 #27Junior Member
Allora chiariamo una volta per tutte!
Tersicore non credo ti prenda la briga di andare nei cimiteri ad inveire sulle lapidi di coloro che in vita ti sono stati antipatici vero?
Bene allo stesso modo dovresti comportarti se la sezione proposta da Marachella venisse creata.
Evitala se non hai qualcuno da ricordare con piacere.
E comunque credo debba essere imperativo il divieto assoluto di parlar male dei defunti!!!!
-
12-02-12, 23:45 #28
Cico, non l'ho mai fatto, ma o si da la possibilità a chiunque di esprimersi tenendo fede alle proprie opinioni od é meglio soprassedere.
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
13-02-12, 00:03 #29Junior Member
Tersicore, le tue idee le stai esprimendo in libertà come stiamo facendo tutti, ma se intendi poter parlar parlar male dei defunti in un forum dove è vietato farlo anche dei vivi....... beh non credo proprio che ciò significhi "esprimere le proprie idee" e quindi non dovrebbe essere permesso.
-
13-02-12, 00:29 #30
Io ribadisco il concetto già espresso precedentemente: un'area dedicata a chi vuol per forza confrontarsi con la "lite" eviterebbe il pericolo di affondare un forum, i cui argomenti sono invasi altrimenti solo dalle discussioni, considerando poi che qualsiasi sezione venga aperta, non ne è obbligatoria la frequenza.
-
13-02-12, 01:05 #31cionfsGuest
La sezione dedicata ai defunti, se pur l'idea è carina, è meglio evitarla. Questo per evitare polemiche anche con chi non c'è più.
-
13-02-12, 01:23 #32
Ok *****s, era solo una idea... il punto è che non mi sono spiegata... doveva essere solo una sorta di bacheca o diario dove venivano inserite queste persone solo in memoria... ma non prevedeva dei commenti o risposte...
Comunque... no problem!... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
-
13-02-12, 01:27 #33
-
13-02-12, 01:30 #34
ahahahahhaahhahahahaha tersi, stai perdendo colpi! (risata)
... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
-
13-02-12, 01:38 #35
No Monica, mi sa che sei tu che a questo "giro" hai perso colpi.
Maria Laura
-
13-02-12, 01:44 #36
Sarà tersi, ma a mio parere *****s intendeva altro! ihihihihihihihihi
... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
-
The Following 2 Users Say Thank You to Marachella For This Useful Post:
paoletto51 (13-02-12)
-
13-02-12, 10:14 #37
BRAVA. Io questa idea l'appoggio ma vista così. Una pagina dedicata a chi ci ha lasciati. Una sorta d'archivio di quelli che sono stati tra e con noi per medio o lungo tempo. NON ci dovrebbero essere commenti. Si rischierebbe effettivamente di leggere frasi assurde.
Basterebbe mettere una foto del "fu" e magari la data d'iscrizione al forum.
Uno degli ultimi che ci ha lasciati è stato Pace.
Io sono del parere di farla.
Che poi c'è qualcuno che non può proprio fare a meno di parlare male anche dei morti... questi sono problemi SUOI..
-
13-02-12, 10:36 #38
Riguardo al fatto di aprire nuove sezioni *****, io non credo che sia una buona idea. Secondo ME già ce ne sono troppe e più sezioni ci sono più aumenta il TUO lavoro di controllo e dei futuri moderatori. A tal proposito mi permetterei di consigliarti di fare un moderatore che si "interessi" e segua SOLO determinate sezioni. Mettiamo ad esempio: "moderatore X" che modara Politica, amici e anime gemelle. Moderatore Y che modera genitori insieme, goliardia e cosi via.
Se proprio vuoi sapere un mia mia idea su una eventuale nuova sezione, io ne farei una UTILE. Una che tratti bricolage in genere. Ti spiego meglio:
In casa c'è SEMPRE qualcosa che si guasta, da riparare, da restaurare, da riciclare ecc.
Si potrebbe, in questa sezione postare i propri "lavoretti" dandogli il titolo "questo l'ho fatto IO" e poi si potrebbe "aiutare" quella gente che non sa fare granchè nell'espletare quei piccoli lavoretti e riparazioni da fare in casa.
Del tipo: Ripariamoci da soli una bucatura della sedia arotelle, cambiare la cinghia di una persiana, cambiare il tacchetto alla fontana che perde, Restaurare una sedia in paglia di vienna, Sturare il sifone del lavandino. Io (nel mio piccolo) sarei in grado di spiegare e/o dare consigli a riguardo. OVVIAMENTE senza chiedere NULLA in cambio. Neanche un "grazie"
P.S. Mi sarebbe piaciuto fare qualche intervento in quella discussione ma PURTROPPO è stata chiusa.
-
13-02-12, 10:47 #39
-
13-02-12, 11:37 #40MEMBRO ONORARIO
*****s.. si potrebbe fare anche una sezione GALERA dove vengono confinati quelli bannati..

unica raccomandazione che i bagni siano accessibili ..
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Post per la famiglia di un amico Causa inutilizzo vendiamo sino a n.12 confezioni di Cateteri Uomo CH12 40 cm per cateterismi intermittenti. Ordine min. 04 conf. = n.120 cateteri. Scadenza 2027 ...
n.120 Cateteri Lofric standard...