Cookie Policy Privacy Policy Che sezioni dovrebbero essere create secondo te? - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 82
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Monica, ho già ampiamente espresso la mia opinione.

Se deve essere un'area nella quale si debba per forza parlar bene dei morti la mia opinione è NO.

Proprio oggi ricade il primo anniversario della morte di una persona che non ha mai fatto parte di questo forum ma della quale io serbo un bel ricordo anche se avevamo idee differenti su alcune argomentazioni.

Con ciò intendo dire che poichè nella vita frequentemente ho avuto modo di rendermi conto dell'ipocrisia dilagante, anche nei confronti di coloro che sono morti, persone che dicevano "peste e corna" quando A, B, C, ecc. erano in vita e poi quando queste stesse sono morte hanno versato lacrime di coccodrillo, ecco... comportamenti di questa natura sono per me insopportabili.

Pertanto, poiché non è la morte che mi fa cambiare le opinioni su coloro che prima erano in vita, mi aspetto che un'area del genere non diventi l'elogio ai morti ma sia permesso anche di esprimere opinioni negative sui defunti.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Bravo Liccardo

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Se non ricordo male nel primo forum esisteva anche uno spazio degli album dei vari ritrovi che avenivano tra gli utenti,piu comunemente chiamati eventi di chatt,mi farebbe molto piacere e come me penso anche ad altri vedere foto di persone che il forum per vari motivi non lo frequentano piu,se poi *****s lo permette potrebbe lasciare la libertà agli utenti di sparlare di chi non ci piace in modo di accontare tutti
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Sono dell'opinione che i morti devono riposare in pace.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman Visualizza Messaggio
    Sono dell'opinione che i morti devono riposare in pace.
    perche vuoi negare uno spazio/cimitero dove Liccardo va a piangere/pregare sulla lapide di Fragolina lussuriosa o Patatina spennacchiata ?..

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liccardo Visualizza Messaggio
    perche vuoi negare uno spazio/cimitero dove Liccardo va a piangere/pregare sulla lapide di Fragolina lussuriosa o Patatina spennacchiata ?..

Liccardo sei troppo forte..!
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Allora chiariamo una volta per tutte!
    Tersicore non credo ti prenda la briga di andare nei cimiteri ad inveire sulle lapidi di coloro che in vita ti sono stati antipatici vero?
    Bene allo stesso modo dovresti comportarti se la sezione proposta da Marachella venisse creata.
    Evitala se non hai qualcuno da ricordare con piacere.
    E comunque credo debba essere imperativo il divieto assoluto di parlar male dei defunti!!!!
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

Predefinito

Cico, non l'ho mai fatto, ma o si da la possibilità a chiunque di esprimersi tenendo fede alle proprie opinioni od é meglio soprassedere.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Tersicore, le tue idee le stai esprimendo in libertà come stiamo facendo tutti, ma se intendi poter parlar parlar male dei defunti in un forum dove è vietato farlo anche dei vivi....... beh non credo proprio che ciò significhi "esprimere le proprie idee" e quindi non dovrebbe essere permesso.
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

Novellino del Forum L'avatar di Sempreverde

Predefinito

Io ribadisco il concetto già espresso precedentemente: un'area dedicata a chi vuol per forza confrontarsi con la "lite" eviterebbe il pericolo di affondare un forum, i cui argomenti sono invasi altrimenti solo dalle discussioni, considerando poi che qualsiasi sezione venga aperta, non ne è obbligatoria la frequenza.

cionfs
    Guest

Predefinito

La sezione dedicata ai defunti, se pur l'idea è carina, è meglio evitarla. Questo per evitare polemiche anche con chi non c'è più.

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Ok *****s, era solo una idea... il punto è che non mi sono spiegata... doveva essere solo una sorta di bacheca o diario dove venivano inserite queste persone solo in memoria... ma non prevedeva dei commenti o risposte...
    Comunque... no problem!
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *****s Visualizza Messaggio
    La sezione dedicata ai defunti, se pur l'idea è carina, è meglio evitarla. Questo per evitare polemiche anche con chi non c'è più.
    Come potrebbero esserci polemiche con chi non c'è più, dato che non può replicare?
    Maria Laura

Predefinito

ahahahahhaahhahahahaha tersi, stai perdendo colpi! (risata)

Monica

Predefinito

No Monica, mi sa che sei tu che a questo "giro" hai perso colpi.
    Maria Laura

Predefinito

Sarà tersi, ma a mio parere *****s intendeva altro! ihihihihihihihihi

Monica

18. The Following 2 Users Say Thank You to Marachella For This Useful Post:

paoletto51 (13-02-12)

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marachella Visualizza Messaggio
    Ok *****s, era solo una idea... il punto è che non mi sono spiegata... doveva essere solo una sorta di bacheca o diario dove venivano inserite queste persone solo in memoria... ma non prevedeva dei commenti o risposte...
    Comunque... no problem!
    BRAVA. Io questa idea l'appoggio ma vista così. Una pagina dedicata a chi ci ha lasciati. Una sorta d'archivio di quelli che sono stati tra e con noi per medio o lungo tempo. NON ci dovrebbero essere commenti. Si rischierebbe effettivamente di leggere frasi assurde.
    Basterebbe mettere una foto del "fu" e magari la data d'iscrizione al forum.
    Uno degli ultimi che ci ha lasciati è stato Pace.

Io sono del parere di farla.
    Che poi c'è qualcuno che non può proprio fare a meno di parlare male anche dei morti... questi sono problemi SUOI..

Predefinito

Riguardo al fatto di aprire nuove sezioni *****, io non credo che sia una buona idea. Secondo ME già ce ne sono troppe e più sezioni ci sono più aumenta il TUO lavoro di controllo e dei futuri moderatori. A tal proposito mi permetterei di consigliarti di fare un moderatore che si "interessi" e segua SOLO determinate sezioni. Mettiamo ad esempio: "moderatore X" che modara Politica, amici e anime gemelle. Moderatore Y che modera genitori insieme, goliardia e cosi via.

Se proprio vuoi sapere un mia mia idea su una eventuale nuova sezione, io ne farei una UTILE. Una che tratti bricolage in genere. Ti spiego meglio:
    In casa c'è SEMPRE qualcosa che si guasta, da riparare, da restaurare, da riciclare ecc.
    Si potrebbe, in questa sezione postare i propri "lavoretti" dandogli il titolo "questo l'ho fatto IO" e poi si potrebbe "aiutare" quella gente che non sa fare granchè nell'espletare quei piccoli lavoretti e riparazioni da fare in casa.
    Del tipo: Ripariamoci da soli una bucatura della sedia arotelle, cambiare la cinghia di una persiana, cambiare il tacchetto alla fontana che perde, Restaurare una sedia in paglia di vienna, Sturare il sifone del lavandino. Io (nel mio piccolo) sarei in grado di spiegare e/o dare consigli a riguardo. OVVIAMENTE senza chiedere NULLA in cambio. Neanche un "grazie"
    P.S. Mi sarebbe piaciuto fare qualche intervento in quella discussione ma PURTROPPO è stata chiusa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liccardo Visualizza Messaggio

io faccio anche il marmista per le lapidi .. prezzi modici..
    hahaah Frà, sei tornato alla tua vecchia attività di MAESTRO del fotoritocco? BRAVO! Sei sempre stato un GRANDE in questo campo.
    Complimenti anche per l'avatar che conoscevo già. Più che un avatar è una FIRMA...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

*****s.. si potrebbe fare anche una sezione GALERA dove vengono confinati quelli bannati..
    unica raccomandazione che i bagni siano accessibili ..

23.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •