Cookie Policy Privacy Policy Novità e similari. - Pagina 6

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 101 a 114 di 114

Discussione: Novità e similari.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Invece di inibire alle risposte l'area "anime gemelle", ritengo che sarebbe stato meglio intervenire al bisogno bloccando in scrittura coloro che intervengono in modo inappropriato.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

2.      

cionfs
    Guest

Predefinito

3. Modifica permessi nella sezione "Anime gemelle" evitando a chiunque di rispondere pubblicamente ai topic aperti. In questo modo si evitano situazioni "imbarazzanti" per chi apre le discussioni (visto che c'è sempre qualche spiritoso)
    Fatto.

Predefinito

Proprio per ciò mi sono permessa di scrivere quanto sopra.

Diventerà una sezione abbandonata e non occorre avere la sfera di cristallo per comprenderlo.

Detto da me che nemmeno sono interessata a trovare un'anima gemella.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

cionfs
    Guest

Predefinito

Purtroppo ci sono troppi "spiritosi" lì.

Permettere a tutti di rispondere lì significa "intimidire" chi vuole aprire un annuncio.

Se si registra un nuovo utente desideroso di aprire una discussione in quella sezione, se vede che ad altri sono state date risposte "spiritose", si guarderà bene dall'aprire topic per paura di essere preso in giro...

Permettere solo l'apertura di discussioni e inibire le risposte è la soluzione migliore.

Predefinito

Va beh... con il tempo avrai modo di renderti conto quanto sbagliata sia stata questa tua scelta.

Gli "spiritosi" si bloccano magari prima in un thread, poi in un altro e se continuano, per tutta l'area.
    Maria Laura

Novellino del Forum L'avatar di Sempreverde

Predefinito

Per SergioStefano:
    A parte che certe cose dovrebbero essere dettate già dal buon senso, ma hai visto chi ha stabilito che siano inutili certi post? Il dover essere costretti a censurare un'area utile invece a tutti non è un buon segno e ci limita ulteriormente ma "obbligatoriamente".
    Per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno.

cionfs
    Guest

Predefinito

Sono inibite le risposte. Non è inibita l'apertura di post.

L'unica accortezza è che bisogna farsi contattare tramite MP invece che nel topic

Va beh... con il tempo avrai modo di renderti conto quanto sbagliata sia stata questa tua scelta.
    Bè... il fatto che ora sia così non significa che ci rimane.

Si prova. Se mi accorgo di aver fatto una minchiata... ritorna come prima. Semplice, no?

cionfs
    Guest

Predefinito

Dimenticavo...

1. La creazione di sezioni dedicate a comunicazioni e a proposte da parte degli utenti.
    Fatto

Predefinito

Inibito un secondo post anche nel medesimo thread da parte di chi l'ha aperto?

Ipotizzo che qualcuno voglia aggiungere altro a ciò che ha già scritto, delle dimenticanze, non potendo più intervenire con una modifica dopo i fatidici 15 minuti.
    Maria Laura

cionfs
    Guest

Predefinito

No. Si può rispondere ai propri topic.

Junior Member

Predefinito

secondo me cercare a tutti i costi l'anima gemella (già di per sè una forzatura... in primis verso se stessi...) per di piu tramite un annuncio lo trovo non poco triste...

ovviamente è un'opinione personale...
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

Novellino del Forum L'avatar di Sempreverde

Predefinito

In questo contesto è un'opinione indelicata nei confronti di chi magari è costretto per necessità.
    Anche la mia è personale.

Citazione Originariamente Scritto da steve Visualizza Messaggio
    secondo me cercare a tutti i costi l'anima gemella (già di per sè una forzatura... in primis verso se stessi...) per di piu tramite un annuncio lo trovo non poco triste...

ovviamente è un'opinione personale...

Junior Member

Predefinito

infatti ho parlato per esperienza personale di parecchi anni fa... cioe prima di conoscere Angela (in tutt'altro modo...)

La mia non voleva assolutamente essere un indelicatezza nei confronti di chi è costretto ma una osservazione al tipo di approccio iniziale...

cominciare a conoscersi in una chat (magari in privato...) gia è qualcosa di diverso...
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

Apprendista del Forum L'avatar di stellinaa

Predefinito

x questo e altri motivi ho proposto all'inizio l'attivazione di una chat in questo forum
    Orietta

16.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •