| Tweet |
Risultati da 21 a 40 di 114
Discussione: Novità e similari.
-
08-02-12, 03:20 #21cionfsGuest
Eheheh mi piace complicarmi la vita
-
-
08-02-12, 10:34 #22Novellino del Forum
Nei forum che frequento solitamente, le eventuali sezioni "Politica" presenti, nel tempo vengono chiuse in quanto si trasformano nel tempo in arene dove il peggio della condizione umana viene fuori.
-
08-02-12, 12:01 #23
Io stesso ho proposto di far tornare gli espulsi *****s. Ma NON con i nik "comodini" che hanno scelto in seconda o terza iscrizione. DOVREBBERO tornare con i loro nik ORIGINALI, quelli con cui si sono iscritti la PRIMA volta e con i quali la gente li "conosce". Far tornare un nik di comodo che la MAGGIORANZA sa che non è lui mi sembrerebbe POCO rispettoso verso tutti gli altri utenti.
Questo è un mio UMILE parere..
La richiesta di riammetterli NON è certo per apparire buono. Sarebbe un INIZIO di una nuova fase e come tu stesso ipotizzi, RICOMINCIARE da capo senza fazioni, rivalità ed antipatie.
-
08-02-12, 12:04 #24
Anche qui succedeva lo stesso. Ce n'era uno che sparava a ZERO su chiunque la pensasse differentemente da lui. SE ci fosse stata una moderazione CORRETTA e forte in grado di metterlo a posto e ridimensionarlo, non sarebbe stato necessario chiudere la sezione.
SE dovesse succedere adesso CERTAMENTE *****s NON lo permetterebbe.
-
08-02-12, 12:23 #25Novellino del Forum
Me lo auguro veramente, è deprimente assistere a litigi in un forum che riguarda la disabilità e in una sezione che si chiama "Amici".
Basterebbe far rispettare un po' di più il regolamento (che secondo me è ragionevole, a differenza di altri forum dove i moderatori censurano ogni minuzia)
-
08-02-12, 12:53 #26
Dimenticavo di aggiungere che anche a me, come Yoda, mi erano poco chiari i punti da lei citati. Adesso PARE di averne capito di più.

Ho capito anche che *****s su alcuni di questi ci stà ancora lavorando. Diamogli tempo. Mica può risolvere TUTTO e SUBITO??
-
08-02-12, 13:15 #27Novellino del Forum
penso che la chiusura della sezione politica sia stata un unicum dovuto alle intemperanze di qualcuno-a.sarebbe sufficiente,a mio avviso,ammonire o interdire la partecipazione di questo qualcuno-a,che poi guarda caso,è tra chi strepita contro l'apertura della sezione.
le cose sono senza speranza,ma faro' di tutto per cambiarle
-
08-02-12, 13:44 #28Maestro_YodaGuest
Ahahaha Tersicore prima avevi una "casa al mare" ...
...ora hai "il mare in casa"
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
08-02-12, 13:46 #29Maestro_YodaGuest
-
The Following User Says Thank You to Maestro_Yoda For This Useful Post:
-
08-02-12, 13:49 #30Junior Member
Arrivati a questo punto mi piacerebbe vedere adesso come appaiano i Nik Name di Vincerà e Walter...sono proprio curiosa..e voi?
..
Si svelerà l'arcano ?..
crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce
-
08-02-12, 14:37 #31
[QUOTE=Maestro_Yoda;825677]Ahahaha Tersicore prima avevi una "casa al mare" ...
...ora hai "il mare in casa"
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/QUOTE]
Rimane la consolazione che le conseguenze non graveranno sul mio portafoglio e la fortuna che la proprietaria dei 2 appartamenti sopra al mio, dati in locazione, è persona non solo molto cortese ma anche priva di problemi economici e quindi rimborserà tutto, come mi ha detto stamattina telefonicamente.
Al momento l'appartamento è inabitabile e quindi venerdì e sabato me ne andrò in albergo.Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
08-02-12, 14:47 #32
-
08-02-12, 14:51 #33Novellino del Forum
ciao maestro,tu che hai senso di humour,ricordi quando mi facesti bannare per un asseverativo azz,scappato dalla mia tastiera?i ch rsatttttt m facett!
-
08-02-12, 14:54 #34cionfsGuest
Ci tengo a precisare una cosa.
Poche sono le cose che "non digerisco" sia nella vita reale che nei luoghi virtuali: rinfacciare le cose.
In base a questo, vi invito a non continuare su questa lunghezza d'onda perchè così mi perdete dalle mani...
-
08-02-12, 14:59 #35cionfsGuest
Modificato il primo post
2. Riapertura sezione politica (e questa piacerà a più di qualcuno
) con criteri di esclusione in scrittura per "chi esagera". (+ in ginocchi sui ceci)
-
08-02-12, 15:02 #36Novellino del Forum
scusami *****s,stavo solo scherzando con maestro yoda,non già recriminando su di lei.Era una celia nei suoi confronti.Oltretutto mi sono permesso con lei,che considero una ragazza scherzosa.Nessuna recriminazione o rinfacciamento,quindi.Hai interpretato male lo spirito del mio intervento.Capita non ti preoccupare.
-
08-02-12, 15:02 #37
*****s, ci starebbe bene anche un po' di olio di ricino!
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
08-02-12, 15:05 #38cionfsGuest
-
08-02-12, 15:05 #39
-
08-02-12, 15:08 #40cionfsGuest
Aggiunto "spunto" 10 nel primo post.
10. Sto ipotizzando di far utilizzare, ai moderatori, dei "nick neutri" (tipo: moderatore1, moderatore2, ecc ecc) in modo che non ci siano frasi del tipo "ah sta facendo così perchè è tizio, perchè è caio e parteggia per quell'altro ecc ecc ecc". La lista dei moderatori non sarebbe pubblica. Inoltre solo Io e la Redazione sapremmo a quale moderatore corrisponderebbe "l'utente reale".
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Post per la famiglia di un amico Causa inutilizzo vendiamo sino a n.12 confezioni di Cateteri Uomo CH12 40 cm per cateterismi intermittenti. Ordine min. 04 conf. = n.120 cateteri. Scadenza 2027 ...
n.120 Cateteri Lofric standard...