Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 114

Discussione: Novità e similari.

cionfs
    Guest

Predefinito

Eheheh mi piace complicarmi la vita

2.      

Novellino del Forum L'avatar di kab72

Predefinito

Nei forum che frequento solitamente, le eventuali sezioni "Politica" presenti, nel tempo vengono chiuse in quanto si trasformano nel tempo in arene dove il peggio della condizione umana viene fuori.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *****s Visualizza Messaggio
    Sono del parere che una seconda possibilità vada data a tutti.

Faccio un esempio.
    Un utente che, spesso, mi è stato detto avesse un "nick di comodo" era Vincerà. Bè... se questa "conversione" di ban in infrazioni "va in porto", non mi dispiacerebbe rileggerlo. Avevo piacere nel leggerlo anche se potevo essere d'accordo o in disaccordo con lui.
    Io stesso ho proposto di far tornare gli espulsi *****s. Ma NON con i nik "comodini" che hanno scelto in seconda o terza iscrizione. DOVREBBERO tornare con i loro nik ORIGINALI, quelli con cui si sono iscritti la PRIMA volta e con i quali la gente li "conosce". Far tornare un nik di comodo che la MAGGIORANZA sa che non è lui mi sembrerebbe POCO rispettoso verso tutti gli altri utenti.
    Questo è un mio UMILE parere..

La richiesta di riammetterli NON è certo per apparire buono. Sarebbe un INIZIO di una nuova fase e come tu stesso ipotizzi, RICOMINCIARE da capo senza fazioni, rivalità ed antipatie.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kab72 Visualizza Messaggio
    Nei forum che frequento solitamente, le eventuali sezioni "Politica" presenti, nel tempo vengono chiuse in quanto si trasformano nel tempo in arene dove il peggio della condizione umana viene fuori.
    Anche qui succedeva lo stesso. Ce n'era uno che sparava a ZERO su chiunque la pensasse differentemente da lui. SE ci fosse stata una moderazione CORRETTA e forte in grado di metterlo a posto e ridimensionarlo, non sarebbe stato necessario chiudere la sezione.
    SE dovesse succedere adesso CERTAMENTE *****s NON lo permetterebbe.

Novellino del Forum L'avatar di kab72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51 Visualizza Messaggio
    SE dovesse succedere adesso CERTAMENTE *****s NON lo permetterebbe.
    Me lo auguro veramente, è deprimente assistere a litigi in un forum che riguarda la disabilità e in una sezione che si chiama "Amici".
    Basterebbe far rispettare un po' di più il regolamento (che secondo me è ragionevole, a differenza di altri forum dove i moderatori censurano ogni minuzia)

Predefinito

Dimenticavo di aggiungere che anche a me, come Yoda, mi erano poco chiari i punti da lei citati. Adesso PARE di averne capito di più.
    Ho capito anche che *****s su alcuni di questi ci stà ancora lavorando. Diamogli tempo. Mica può risolvere TUTTO e SUBITO??

Novellino del Forum

Predefinito

penso che la chiusura della sezione politica sia stata un unicum dovuto alle intemperanze di qualcuno-a.sarebbe sufficiente,a mio avviso,ammonire o interdire la partecipazione di questo qualcuno-a,che poi guarda caso,è tra chi strepita contro l'apertura della sezione.
    le cose sono senza speranza,ma faro' di tutto per cambiarle

Maestro_Yoda
    Guest

Predefinito

Ahahaha Tersicore prima avevi una "casa al mare" ...

...ora hai "il mare in casa" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Maestro_Yoda
    Guest

Red face

Citazione Originariamente Scritto da spartacus Visualizza Messaggio
    penso che la chiusura della sezione politica sia stata un unicum dovuto alle intemperanze di qualcuno-a.sarebbe sufficiente,a mio avviso,ammonire o interdire la partecipazione di questo qualcuno-a,che poi guarda caso,è tra chi strepita contro l'apertura della sezione.

Sono d'accordo. Aggiungerei anche i provvedimenti:
    - in castigo dietro la lavagna
    - in ginocchio cui ceci
    - saltare la merenda!

11. The Following User Says Thank You to Maestro_Yoda For This Useful Post:

Junior Member

Predefinito

Arrivati a questo punto mi piacerebbe vedere adesso come appaiano i Nik Name di Vincerà e Walter...sono proprio curiosa..e voi?..
    Si svelerà l'arcano ?..
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

[QUOTE=Maestro_Yoda;825677]Ahahaha Tersicore prima avevi una "casa al mare" ...

...ora hai "il mare in casa" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/QUOTE]

Rimane la consolazione che le conseguenze non graveranno sul mio portafoglio e la fortuna che la proprietaria dei 2 appartamenti sopra al mio, dati in locazione, è persona non solo molto cortese ma anche priva di problemi economici e quindi rimborserà tutto, come mi ha detto stamattina telefonicamente.

Al momento l'appartamento è inabitabile e quindi venerdì e sabato me ne andrò in albergo.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

cionfs
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maestro_Yoda Visualizza Messaggio
    - in ginocchio cui ceci
    Approvato!

Novellino del Forum

Predefinito

ciao maestro,tu che hai senso di humour,ricordi quando mi facesti bannare per un asseverativo azz,scappato dalla mia tastiera?i ch rsatttttt m facett!

cionfs
    Guest

Predefinito

Ci tengo a precisare una cosa.

Poche sono le cose che "non digerisco" sia nella vita reale che nei luoghi virtuali: rinfacciare le cose.

In base a questo, vi invito a non continuare su questa lunghezza d'onda perchè così mi perdete dalle mani...

cionfs
    Guest

Predefinito

Modificato il primo post

2. Riapertura sezione politica (e questa piacerà a più di qualcuno ) con criteri di esclusione in scrittura per "chi esagera". (+ in ginocchi sui ceci)

Novellino del Forum

Predefinito

scusami *****s,stavo solo scherzando con maestro yoda,non già recriminando su di lei.Era una celia nei suoi confronti.Oltretutto mi sono permesso con lei,che considero una ragazza scherzosa.Nessuna recriminazione o rinfacciamento,quindi.Hai interpretato male lo spirito del mio intervento.Capita non ti preoccupare.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

*****s, ci starebbe bene anche un po' di olio di ricino!
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

cionfs
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51 Visualizza Messaggio
    Io stesso ho proposto di far tornare gli espulsi *****s. Ma NON con i nik "comodini" che hanno scelto in seconda o terza iscrizione. DOVREBBERO tornare con i loro nik ORIGINALI, quelli con cui si sono iscritti la PRIMA volta e con i quali la gente li "conosce". Far tornare un nik di comodo che la MAGGIORANZA sa che non è lui mi sembrerebbe POCO rispettoso verso tutti gli altri utenti.
    Questo è un mio UMILE parere..

La richiesta di riammetterli NON è certo per apparire buono. Sarebbe un INIZIO di una nuova fase e come tu stesso ipotizzi, RICOMINCIARE da capo senza fazioni, rivalità ed antipatie.
    Come già detto in precedenza, gli utenti si "fonderebbero".

cionfs
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62 Visualizza Messaggio
    *****s, ci starebbe bene anche un po' di olio di ricino!
    Ok spè che l'aggiungo.

cionfs
    Guest

Predefinito

Aggiunto "spunto" 10 nel primo post.

10. Sto ipotizzando di far utilizzare, ai moderatori, dei "nick neutri" (tipo: moderatore1, moderatore2, ecc ecc) in modo che non ci siano frasi del tipo "ah sta facendo così perchè è tizio, perchè è caio e parteggia per quell'altro ecc ecc ecc". La lista dei moderatori non sarebbe pubblica. Inoltre solo Io e la Redazione sapremmo a quale moderatore corrisponderebbe "l'utente reale".

23.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •