Tweet |
Discussione: NUOVA RUBRICA - Esperto carrozzine risponde
-
12-01-12, 14:41 #1
Sul nostro sito disabili.com è stato attivato il servizio ESPERTO CARROZZINE RISPONDE: se cercate suggerimenti per migliorare la vostra carrozzina, o dovete scegliere quella che fa per voi, o avete bisogno di un consiglio sulla sua personalizzazione, potete mandargli il vostro quesito.
L’ingegner Sopterean chiarirà i vostri dubbi in merito a:
Carrozzine elettroniche / manuali / scooter
Comandi speciali per guidare le carrozzine e controllo ambientale (domotica)
Carrozzine verticalizzanti e fuori strada
Carrozzine pediatriche
Personalizzazioni ausili e ottimizzazioni posturali
Istruzioni su come portare avanti una pratica di richiesta fornitura ausilio presso le proprie ASL
Questo il modulo per le vostre domande.
-
-
10-01-13, 20:04 #2
avrei una domanda:io ho una bimba di 4 anni e vorrei sepere se ci sono ausili specifici per il trasporto in auto,in quanto non entra più nel seggiolino della brevi.nel caso esistesse,la asl,che a dicembre mi ha autorizzato un preventivo per un sistema posturale da esterno,potrebbe rifiutare il nuovo preventivo per auto?(asl rmh,che mi ha fatto aspettare 6 mesi per richiedere un nuovo sistema posturale in quanto dovevano passare almeno 2 anni di tempo).
grazie
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao a mio marito è successa la stessa cosa in questi giorni: Non sappiamo l'importo della invalidità, per te è stato lo stesso che ti avevano detto per la inabilità? Grazie e ciao
Responso dopo visita commissione...