Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Devo pagare io?

New Entry del Forum

Predefinito Devo pagare io?

Sono affetto da obesità grave e patologie correlate. Peso 170 Kg, ma in passato sono arrivato a 220. Guido l'auto, non ho ancora avuto bisogno di ausili (scarpe ortopediche a parte).
    Da 1 anno, alla tenera età di 61, ho trovato lavoro. Mi trovo magnificamente, però è nato un problema: a conti fatti percorro 1 Km al giorno all'interno del luogo di lavoro, e nonostante l'estrema disponibilità dei capi non c'è modo di ridurre il tratto da percorrere. In questo anno i miei piedi ne hanno risentito al punto che non sto quasi più in piedi, e la fisiatra mi ha prescritto una carrozzella motorizzata da usare sul lavoro. E qui nasce il problema: non ci sono carrozzine omologate per il mio peso. A ben cercare, però, ne hanno trovato un paio negli Stati Uniti. Però non è a carico dell'USL, dovrei acquistarla autonomamente e si parla di oltre 12000 euro. Possibile che non ci sia altra possibilità? Averla dall'USL non sarebbe un mio diritto?
    Grazie a chi mi vorrà aiutare.

2.      

Novellino del Forum L'avatar di mp4\15

Predefinito

Secondo me ti conviene a questo punto sentire delle sanitarie/ortopedie e spiegargli il problema , se trovi quella di buona volontà che te la ordina e se la fa arrivare dagli usa poi la rivende a te con prescrizione medica
    Fabio70
    Mai tenersi le scoregge dentro , salgono su fino al cervello e poi escono le idee di cacca

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •