Tweet |
Discussione: giochi informatici
-
24-12-11, 17:47 #1
ciao, abbiamo deciso con la neurofisiatra di provare con i video giochi per fargli usare di più le mani, il problema è che non ci capisco nulla. devono essere carini, lenti e un bel contrasto voi li usate ? cosa ? sapete darmi delle dritte ?
vi ringrazio e rinnovo gli auguri di un periodo sereno (cerchiamo di non guardare le nubi che si avvicinano e lasciamo stare per un po' i telegiornali) ciao antonellaDenis
-
-
11-01-12, 16:32 #2
ciao io con Marco anni fa ho cominciato con questo,spero ti possa essere utileFiorella [img]smileys/smiley27.gif[/img]
Chi ha la pazienza,ha tutto...
-
12-01-12, 11:15 #3
Denis
-
17-01-12, 11:14 #4
Thanked: 3Per dirvi che Ariel organizza u n convegno " il contributo degli ausili tecnologici per i bambini e i ragazzi con paralisi cerebrale infantile" si terrà il 17/2 all'Humanitas inizio h.9.30 fine 16.20.
ciao antonellaDenis
-
18-01-12, 13:49 #5
Thanked: 2ciao, puoi vedere sui sisti di auxilia e helpicare. ci sono parecchi giochi adattati e se non ricordo male di alcuni c'è anche una versione demo.
Ciao!simonett@
-
18-01-12, 18:38 #6
Thanked: 1mmmh solo un'idea vista fare da tanti genitori di bambini con difficoltà motorie e/o cognitive, soprattutto adesso che di vidieogiochi per bambini ce ne sono per tutte le età e per tutte le taglie, perché non provate a farvi un giro anche su internet? ce ne sono di gratuiti anche molto simpatici....
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao! Dopo tanti anni stavo per tornare sul forum e fare la stessa domanda! Da parte mia se interessato a qualsiasi posto in Italia anche all'estero… Speriamo che qualcuno possa rispondere!...
Info sulle strutture con il...