Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28

Discussione: Adeguamento!

Junior Member

Predefinito Adeguamento!

Ho notato con piacere che la redazione ha ridotto a due mesi il bannaggio di Favola.

Buon Natale

2.      

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Bah!, a me non piace tanto spulciare all'interno del forum (anche, per menefreghismo e forse anche che, fintanto non riguardi la mia persona...), relativamente ai bannaggi e rientri.
    L'ho fatto in questa occasione e ho notato che l'utente Vincerà, è stato espulso perchè ha usato "anche" usato un'altro nickname.
    Forse sbaglio, perchè il regolamento parla chiaro, ma io dico, ; ma chi se ne frega se uno utilizza più d un nick ?
    A parte che prima o poi, qualcuno se ne accorge dalle risposte; ma se poi si contraddice, che figura ci fa ? .... e poi ... quando mette dentro una risposta, che se ne fa di più nick ? ... tanto il pensiero è sempre quello, giusto o sbagliato che sia.

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Come mi ero già espressa altrove, la sanzione di tre mesi mi sembrava eccessiva e accolgo con piacere la decisione della Redazione...(sorriso)

Connyok... potrei anche condividere il tuo pensiero... il fatto è che la domanda sorge spontanea... chi si crea nick di comodo, nella maggior parte dei casi, lo fa per creare confusione e litigi nel forum... altrimenti che senso ha farsi due/tre nick? una persona che non ha nulla da nascondere scrive il suo pensiero con il suo nick originale che è conosciuto alla Redazione ed agli utenti.
    Il punto grave è che farsi un nick di comodo comporta dare dati falsi alla Redazione e questo è pure punibile dalla legge!
    Ad ogni modo, le decisioni della Redazione sono insindacabili... (sorriso)
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

5. The Following User Says Thank You to Marachella For This Useful Post:

Cico (25-12-11)

Junior Member

Predefinito

Provo una profonda pena per chi è stato espulso
    per ben due volte
    Il volersi creare un doppio nik fa trasparire una profonda inquietitudine e solitudine da parte di chi si presta a questi giochetti , poichè è palese che chi vive e prova gioia a "demolire " il debole è solo sintomo di una grave e profonda crisi esistenziale.
    Mi auguro che il Natale porti gioia e serenità a tutti coloro che per poter vivere e placare le proprie angosce non hanno meglio da fare che provocare gli altri..
    Buon Natale Valter/Vincerà/ Ambrosiano
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

preso atto delle disposizioni assunte dalla redazione
    adesso, fatto 30 bisognerebbe fare 31, ci sarebbero, .....pare...., in circolazione alcuni espulsi dalla porta che sono rientrati dalla finestra, lasciata generosamente troppo aperta( anche qui metto la faccina )
    ma non lo dico per senso di rivalsa verso di loro, a cui nulla mi lega, nemmeno il rancore o l'antipatia, lo dico semplicemente per il bene del forum perchè non ha senso porre un limite alla permanemza nel forum se poi si può rientrare tranquillamente
    se poi mi sbaglio e nessuno è rientrato fraudolentemente allora questo suggerimento valga per il futuro
    roberto
    n.d.r.
    per avere conferme attendiamo i commenti
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Una persona espulsa 2 voltee ancora e qua

Predefinito

tra l'altro devo dire che non ci fanno una bellissima figura nemmeno gli utenti che sono a conoscenza dei doppi nick e in parte li spalleggiano
    alcune saranno sicuramente persone per bene e non capisco cosa ci guadagnano ad essere accomunati ai furbetti ..del forum...
    proprio non lo capisco( ah giusto dimenticavo la faccina)
    roberto

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Sono contrario alle espulsioni visto anche le falle del sistema,sono piu favorevole a dei ban ma non di 7 giorni ma almeno da 15 in su e ogni volta che si crea un nuovo nick la redazione dovrebbe mettere il loro nick precedente in modo da togliere loro qualsiasi credibilità,voglio vedere poi con faccia continueranno a dare lezioni
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Maestro_Yoda
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marachella Visualizza Messaggio
    Come mi ero già espressa altrove, la sanzione di tre mesi mi sembrava eccessiva e accolgo con piacere la decisione della Redazione...(sorriso)

Connyok... potrei anche condividere il tuo pensiero... il fatto è che la domanda sorge spontanea... chi si crea nick di comodo, nella maggior parte dei casi, lo fa per creare confusione e litigi nel forum... altrimenti che senso ha farsi due/tre nick? una persona che non ha nulla da nascondere scrive il suo pensiero con il suo nick originale che è conosciuto alla Redazione ed agli utenti.
    Il punto grave è che farsi un nick di comodo comporta dare dati falsi alla Redazione e questo è pure punibile dalla legge!
    Ad ogni modo, le decisioni della Redazione sono insindacabili... (sorriso)

Condivido tutto!

Apprendista del Forum

Predefinito

ma come ci si accorge del doppio nick?
    se viene utilizzato l'indirizzo IP teoricamente potrebbero anche essere due utenti della stessa famiglia che hanno ciascuno il proprio nick e accedono dallo stesso pc. Il mio compagno vorrebbe prima o poi iscriversi e nel caso avremmo stesso IP ma due nick diversi.
    Per non parlare degli IP condivisi su NAT, come per esemipo succede con Fastweb che condivide lo stesso IP tra migliaia di uetnti.

Predefinito

il fatto che due usino lo stesso IP, ma sono due soggetti diversi non è un problema, alcuni nick sono nella stessa famiglia, quindi probabilemente con lo stesso IP, ma le persone corrette si firmano con il vero nick
    su come riconoscerli tecnicamente sarà la redazione ad occuparsene
    su come riconoscerli praticamente, non è poi così difficile, resta lo stile, resta l'intercalare, resta l'uso delle faccine, resta l'uso dei vocaboli che utilizzano etc etc
    insomma tutto quello tutti noi riveliamo scrivendo
    per il profilo psicologico, poi fa pienamente testo quello che scrive rosa
    rimane la tristezza per quelli che lo sanno e pensano di essere più furbi degli altri nel coprirli o spalleggiarli
    per loro provo immensa tristezza, anche perchè a volte non te lo aspetti (faccina d'ordinanza)
    roberto

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Bravo Bai,hai ragione,anche io provavo la stessa tristezza quando ho scoperto che hai passato alla tua amica la tua password e lei si connetteva e scriveva con tuo nick,anche Patrik,la stesa cosa !

Nell'arco degli anni della mia moderazione ne ho trovati di nick fasulli,dopi,trippli nick,ma nessuno è mai stato espulso!!!

Vorrei dirvi solo una cosa,siete bravi a giudicare il prossimo,e allo stesso tempo evitate di guardarvi dentro nell'anima vostra...presumo per la paura,perchè sia troppo sporca !!

15. The Following User Says Thank You to magicwoman For This Useful Post:

Predefinito

Anita prima cosa una persona e stata espulsa 2 volte eancora e qua
    numero 2 una ha offeso pesantemente ancora e qua numero 3 la mia esplsione estata ingisuta
    io non giudico nessno se nno sono sicuro e chiudo

Predefinito

vergognati
    parli di una persona che non è più tra noi e che ha molto sofferto anche per causa tua
    cmq visto che hai avuto l'ardire di parlare dei morti, ricorda anche che io accettai di buon grado il mio ban, anzi lo richiesi io stesso, come il fatto che allora io ero all'insaputa dell'agire di quella poveretta, come da lei espressamenre dichiarato
    cmq la tua aridità di animo si palesa enormemente con questo post, chi non ha rispetto per i morti non può essere rispettata tra i vivi
    si conferma così ferocemente la tua difficoltà alla corretezza delle relazioni tra le persone
    roberto

Maestro_Yoda
    Guest

Predefinito

Wooow!!! Bai colpisce duro quando lo fate inca..... !!!!!!!!!

Predefinito

Bhè non ha detto bugie

New Entry del Forum L'avatar di nicolina

Predefinito La luce

Citazione Originariamente Scritto da Rosamaria Visualizza Messaggio
    Provo una profonda pena per chi è stato espulso
    per ben due volte
    Il volersi creare un doppio nik fa trasparire una profonda inquietitudine e solitudine da parte di chi si presta a questi giochetti , poichè è palese che chi vive e prova gioia a "demolire " il debole è solo sintomo di una grave e profonda crisi esistenziale.
    Mi auguro che il Natale porti gioia e serenità a tutti coloro che per poter vivere e placare le proprie angosce non hanno meglio da fare che provocare gli altri..
    Buon Natale Valter/Vincerà/ Ambrosiano
    CIAO CIAO MI PRESENTO, NIKITA, VOLEVO CHIEDERE A QUALE LUCE TI RIFRISCI? IO NE HO 55 E NON L'HO ANCORA VISTA!
    NIKITA

Predefinito

credo che questi ultimi post abbiano denotato il rischio vero per questo forum, la china verso la sterile polemica continua
    io stesso mio malgrado mi sono fatto trascinare in una polemica per niente costruttiva, anzi pericolosamente distruttiva e questo è lontano anni luce dal modello che deve avere un forum libero, democratico e civile
    ma se questo è il corso che il forum deve seguire allora io non ci sto
    pertanto, se io stesso sono di intralcio a tutto questo, chiedo scusa a magicwoman per il tono della discussione, chiedo scusa a tutti gli utenti che hanno dovuto assistere a queste bassezze, chiedo scusa alla redazione e chiedo anche la disattivazione del mio nick
    rimanevo nel forum solo per ricordare l'utente deceduta oggetto suo malgrado della polemica in questione, vorrà dire che la ricorderò in altra maniera e in altri siti

da questo momento non mi considero più facente parte della comunità del forum, buona fortuna a tutti
    roberto

Predefinito

Se qualcuno deve vergognarsi dei gesti fatti in passato,sei tu caro Bai ed è inutile che giri la frittata e metti sul piatto la tua amica morta e mi accusi di non avere rispetto per lei,dopo che NEMMENO L'HO NOMINATA!!!!!
    Se fino ad oggi nessuno sapeva chi era la persona che usava tuo nick,adesso lo sà...grazie a te!!

23. The Following User Says Thank You to magicwoman For This Useful Post:

Predefinito

Bai:.....chiedo scusa a magicwoman per il tono della discussione...

Non devi chiedere scusa a me per niente,però è giusto che tu sappia che non è leale parlare di quello che fanno gli altri,quando tu hai fatto una scorrettezza molto prima di loro.

25. The Following User Says Thank You to magicwoman For This Useful Post:

26.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •