Tweet |
Discussione: Le regole non si cambiano durante il gioco
-
22-12-11, 18:33 #1
Se le regole nessuno le rispetta è del tutto scontato che diventi un forum litigioso, l'amministrazione si è dotata di uno strumento importante per sedare gli animi ma a quanto pare troppe volte ha sorvolato nei confronti di alcuni creando disuguaglianze che a lungo andare producono solo invidia e gelosia. Le regole esistono e non vanno cambiate durante il gioco, se la redazione decide attraverso un condono o un colpo di spugna di agevolare chi si trova ad un passo dal ban, dalla espulsione o comunque tuttora in purgatorio, deve mettere nel conto che è scorretto nei confronti di chi si è sempre comportato bene e anche nei confronti dei tanti nick che a suo tempo vennero espulsi. Auguriamoci che questo non avvenga, premiare i prepotenti da parte della redazione sarebbe una ulteriore debolezza che aggraverebbe ancora di più i malumori all'interno del forum. Le regole esistono e non devono essere modificate per nessun motivo, senza favoritismi o inciuci vari per agevolare questo o quel nick, la redazione se ne assumerebbe in pieno le conseguenze.
-
-
22-12-11, 18:46 #2
Idee chiare sul forum,per uno che si e' registrato in data 21.12.2011.
Polemico precoce.
Io sospettoso datato.
Domani è il primo giorno del resto della mia vita
-
22-12-11, 18:56 #3
Thanked: 17Cambiare le regole è sempre possibile soprattutto visto che chi le fa in questo sito è la redazione.
L'importante è non fare disparità e ingiustizie nei confronti di alcuno ed eventualmente modificare una sanzione che si ritiene esagerata è segno di maturità.
Saluti Ambrosiano
-
22-12-11, 19:27 #4
in generale rappresentare le opinioni su misura delle persone sottoposte a giudizio è sbagliato, in particolare mi sembra di avere letto, specialmente nell'altro 3d commenti in tutta evidenza di appartenenza amicale
secondo me non deve essere così, le regole ci sono, vanno rispettate, perchè seguendo il regolamento qualcuno nel passato è stato bannato, compreso il sottoscritto e sempre seguendo le regole qualcuno è stato anche espulso dalla porta ( che poi alcuni di questi poi sono rientrati dalla finestra ( ma chiudiamola questa benedetta finestra, diamine) ormai fa parte del vissuto di questo forum, tutti lo sanno ma si fa finta di niente, come in una famiglia bigotta che ha al suo interno un componente ...disordinato...,si fa finta di niente)
poi questo non significa che non bisogna valutare con magnanimità i casi più complessi, ma ripeto questo è compito della redazione, certo è che i forumisti questa volta sembrano attendere con attenzione le decisioni, sarà perchè si intravede una rottura con il passato?
attendiamo dunque fiduciosi, spero anche che non si dimentichi la vignetta irriverente nei confronti dell'islam e non parlo per me che sono notoriamente ateo, parlo per i religiosi di fede islamica, presenti o possibili lettori
robertovolete far fruttare i vostri risparmi?
piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri
-
22-12-11, 19:43 #5
Sono in sintonia con quanto detto da Ambrosiano.
Domani è il primo giorno del resto della mia vita
-
22-12-11, 20:36 #6DionyGuest
-
22-12-11, 23:17 #7Maestro_YodaGuest
Io mi chiedo: Quale dei bannati è Ambrosiano???
Su, vediamo chi indovina.... al vincitore sarà offerto un cesto di leccornie natalizie.
-
22-12-11, 23:36 #8
Maria... sicuramente è un nick di comodo... ma analizzando il suo scritto, il modo di porsi e il modo di scrivere non mi sembra nessuno dei tre attuali bannati...
Perchè...
favola non avrebbe alcun interesse che le regole non vengano modificate
vincerà non si pone in quel modo e non scrive in quel modo e poi penso che gli dispiaccia che favola potrebbe essere espulsa
tersi invece, per quel che la conosco, non farebbe mai una iscrizione farlocca per dire ciò che pensa.....e comunque non è affatto ilsuo modo di scrivere e di esprimersi.... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
-
22-12-11, 23:48 #9
Thanked: 50perche vi arrovagliate a sapere chi e' ambrosiano ? ..il senso dello scritta cambia se lo scrivo io o lo scrive aky o lo scrive paoletto ?
-
22-12-11, 23:49 #10
Thanked: 33beh se ne renderebbero conto, gli addetti, dall'ip chi si cela.. forse eh
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
22-12-11, 23:53 #11
Io direi proprio di si... tu che ne dici?
Il punto è proprio questo... ambrosiano che è sicuramente un nick di comodo e su questo non ci piove... sta contravvenendo alle regole... e mi chiedo... perchè? cosa gli impedisce di esprimere ciòche ha espresso con il suo vero nick?... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
-
23-12-11, 00:13 #12
-
23-12-11, 01:49 #13
io non so se ambrosiano è un nick di comodo, come pare asserito da alcuni
certo se lo è, è evidente che alcuni lo sanno, e fino qui è normale, in un forum così corporativo ormai succede di tutto
più interessante è sapere a chi giova un intervento così deciso
nel dubbio preferisco credere che non lo sia ( nick di comodo) e attendere le conseguenze ( se vi saranno ) del suo intervento
certo che tra nick di comodo e bannati che rientrano in pianta stabile o solo temporanea ormai non si capisce più niente
ma perchè non si chiude quella benedetta finestra, da dove tutti pare che rientrano?
robertovolete far fruttare i vostri risparmi?
piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri
-
23-12-11, 17:05 #14
Thanked: 50basta chiudere le iscrizioni e si chiude la finestra...
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao! Dopo tanti anni stavo per tornare sul forum e fare la stessa domanda! Da parte mia se interessato a qualsiasi posto in Italia anche all'estero… Speriamo che qualcuno possa rispondere!...
Info sulle strutture con il...