Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 43
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito Avete fatto caso al riepilogo Bannaggi

Ancora non e stato aggiornato

2. The Following User Says Thank You to Patrik1 For This Useful Post:

fradaga1 (22-12-11)

3.      

cionfs
    Guest

Predefinito

Non è stato aggiornato in quanto, come ti è già stato detto in privato, ci sono in atto valutazioni alternative riguardanti i provvedimenti disciplinari.

Predefinito

Cinf no avevo capito basta spiegarmele e grazie

6. The Following User Says Thank You to Patrik1 For This Useful Post:

fradaga1 (22-12-11)

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

fermo restando che la redazione ha piena facoltà di provvedere come crede rispetto alle sanzioni
    ma fermo restando anche che ogni diversa valutazione pur insindacabile, ha l'obbligo etico di non apparire disarmonica con precedenti sanzioni pena il presentare elementi di disparità
    naturalmente questa è una semplice opinione
    roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Predefinito

Solo un dubbio agli altri utenti facevano presto qua invece passano i gironi e il riepilogo non lo fanno

9. The Following User Says Thank You to Patrik1 For This Useful Post:

fradaga1 (22-12-11)

cionfs
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bai Visualizza Messaggio
    ma fermo restando anche che ogni diversa valutazione pur insindacabile, ha l'obbligo etico di non apparire disarmonica con precedenti sanzioni pena il presentare elementi di disparità
    Infatti ho proposto una cosa riguardante TUTTI.

Rilassatevi... "Stiamo lavorando per tutti voi"

Predefinito

ero rilassato e rimarrò cmq rilassato anche dopo le decisioni della redazione
    il forum riconosco è per me importante, in questo luogo ho incontrato persone splendide ( una su tutte, che purtroppo non è più tra noi) e conosciuto storie di vita meravigliose, in particolare sulla pagine di genitori insieme, ( ho anche conosciuto anche lati poco edificanti della condizione umana n.d.r.)
    ma il forum non è tutto nella vita, ci mancherebbe
    quindi non si precoccupi *****s non mi riuscirà difficile mantenermi rilassato, lei nel contempo cerchi di acquisire che non tutti sono ragazini su questo forum, (ecco ho messo anche la faccina per evidenziare simpatia)
    con il massimo rispetto, perchè è evidente che rappresenta discontinuità
    roberto

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Posso???
    al di là del riepilogo non aggiornato che a mio avviso ha poca importanza... non mi sembra comunque urgente...

Come ho già espresso in privato alla Redazione... 3 mesi per favola non sono troppi? non è mia intenzione entrare nel merito del ban... il punto che così sarebbe automaticamente espulsa, stando alle regole del bannaggio a punti! (triste)
    Questo però non lo trovo giusto...
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

Predefinito

Anche io rispetto e ho delle persone qua con cui ho un bel rapporto ho anche altre cose oltre al forum scusate se mi sono soffermato su questo

14. The Following User Says Thank You to Patrik1 For This Useful Post:

fradaga1 (22-12-11)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marachella Visualizza Messaggio
    Posso???
    al di là del riepilogo non aggiornato che a mio avviso ha poca importanza... non mi sembra comunque urgente...

Come ho già espresso in privato alla Redazione... 3 mesi per favola non sono troppi? non è mia intenzione entrare nel merito del ban... il punto che così sarebbe automaticamente espulsa, stando alle regole del bannaggio a punti! (triste)
    Monica la leegge deve eesre uguale per tutti allora anche paoletto
    evidentemente se li merita

16. The Following User Says Thank You to Patrik1 For This Useful Post:

fradaga1 (22-12-11)

Predefinito

eviterei di pronunciarsi nel merito delle sanzioni, certo per la redazione non sarà facile unire coerenza e umanità, ma lasciamo fare, nel clima di discontinuità che pare si palesa, certamente daranno prova di rinnovata efficienza ed efficacia
    d'altronde il regolamento va rispettato, quando toccò a me di essere penalizzato non ho battuto ciglio
    ma sono anche sicuro che le ....valutazioni alternative riguardanti i provvedimenti disciplinari....terranno conto di tutti gli aspetti, pertanto non credo, in linea con il pensiero di marachella, che una discreta dose di magnanimità ad personam sarebbe malvista
    ma mi accorgo che sto sconfinando, mi fermo qui
    roberto

Predefinito

Però il dammo e stato fatto

19. The Following User Says Thank You to Patrik1 For This Useful Post:

fradaga1 (22-12-11)

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *****s Visualizza Messaggio
    Infatti ho proposto una cosa riguardante TUTTI.

Rilassatevi... "Stiamo lavorando per tutti voi"
    Hei *****s non è che per caso hai intenzione di bannarci tutti???

Comunque sono curioso di sapere di cosa si tratta.

Junior Member

Predefinito

Posso???

In effetti devo concordare con Marachella. Tre mesi di ban sono eccessivi, forse un periodo inferiore con una chiacchierata in privato sarebbe più adeguato, ma sono fiducioso nel fatto che sistemiate la situazione al meglio.

Predefinito

La redazione sa che fare

23. The Following User Says Thank You to Patrik1 For This Useful Post:

fradaga1 (22-12-11)

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Posso???

QUOTO concordo e mi associo a quanto espresso da Marachella.
    FERMO restando che NON dovremmo commentare le decisioni della redazioe che sono come le sentenze. NON vanno giudicate ma accettate.
    Fermo restando che dei bannati NON si dovrebbe parlare. Ma credo che sia vietato offenderli e deriderli. Qui avviene il contrario. NONOSTANTE che per Favola IO sia diventato il "nemico" da abbattere ed in questi ultimi mesi è passata da grande amicizia a tanto rancore da chiedere la mia espulsione ad ogni post e a dipingermi come l'essere peggiore di questa terra, ANCHE io chiedo CLEMENZA per Favola, che tutto sommato è una VITTIMA di quanto è successo.
    Tre mesi sono effettivamente troppi ed anche se non saranno cumulati e tramutati in espulsione li ritengo una "pena" ECCESSIVA.
    E visto che siamo in tema.. MI sarei aspettato MOLTOOOOOOO di più per colui che ha causato tutto questo.
    Sulla Tersi poi.. le è andata anche bene. Se non avesse avuto una certa "amicizia" avrebbe dovuto essere bannata ogni 3x2 ed essere a quota 365.823.. Invece mi pare che solo Cico riuscì ad affibbiarle un ban.... simbolico..
    Tutti gli altri li ha avuti PRIMA dell'avvento dei moderatori e sono stati "condonati".

Diony
    Guest

Predefinito

Trovo nauseanti le eterne polemiche di qualcuno.
    Non se ne può più.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Embè e COSA ti spinge a continuare a nausearti Orsetto??
    IO mi chiamo PAOLO, e lo sai BENE. Abbi almeno la "correttezza" di scrivere il NOME di e a chi ti rivolgi.
    Non ne puoi più?? Vuoi che ti dia un consiglio?? EVITA di leggere. Oppure vai a leggere altri lidi. Limitati solo a "ringraziare" .... SE poi potresti EVITARE anche questo IO personalmente te ne sarei GRATO.
    Anche IO non ne posso più di questo TUO rincorrerMI dappertutto. E meno male che non te ne frega una cippa.

Diony
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony Visualizza Messaggio
    Trovo nauseanti le eterne polemiche di qualcuno.
    Non se ne può più.
    Mi riquoto perchè non sei l'unico che commenta imperterrito con OT le decisioni insindacabili della Redazione...

Datti una calmata una buona volta. Ti costa così tanto smorzare le solite ed eterne polemiche?

Dio santo ma hai addosso un rancore spaventoso... Prenditi qualche giorno di ferie.

Grazie.

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

L'espulsione e' conseguenza del ban...ben noto a tutti e anche alla persona bannata,in oggetto delle discussione.
    Mi rivolgo,ora,a chi si sentira' coinvolto personalmente: Tutti i precedenti ex moderatori,furono da voi massacrati,per Anni,con insulti e offese vergognose,da voi (in parecchi,se non tutti).
    Incolpando persino la Redazione di...sapete tutto vero!.
    Tutti a chiedere dimissioni degli utenti moderatori,incapaci e coinvolti in amicizie e percio' non adatti a esercitare il ruolo.
    Ricordate?,quanto siete stati odiosi?.
    Bene.
    Ora,finalmente abbiamo un ***** esterno,che e' pure affabile ma,determinato e,imparziale.
    Voi che dite?,invocate che e mesi di ban sono troppi (poverina),potrebbe anche essere espulsa,no! dai,e, troppo.
    Invoco coerenza e meno sfacciataggine.
    Non siate ipocriti,dimostrando di essere benevoli per farvi belli e buonini,quando in passato,anche recentissimo,siete stati schifosamente offensivi.
    Le regole vecchie o nuove,vanno rispettate sempre.
    Migliorabili,sempre,con dialogo corretto e non offensivo,come fate spesso.

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

29. The Following User Says Thank You to deambulante51 For This Useful Post:

30.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •