Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 36
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito Politica si, politica no

** edit ** Spostata da *****s.

Citazione Originariamente Scritto da SittingBull1 Visualizza Messaggio
    ... Chiedo che venga immediatamente chiuso...
    QUOTO, condivido, mi associo e FIRMO.
    SE c'è una regola va rispettata da TUTTI. E' assurdo chiudere la sezione politica e permettere a certuni che ne sono stati la causa, di continuare a parlarne in altre sezioni.

2.      

Junior Member L'avatar di SittingBull1

Predefinito

Come si fa a non parlare di politica quando questa ennesima manovra finanziaria è proprio figlia della cattiva politica e della cattiva gestione amministrativa da parte dei politici nei confronti del nostro paese.
    Ed è perfettamente inutile introdurre Topic su argomenti che per forza di cose non possono essere approfonditi perché azzoppati da una regolamento oppressivo e repressivo.
    Ripeto, smettiamola con queste provocazioni e ipocrisie!
    Chiudiamo questa ennesima discussione politica.
    P.s.
    e non fingere che il discorso delle pensioni ti abbia interessato più di tanto dato che già usufruisci da anni dell'assegno mensile pensionistico quale ex ferroviere.
    Paolo M.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SittingBull1 Visualizza Messaggio
    Per l'ennesima volta smettila con l'apertura di questi Topic dichiaratamente politici anche se penosamente camuffati.
    Ipocrita che non sei altro, ad ogni piè sospinto non perdi occasione per brandire ed appellarti all'osservanza e ubbidienza degli articoli contenuti nella sacra Costituzione che regola la vita di questo forum, naturalmente nei confronti degli altri, i non facenti parte della cricca degli intoccabili, quando si tratta di denunciarne presunti tradimenti, per poi tradirla a seconda delle tue convenienze e opportunità.
    Piantala perché hai veramente rotto!
    Aprire una discussione con quel titolo è già un'istigazione provocatoria a compiere comportamenti illeciti.
    E il tuo cappello iniziale sulle pensioni funge solamente da specchietto per le allodole per ampliare il discorso e portarlo là dove non è consentito dal regolamento.
    Chiedo che venga immediatamente chiuso...

Penso e dico che,sarà pur vero che,la lingua italiana scritta e parlata (perchè no),non è una lingua facile da apprendere,rispetto alla rimanenza delle altre lingue mondiali pratica ma...ma dico io,quanto puo' essere una cosa tale se a tanto siete disposti veramente,esageratamente a tanto.
    Il Sig. *****s nell'altro post ha dato pienamentre consenso e autorizzazione,pur facendolo e scrivendolo in lingua italiana scritta e comprensibile a tutti.
    Chiedo l'ammonizione dell'utente SittingBull,oltre che invitarlo a lasciar scorrere tranquillamente il post a coloro che hanno la volontà e l'interesse nel farlo.
    Chiedo l'ammonizione non per offese velate ma bensi' per offese sfacciate e sfrontate,dettate da motivani inesistenti.
    Alessandra

cionfs
    Guest

Predefinito

vincerà ha chiesto a me prima di aprire la duscussione promettendo che non si sarebbe parlato di politica (anche se qualche accenno diretto e/o indiretto uscirà). S
    Finchè l'argomento rimane sui giusti toni e "sul vago", rimane aperto.
    L'apertura di topic di questa tipologia (non parlando prettamente di politica) è fattibile da tutti. Di conseguenza, senza che pensate "lui si e io no", potete aprire discussioni di questo tipo. Ripeto... basta rimanere sui giusti toni e "sul vago".

Dai....

edit: @favola. Mi sto un attimino scocciando di questo "chiedo", "chiedo", "chiedo". Le segnalazioni vanno fatte in PRIVATO alla redazione.

6. The Following User Says Thank You to cionfs For This Useful Post:

Junior Member L'avatar di Lorena

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da favola Visualizza Messaggio
    Penso e dico che,sarà pur vero che,la lingua italiana scritta e parlata (perchè no),non è una lingua facile da apprendere,rispetto alla rimanenza delle altre lingue mondiali pratica ma...ma dico io,quanto puo' essere una cosa tale se a tanto siete disposti veramente,esageratamente a tanto.
    Il Sig. *****s nell'altro post ha dato pienamentre consenso e autorizzazione,pur facendolo e scrivendolo in lingua italiana scritta e comprensibile a tutti.
    Chiedo l'ammonizione dell'utente SittingBull,oltre che invitarlo a lasciar scorrere tranquillamente il post a coloro che hanno la volontà e l'interesse nel farlo.
    Chiedo l'ammonizione non per offese velate ma bensi' per offese sfacciate e sfrontate,dettate da motivani inesistenti.

Capperi, che lingua italiana scritta e parlata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *****s Visualizza Messaggio
    vincerà ha chiesto a me prima di aprire la duscussione promettendo che non si sarebbe parlato di politica (anche se qualche accenno diretto e/o indiretto uscirà). S
    Finchè l'argomento rimane sui giusti toni e "sul vago", rimane aperto.
    L'apertura di topic di questa tipologia (non parlando prettamente di politica) è fattibile da tutti. Di conseguenza, senza che pensate "lui si e io no", potete aprire discussioni di questo tipo. Ripeto... basta rimanere sui giusti toni e "sul vago".

Dai....

Ma non si farebbe prima a riaprire la sezione politica, tanto è di questo che si tratta.???

Poi è chiaro che i giusti toni vanno SEMPRE tenuti e considerati.
    ... o consigliati, o dedotti o ritenuti o ... dai, lasciami ridere *****s, non ti arrabbiare, scherzo!

Anche Vincerà ha dato dell'ignorante a Paoletto51 ma poi ha aggiunto scherzo, per cui....

cionfs
    Guest

Predefinito

Eh eh non ti preoccupare. Sono altre le cosse che "mi fanno arrabbiare".

Per le discussioni, sto valutando effettivamente di chiedere la riapertura della sezione politica alla redazione quindi diciamo che questi sono miei test...

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *****s Visualizza Messaggio
    edit: @favola. Mi sto un attimino scocciando di questo "chiedo", "chiedo", "chiedo". Le segnalazioni vanno fatte in PRIVATO alla redazione.

Spero di essere riuscita a fare il Quote.
    *****s,per mia chiarezza e trasparenza,ci tengo a riferirle che altrettanto mi sto' un attimino scocciando anch'io di questi suoi richiami rivolti al primo nik che gli capita e cioè al mio visto che,sono rilevantemente presenti,altre richieste fatte pubblicamente.
    Per il resto,mi puo' bannare anche per i prossimi 2 anni,visto che precedentemente,ha chiesto il mio bann per 1 anno.
    Alessandra

Junior Member L'avatar di SittingBull1

Predefinito

Ma santo cielo *****s, ma che razza di significato ha una discussione nella quale non solo, come è giusto, bisogna moderare i toni senza farli sfociare nelle solite polemiche, ma bisogna trovare continuamente sinonimi a parole che non si possono usare. Mi dici il senso di tutto questo?
    Il titolo della discussione è: manovra finanziaria.
    La manovra finanziaria è fatta da chi? Il presidente del consiglio Monti.
    Chi è Monti?
    per quale motivo se ne occupa lui, un tecnico, e non un esecutivo politico?
    Perché si sta facendo questa manovra?
    Perché i conti pubblici non sono in ordine?
    Chi ha governato prima? quali sono state le finanziarie precedenti?
    questa è tutta politica!
    Come si può pensare di affrontare in maniera approfondita e ben argomentata una discussione del genere dovendo omettere, per non violare il regolamento, tutti questi particolari.
    Quindi, o fai in modo che la sezione politica riapra, o ti prendi la responsabilità e ci concedi la libertà di discutere apertamente e dettagliatamente l'argomento in questione o se no , diversamente, è una grossa presa per i fondelli.
    Paolo M.

cionfs
    Guest

Predefinito

L'ho scritto prima

anche se qualche accenno diretto e/o indiretto uscirà
    diciamo che se si rimane sui giusti toni e si discute da persone civili su un argomento che più o meno interessa tutti, l'argomento ci sta.

Se vuoi aprire una discussione che tratta un argomento specifico, fallo. L'importante è che si rimanga con toni pacati.
    Per la questione della riapertura sezione politica ho scritto anche questo prima

Per le discussioni, sto valutando effettivamente di chiedere la riapertura della sezione politica alla redazione quindi diciamo che questi sono miei test...
    In base a quanto ho scritto puoi regolarti di conseguenza.

La politica, di per sè, può essere discussa se si rimane su un certo tono negli argomenti. Non sò per quale motivo sia stato proibito di parlarne ma di certo ci saranno stati problemi di qualche natura con discussioni e/o quanto scritto (ancora non ho visto). Se viene data la possibilità a tutti di aprire discussioni di questo tipo per vedere se si riesce a discutere tranquillamente di argomenti che, bene o male, riguardano tutti, benvenga.

Di conseguenza a questo se vuoi aprire una discussione (così vedo cosa succede) riguardate argomenti politici, aprila pure.
    Per me l'importante è che le discussioni non assumano "forma faziosa". Questo perchè deve essere data la possibilità a tutti di poter intervenire "senza essere aggrediti" se la si pensa in modo diverso.

Per quanto riguarda la sezione politica, sto appuntando delle proposte che farò direttamente alla redazione. Poi magari vi metto un topic pubblico così si vede un pò il tutto.

cionfs
    Guest

Predefinito

Ehhh spostati tutti i messaggi così si continua a discutere di una cosa e dell'altra.

14. The Following User Says Thank You to cionfs For This Useful Post:

paoletto51 (15-12-11)

Predefinito

CASPITA adesso risulta che ho aperto IO il 3d?? Annaggia se mi becca la redazione che parlo di politica mi da un altro giorno di bann e arrivederciiiiiiiiiii..

cionfs
    Guest

Predefinito

Messa aggiunta nel primo post.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51 Visualizza Messaggio
    CASPITA adesso risulta che ho aperto IO il 3d?? Annaggia se mi becca la redazione che parlo di politica mi da un altro giorno di bann e arrivederciiiiiiiiiii..

A livello formale sembra proprio così.

Ma non avrai problemi, di certo, qui nessuno si appiglia a questioni formali, quello che conta è il contenuto.

Colgo l'occasione per RINGRAZIARE *****s che si stà dando un sacco da fare, perchè ci vuol tempo ed energie per tenere dietro a tutti noi che bellamente facciamo di tutto per complicargli la vita.

E' chiaro che ti sto adulando *****s, e lo faccio in previsione di giorni futuri e difficili, non si sà mai.

cionfs
    Guest

Predefinito

Non ti preoccupare, ho pronta già la frusta.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorena Visualizza Messaggio
    Colgo l'occasione per RINGRAZIARE *****s che si stà dando un sacco da fare, perchè ci vuol tempo ed energie per tenere dietro a tutti noi che bellamente facciamo di tutto per complicargli la vita.
    CONDIVIDO quoto e CONFERMO tutti gli elogi fatti a *****s. FINALMENTE un pò di serenità in questo forum, nessuna partigianeria a livello di "compagnucci di merenda" e finalmente uno che APPLICA il regolamente ed è anche disponibile al dialogo e patecipa perfino alle discussioni. Si vede che è un PROFESSIONISTA..

"E' chiaro che NON ti sto adulando *****s, e lo faccio in previsione di giorni futuri e difficili, non si sà mai"

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Avrei voluto aprire un topic sui fatti di Torino e Firenze per sapere cosa ne pensano gli utenti di questo forum,ma sapendo gia come andrebbe a finire mi astengo
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

cionfs
    Guest

Predefinito

Che fatti? O_o

Edit: se si riesce a gestire la discussione e non è prettamente legata alla politica si potrebbe provare...

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

*****s,non fare l'indiano, la questione è pretamente politica
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luni Visualizza Messaggio
    Avrei voluto aprire un topic sui fatti di Torino e Firenze per sapere cosa ne pensano gli utenti di questo forum,ma sapendo gia come andrebbe a finire mi astengo
    DIFATTI Luni. Ci avevo pensato anche IO. Lo SKIFO che ho sentito in TV sai qual'è?? Che questo DELINQUENTE fanatico e pazzo di destra che ha ammazzato gli extracomunitari a Firenze ha avuto degli ELOGI dai RAZZISTI suoi pari ed una pagina di Facebook su di lui ha avuto in breve tempo 2.500 adesioni.
    2.500 RAZZISTI che godono perchè un IMBECILLE ha ammazzato dei poveri innocenti indifesi.
    Io in questo elenco dei 2.500 SO già chi ci troverei..

24.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •