Tweet |
Discussione: Campionato Italiano Disabili 2012
-
09-12-11, 17:45 #1
Non sai come far esplodere la tua voglia di sport? Hai amici con cui giochi a calcetto?!
Il giorno Sabato 18 Febbraio 2012 si svolgerà il tanto atteso Campionato Italiano Diversamente Abili - Liv. B di football sala (calcio a 5 indoor). L'evento si terrà presso le Scuole Medie "Walter Tobagi" in via Cairoli 32, Lainate - Fr. Barbaiana (MI) ed è organizzato dalla Federazione Italiana Football Sala.
L'iscrizione è chiusa a 8 squadre.
Costo: 70.00€
La vincente, oltre al titolo di Campione d'Italia diversamente abili – Liv. B, parteciperà al Campionato diversamente abili - Liv. A nella stagione 2012-2013.
Il tuo sogno è indossare la maglia della Nazionale di football sala?! Al termine della manifestazione il commissario tecnico della Nazionale sceglierà i migliori giocatori che si sono messi in evidenza durante il torneo, dando loro l'opportunità di giocare amichevoli e tornei internazionali nell'arco della stagione.
Ingresso gratuito aperto al pubblico.
Per iscrizioni e informazioni mandare una mail a: segreteria.fifs@tiscali.it
oppure chiamare il numero 02 36550441 (lun-mer-ven h. 10-19)
-
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Come da titolo, cerco un amica e preferisco messaggi privati. Pare che siamo persone impossibili, ma ho avuto esperienze in merito e sono maturato molto. Se una persona mi è simpatica lo capisco...
cerco una amica disabile psichica