Cookie Policy Privacy Policy aiutooo

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aiutooo

New Entry del Forum

Predefinito aiutooo

Ciao a tutti mi serve una mano cerco un qualsiasi ausilio per un tetraplegico che sarebbe il mio papa' per ambientarsi a questa nuova situazione. consigli????

2.      

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio

Predefinito

ciao barbarina. Per prima cosa stai vicina al tuo papà per fargli capire che lui è più che mai importante per te anche se la sua situazione fisica ha subito un crollo.
    Noi padri siamo abituati a considerarci figure di riferimento, sostegni materiali e morali della famiglia e immagino quanto deve essere duro trovarsi di colpo dipendenti dagli altri, "un peso"

Vai a www.lesionispinali.org è un sito utilissimo per capire su che strano pianeta siete atterrati, spediscono anche un libro gratuito.
    poi vai su www.midollospaccato.forumfree.it per un sacco di informazioni tecnico-pratiche.

da quanto è avvenuto l'incidente? che vertebra è coinvolta? si sa già se la lesione è completa?
    Franco
    Democrazia per i cinesi, libertà per i tibetani

New Entry del Forum L'avatar di bike

Predefinito

se mi indichi quale accessorio in particolare ti può essere utile ti aiuto volentieri
    nella vita credo che esista un\'equazione che deve finire sempre in pareggio (A.Fogar)

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •