Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Cure odontoiatriche

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Ops... sorry: "Di girare come una trottola non ne ho proprio voglia...."
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Vi avevo mostrato il preventivo e adesso ecco le 3 fatture:

Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

cionfs
    Guest

Predefinito

miiii quant'è caro

Junior Member L'avatar di Lorena

Predefinito

Maria Laura, come ti capisco!!!!

Per sottoporre Fabrizio alle normali cure odontoiatriche devo farmi "violenza" per quanto mi stressa la cosa. Ormai da anni vado al Policlinico di Modena al cui interno esiste un reparto specializzato per i disabili. Io mi trovo molto bene. E' gratuito e i tempi di attesa sono nella norma.

Se non ci sono problemi ci andiamo ogni anno e oramai mi tocca di nuovo.

Normalmente telefono per un appuntamento e poi vado con Fabri e con qualcuno che mi aiuta, più moralmente che fisicamente. Li ci sono almeno tre dottori più un'infermiera che sanno come "immobilizzarlo" (brutto da dire ma vero) e velocissimissimante lo visitano. E' davvero questione di secondi. Fabri si spaventa ogni volta. A quel punto la detartrasi viene subito effettuata e se ci sono lavori più impegnativi si prende appuntamento per la sala operatoria.

Si dovrà tornare un'altra volta per gli esami di pre anestesia e poi il giorno dell'intervento e di solito alla sera si può tornare a casa.

Sembra macchinoso ma non è così, e mi sembra che anche privatamente non potrebbe essere più veloce.

In conclusione mi rendo conto benissimo del tuo desiderio di fare tutto in una sola seduta perchè solo chi ha provato sa cosa significa. Io ti capisco.

New Entry del Forum

Predefinito

Io abito a Belluno, e qui le cose funzionano benissimo. Vero, è lontano, ma ...le dolomiti sono belle! Tutto gratis: per chi collabora anche solo un pochino c'è l'ospedale di Agordo, senza anestesia, altrimenti, come per mia figlia, c'è l'ospedale di Belluno.
    Due settimane fa ho fatto fare una visita a Valentina ed il dottore si è inginocchiato davanti a lei, cercando di farla ridere in modo da dare un'occhiata alla bocca. Tempo di attesa due settimane ( giusto quello di fare esami del sangue elettrocardiogramma, visita anestesiologica e - se Dio vuole, ma mi sa che non vorrà - anche una radiografia, e poi venerdì 16 marzo la operano in anestesia totale. Ho firmatoun foglio in cui praticamente acconsento che decideranno il da farsi quando finalmente avranno la bocca bene aperta e vedranno con i loro occhi...
    dopo l'intervento, una notte lì, io potrò restare tutto il tempo, ed il giorno dopo a casa.
    A Belluno si muore di solitudine, ma la Ulss funziona bene, e sono tutti di una gentilezza squisita.

P.S. TUTTO GRATIS

so che un servizio analogo c'è anche all'ospedale di Noale, provincia di Venezia.

New Entry del Forum

Predefinito

Salve, mi sapete indicare l'ospedale della basilicata per i pazienti non collaboranti. garzie

Administrator

Predefinito

Salve amici, ci sembra utile segnalarvi che in Sicilia è stato stipulato un accordo tra il Reparto di Odontoiatria Speciale Riabilitativa dell'Ospedale di Catania e il Coordinamento Provinciale Associazioni Disabili di Ragusa, che permetterà di effettuare visite odontoiatriche a persone disabili non collaboranti anche nelle sedi delle associazioni aderenti, senza doversi recare a Catania. Qui le info
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

9.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.