Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Favola

Junior Member

Predefinito

Dunque.....allora....bè...io..io...ecco io sono Favola,posso dire che sono sicura di sapere quanti anni ho,di dove sono e...e... bè...per ulteriori dettagli,visto che ho detto tutto,potrei aggiungere a questo punto il mio c.f. e l'indirizzo di casa .
    i miei progetti...bè...bè i miei progetti sono.....tanti e nessuno;
    la famiglia,bè qui,su questo mi soffermerei dicendo che la famiglia è una sola e detto questo,credo di aver detto qualcosa;per quanto riguarda gli hobbies bè...bè....possono essere tanti e nessuno ecco,fate un po' voi e...e...e vabbè ,il resto poi,lo aggiungo chissa',in un'altra occasione.
    Per quanto riguarda le aspirazioni ecco,vorrei dire che questa domanda la trovo di fondamentale importanza e rilevanza dal momento che trattasi per me,di un momento delicato quando parlasi di aspirazione che avviene su per giu' e giupersu',piu'omeno ,tutti i giorni e nessuno,alla stessa ora,con la solita Colombina carina carina.
    Abito in Via Dei Ciclamini al 123,nella vita pettino le bambole.
    Ultima modifica di favola; 11-11-11 alle 22:57
    Alessandra

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Potrà anche non succedere niente ma io non direi tutto se poi vediamo in che forum siamo pensa non ho mai messo foto di madre mai lo farò vedendo questo forum quindi io non sriverei tutto ma qguno e libero

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Io ritengo che Gabriella è una persona molto sensibile che partecipa poche volte alle varie discussioni, eco perchè è venuta qui di passaggio per salutarci e ha fatto bene. Purtroppo dobbiamo imparare da lei a essere delle persone sensibili, perchè è molto importante per tutti noi.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Predefinito

Gabry tutto bene?
    Ultima modifica di Patrik1; 12-11-11 alle 13:17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marachella Visualizza Messaggio
    Ritengo di aprire una nuova discussione perché non mi sembra carino nei confronti di April continuare la polemica nel suo post.

Analizzo…

Vincerà ha scritto:

Come non darle ragione, di idioti che scrivono una mezza frase per volta ce ne sono pochissimi, meno di due e vedrete che non tarderà a presentarsi.

1 come si può controllare dal post questa frase è una chiara provocazione
    2 l’utente vincerà sta deliberatamente offendendo due utenti e questo da regolamento non è consentito
    3 vincerà è chiaramente andato fuori tema eludendo e ignorando i saluti a April, quindi il suo intento era solo ed esclusivamente offensivo e provocatorio.
    4 La Redazione, con un post in rilievo ha chiesto di abbassare i toni, ma dando degli idioti a due persone sebbene non abbia fatto i nomi, ma è chiaro a chi si riferisce, è un’altra violazione del regolamento o quanto meno di una decisione insindacabile della Redazione.
    5 se si ha il coraggio di offendere qualcuno, dandogli dell’idiota, si dovrebbe anche avere il coraggio di fare il suo nome, mancanza di responsabilità delle proprie azioni.

Veniamo a favola ora,
    Favola scrive:
    Signora Marachella,credo che le sue osservazioni siano del tutto errate dal momento in cui che,se Vincerà è mio amico,poteva scriverlo tranquillamente a caratteri cubitali.

Marachella:
    e questo che ci azzecca? Ho sbagliato a scrivere che è tuo amico? Perché non lo è?

favola:

Detto questo,mi permetto di aggiungere che,tra le tante sue osservazioni,forse,non si è soffermata sul fatto che magari avvolte,le persone possono essere anche discrete e delicate.Altro punto è che ,il mio amico Vincera',oltre a non aver fatto nomi (il che da considerarsi atteggiamento da ultra persona matura,che non scende a determinate bassezze)puo' aver semplicemente espresso un suo pensiero dettato dalla Sua consueta (di Vincerà) schiettezza e sincerità,che magari,certe Sue espressioni spontanee,non capisco perche',ve ne dobbiate sempre risentirvene in qualche modo,tirati in causa,quando non è proprio il caso.

Marachella:
    Discreto e delicato??? Dando dell’idiota? Ma come si fa ad essere discreti e delicati offendendo qualcuno?
    Ti è sfuggito il post che c’è in evidenza dal titolo “Toni delle discussioni”,? Ti sembra che offendere qualcuno sia un parere personale o un’opinione?
    Ah buono a sapersi allora… vorrà dire che se qualcuno ti offenderà, sarà solo un parere personale fatto da una persona schietta!
    Favola:

Non ho la presunzione di colpevolizzare (e non mi è mai appartenuta) chi,ha fatto solo delle sue personali considerazioni,senza farne i nomi per discrezione,educazione,equilibrio e correttezza.

Marachella:

te lo ripeto, dare velatamente dell’idiota a qualcuno essendo certo che tutti capiscono a chi si sta riferendo, non è un parere personale ma è una offesa! Una gravissima offesa nei confronti di due utenti!
    Non gli era stato richiesto un suo parere e il post non verteva su quello!

Favola:

Mi chiedo,con tutto il rispetto Marachella,cosa ce la mette a Lei,di stare ad appigliarsi dietro ad un monitor quando,come lei stessa Marachella,dice e afferma,di avere una famiglia (per fortuna)della quale (parole Sue) prendersi cura,specialmente poi,ad una certa e matura eta' come la Sua.

Concludo,rinnovando le mie scuse a Gabriella.

Marachella:

Ancora? Te l’ho già ripetuto innumerevoli volte… lascia stare la mia vita privata e non devo rendere conto a te se scrivo su questo forum! Chiaro?
    Certo che quando non si hanno argomentazioni valide, si cerca di colpire nel personale… che bassezza davvero… proprio stai alla frutta!!!
    Monica sai che ha l'individuo e alla ragazzian sai non faranno niente
    mi spiace solo per gabriella sono se,pre i soliti a inqinare il post o si torna sereni in questo post. o chiudetelo

valter2003
    Guest

Predefinito

Ancoraaaaaaaa....du ball

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •