Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: ... Si avvicina...

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito ... Si avvicina...

Si... si... si... si avvicina il NATALE!

ihihihihihihihi... chissà cosa vi credevate!!! ormai già i negozi si stanno attrezzando per il Natale... anzi, direi che molti ormai sono già belli che attrezzati!
    Quando ero bambina, mi piaceva molto l'atmosfera del Natale, ma negli ultimi anni, forse anche perchè i miei figli sono grandi... ho perso un po' l'entusiasmo di questa festa... direi che non la sento più come una festa ma una gran rottura di scatole!!! (risata)

doversi scervellare per i regalini... spendi e spandi un sacco di soldi...ad essere sincera, negli ultimi anni non è che abbia fatto poi grandi regali... ormai faccio solo per i bimbi, per i miei figli, le mamme e Claudio...

Però, la cosa che mi piace sono le luminarie colorate... ... una volta, le vedevo benissimo e riuscivo a capirne forme.... oggi riesco a malapena a vedere che ci sono delle lucette colorate... sempre che io sia sufficientemente vicina... o loro siano tantissime!!!! (risata)

We... tutta sta manfrina, solo per sapere... ma cosa miregalate a Natale??? ahahahaha scherzo eh! avete già qualche ideuzza sui regali?
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

ma che sono sti post vuoti.....
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Dalle mie parti non so quanto saranno quelli che quest'anno passerano un buon natale,piove e al governo ci stanno dei ladri che si mangiano i soldi per le opere pubbliche e hai cittadini non rimane che il fango
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Luni ha ragione pensiamo a quelle persone che non passeranno un bel Natale anche se ora di Natale possa cambiare la cosa un mese di tempo

Novellino del Forum

Predefinito

quest'anno sarà da alcuni punti un buon natale ma da altri brutto....

speriamo solo che il 2012 porti fortuna a tutti quanti
    Roberto
    Assistente Disponibile a domicilio, ospedale, clinica e/o per viaggi.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Mi piacerebbe che mia madre passasse il Natale con me, ma purtroppo mi sa che non è possibile neanche quest'anno, perchè penso che lo passerò con mio padre. Da una parte l'avevo passato bene anche con i miei parenti di Livorno che vivono anche loro a Padova e da un'altra è che, quando non c'era mia madre, mi sentivoo molto triste, perchè volevo averla qui con me, ma era giusto che io lo passassi con mio padre e con i miei parenti per il suo bene.
    Visto che si avvicina il Natale, ripenso ancora a tutti quei bei momenti in cui l'ho passato con mia nonna, la madre di mia madre. A proposito, il 18 novembre è il quarto anniversario della sua morte, ecco perchè ci tenevo ricordarla così con affetto. C'era tanta allegria e tanta voglia di stare insieme agli altri miei cari parenti ed eravamo una famiglia numerosa.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

c'èlapubblicità tra i posts?...
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Predefinito

Ah ecco Erica... è vero, il Natale talvolta porta anche tristezza perchè i ricordi delle persone care chissà perchè proprio in queste festività la loro mancanza si sente maggiormente... Però è una festa e dobbiamo trascorrerla in modo sereno e gioioso, bisogna farlo anche per chi non c'è più...

Si mio... non capisco perchè tra un post e l'altro si formano sti messaggi pubblictari... sembra siano spamm... ufff!

E' vero... per molti non sarà certo un bel Natale, non solo per i disastri che ci sono stati... ma la crisi ci sta schiacciando un po' a tutti...
    Bhè io però voglio cercare di non essere pessimista e guardo avanti...

dunque, dicevo, cosa mi regalate per Natale??? (risata)

Monica

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ho visto anch'io che c'erano dei messaggi pubblicitari, che schifo! Spero che la Redazione riesca a levarli dai post su questo Forum.
    Ultima modifica di ericamoscati; 02-11-11 alle 14:28
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"

Predefinito

ahahah Erica... dai i messaggi pubblicitari in fondo servono alla redazione per pagare anche questo forum...

Poi, ihihiihi io non so che messaggi pubblicitari passano... ma osservateli bene, magari vi possono anche suggerire il regalo che mi farete per Natale... ah occhio che c'è poi pure il mio compleanno!

Bhe quest'anno risolvo piuttosto facilmente... ho due nipotini piccoli e con quelli sarà piuttosto semplice il regalo di Babbo Natale... per mio figlio grande, essendo andato recentemente a vivere da solo, ci sono parecchi oggetti che gli servono per la sua piccola dimora... mi rimane sempre il problema su cosa regalare a mio figliopiccolo, per lui è sempre un dramma (risata)... e poi alle due mamme che è di un complicato fargli un regalo (arrabbiata)
    Ihhihihih Mi rimane Claudio... ci sto pensando... ma non ditegli niente eh?

Monica

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Monica, come suggerimento per Natale, dato dalla pubblicità dilagante su questo forum... c'è quello per la ricerca di ragazze moltooooooo disponibili, altrimenti puoi optare per le scarpe, i coupon sconto per i ristoranti, i giochi elettronici, ecc.

Insomma, manca solo quella di un'agenzia di pompe funebri e siamo a posto! (risatissima)
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Predefinito

ahahahahahahah Maria Laura.... eh vedi che ste pubblicità danno pure delle ideuzze! (risata)
    Vedi, per mio figlio piccolo (19 anni), che è sempre complicato regalargli qualcosa... bhè... le signorine mooooolto disponibili??? (faccina che si piega in due dal ridere).

Per le pompe funebri... grazie sono già apposto... Mio zio lavora per una nota agenzia di Milano... qualche sconticino riesco ad averlo!!! (risata)

Monica

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Il Natale però per certe persone e solo un giorno per stare a casa dal alvoro a fare shoppimg solo consumismo ma la chiesa

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E pensare che io non vedo l'ora di starmene di più a casa, al calduccio fino ai primi di gennaio 2012.
    Erica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patrik01 Visualizza Messaggio
    Il Natale però per certe persone e solo un giorno per stare a casa dal alvoro a fare shoppimg solo consumismo ma la chiesa
    Sinceramente, un po' per quasi tutti ormai il Natale è diventato un consumismo, un frenetico appuntamento alla caccia al regalo, alla caccia alle spese per il pranzo oil cenone... Qui a Milano in quei giorni in tutti i negozi c'è il delirio... talvolta mi chiedo se le persone mangino solo in quei giorni! (risata).
    Non sento nemmeno io il Natale come una festa religiosa... ma come dice Erica... un modo per rimanere a casa al calduccio e riposarmi! (sorriso

Monica

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E poi il Natale aprirà tutte le porte delle nostre case.
    Erica

18.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •