Cookie Policy Privacy Policy LEGGETELO TUTTI

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29

Discussione: LEGGETELO TUTTI

Novellino del Forum

Predefinito

Salve, mi chiedo, e mi chiedo a cosa serve farsi pubblicit?? fare siti mega galattici nella parte riservataalle pagine personali e poi quando qualcuno vi scrive non vi degnate neanche di una risposta

non sarebbe meglio non scrivere nulla e lasciare questo servizio a chi realmente lo usa

Questo messaggio non vuole fare polemica ma vi vuole dimostrare che con le parole siamo tutti bravi, ma poi i fatti dimostrano tutto il contrario Quindi smettiamo di criticare i normodotati o i disabili che vi dimostrano la realta delle cose.

se tutti mettessimo in pratica la meta delle belle parole che diciamo la società che ci circonda sarebbe diversa e con qualche valore in più ormai siamo nel 2005 abbiamo bisogno di fatti non di chiacchiere e apparenza.

SPERO CHE RIFLETTIATE

Saluti Vincenzo

P.s VERGONATEVI

LA MIA E-MAIL è VIMAAL@LIBERO.IT

Edited by: VIMAAL

2.      

Senior Member

Predefinito

Scusa la domanda, ma questo post per quale motivo? e il vergognatevi? è un tuo sfogo...?
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

scusa dici che non fai polemiche, e dopo scrivi "vergogniatevi", ma a quale pro?...la pubblicit? è l'anima del commercio, se ti riferisci a quella fatta in questo sito, la si fa per dare modo anche a te, di pubblicare i tuoi "lamenti"...ma non solo. C'? tanto da comunicare qui!
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ma con chi ce l'hai?

Senior Member L'avatar di ilpazzo5

Predefinito

MAH! SINCERAMENTE A LEGGER CERTE COSE MI SENTO DEPRESSO COMPRESSO E OPPRESSO! Edited by: ilpazzo5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo5
    MAH! SINERAMENTE A LEGGER CERTE COSE MI SENTO DEPRESSO COMPRESSO E OPPRESSO!

compresso, perchè...da 100 kg, sei passato a 60?..hihihihiihhi

Novellino del Forum

Predefinito

Salve a tutti <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>

1)kris Vergonatevi è riferito a tutti quelli che dicono scrivetemi vi aspetto risposta sicura ecc. ecc. e poi non si degnano neanche di un Ciao.<O:P></O:P>

2)miooim l'esclamazione vergogna voleva avere ed ha come scopo quello di far riflettere edi evitare di mettere annunci sensa senso perchè poi non avranno risposta. Per quanto riguarda la pubblicit? hai proprio ragione è l'anima del commercio ma non mi risulta che in questo sito si vendano bicchieri di scristallo e materiale da corredo.Pensavo si cercasse un amicizia sincera ma invece non è cosi.<O:P></O:P>

3)Sibilla522 Penso che con quanto detto hai punti 1) e 2) ho risposto anche a voi.<O:P></O:P>

<O:P></O:P>

Saluti Vincenzo

LA MIA E-MAIL è VIMAAL@LIBERO.IT

Edited by: VIMAAL

Predefinito

2)miooim l'esclamazione vergogna voleva avere ed ha come scopo quello di far riflettere edi evitare di mettere annunci sensa senso perchè poi non avranno risposta. Per quanto riguarda la pubblicit? hai proprio ragione è l'anima del commercio ma non mi risulta che in questo sito si vendano bicchieri di scristallo e materiale da corredo.Pensavo si cercasse un amicizia sincera ma invece non è cosi.

No....ma forse ausili, carrozzine, abiti, cateteri, e tutto quello che ne concerne forse si, li pubblicizzano....

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

A Vinc?, mettiamo che per fare quelle affermazioni avrai i tuoi bravi motivi!! Ma se qualcuno ti ha promesso qualcosa o amicizia e poi si è tirato indietro, pigliatela con lui e non con tutto il forum.. Anzi io al tuo posto direi: " Tizio o Caio si è comportato scorrettamente perchè mi aveva promesso X o Y ed invece non mi ha dato niente!!! Come la vedi??? Il fatto di pubblicare la tua e-mail è un segno di apertura e lealtà... E siilo fino in fondo!! (aperto e leale).

Novellino del Forum

Predefinito

A Paolo, rimanevo su un discorso generale per non creare ulteriori polemiche cmq visto che la vedi cosi posso farti benissimo almeno un nome.

Nella home di disabili c'è un link dedicato alle pagine personali dove ogni uno puo cercare amicizie e puo fare conoscere il proprio sito.Questa settimana è stato dato spazio a Mara. Bene io ho scritto a Mara e di Mara sono riuscito a sapere soltanto di dove era e l'età poi si è praticamente volatilizzata,ma gia li mi reputo fortunato ad avere avuto una risposta. ho scritto a tanta altra gente di questo sito che mette l-mail per farsi contattare ma che in realt? è soltanto un fantasma perchè non si sa se morta, se viva, insomma non si sa cosa l'abbia messo a fare questo annuncio.

Non metto i nomi delle persone che non mi hanno dato alcuna risposta non perchè non voglia farlo ma perchè non avendoci mai parlato non ricordo neanche più l'email.

Piu coerente di cosi non si pu?.

saluti Vincenzo

Predefinito

Vinc?, ascolta, per ottenere un tantin di considerazione dovreste essere più frequente in chat, farti conoscere e dare a tutti la tua disponibilit? Poi ti consiglio di scrivere molto nel forum, rispondere, e ntrare nel circuito delle amicizie, che partono da questa pista di lancio, cioè dal sito di com. Non avere timore, paure e delusioni, con queste , si cresce e si impara molto...Abbi pazienza!

Novellino del Forum

Predefinito

1)La mia disponibilit? è sempre stata data a tutti.

2)nel forum è da tempo che ci scrivo.

3)Io non ho mai avuto paura,ne timore, non mi sembra c' ne sia bisogno per il solo fatto di scrivere in un forum.

4)Ti ho dimostrato che il circuito delle amicie è un circuito che esiste nelle favole ma che in realt? è quasi impossibile accederci

5)non mi sembra abbia molto da impareresulla falsit? delle persone,penso di essere gia cresciuto abbastanza

6) la pazienza l'ho persa!!

7) infinesappi che se non si è mai cambiato il modo di pensaredella nostra società? percolpa di quelli come te che aspettano sempre tempi migliori e fanno finta che tutto vabene.

SalutiVincenzo

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

In effetti ci sono molte "pagine personali" di persone che da tempo non frequentano più il sito.

A mio parere un errore commesso dalla redazione è non aver mai pensato d'inserire in ciascun annuncio la data di pubblicazione onde poter rendersi conto immediatamente sesono recenti o di anni fa.

Di contro, l'utente pu? controllare tramite il forum ed il motore di ricerca se chi gli interessa è ancora un frequentatore del sito, anche se non è detto che chi ha una pagina personale sia anche un'iscritto al forum, ma è un tentativo che pu? dare risultati.

Io, per esempio, sono un caso inverso! ehehehe

Pur essendo una "veterana" di questo sito, NON ho la pagina personale, nonsonomai stata interessata adaverla.

Maria Laura

Junior Member

Predefinito

quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIMAAL

1)La mia disponibilit? è sempre stata data a tutti.

2)nel forum è da tempo che ci scrivo.

3)Io non ho mai avuto paura,ne timore, non mi sembra c' ne sia bisogno per il solo fatto di scrivere in un forum.

4)Ti ho dimostrato che il circuito delle amicie è un circuito che esiste nelle favole ma che in realt? è quasi impossibile accederci

5)non mi sembra abbia molto da impareresulla falsit? delle persone,penso di essere gia cresciuto abbastanza

6) la pazienza l'ho persa!!

7) infinesappi che se non si è mai cambiato il modo di pensaredella nostra società? percolpa di quelli come te che aspettano sempre tempi migliori e fanno finta che tutto vabene.

SalutiVincenzo

lo sai cosa mi "indispone", il fatto che tu abbia cambiato nick, se è come dici, che scrivi da molto nel forum, come mai il tuo attuale nick, non l'ho notato prima?....poi discuteremo del resto....Edited by: miooim

Novellino del Forum

Predefinito

chi ha detto che ho cambiato nick?

Io questo non l'ho mai detto.

se il mio nick non l'hai notato prima non è un problema mio probabilmente sei poco attento.

Quando vuoi discutere io sono qua.

Anche se non penso ci sia niente da discutere davanti alla trasparenza dei fatti.

Saluti Vincenzo

Senior Member

Predefinito

1)kris Vergonatevi è riferito a tutti quelli che dicono scrivetemi vi aspetto risposta sicura ecc. ecc. e poi non si degnano neanche di un Ciao.

Vincenzo anche a me è capitato di essere contattato o contattare persone in questo sito grazie alle pagine personali, e con qualcuno è andata e con qualcuno no, io credo che a volte si facciano delle cose perchè in quel momento si crede che si? la cosa giusta, poi possono esserci 1000 motivi del perchè una persona cambia idea, o semplicemente si trova quello che si cercava, io per quanto mi riguarda cambio pagina.

<?:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P></O:P>
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Vimaal,

hai scritto nel vecchio forum 20 messaggi di cui 13 di annunci nel
    mercatino nella maggior parte per vendere una FIAT Panda. 3-4 messaggi
    per chiedere informazioni sulla disabilita', e in una sola occasione
    hai dato un parere per cui qualcuno possa farsi un'idea...

Se miooim non ti ha notato credo che possa essere perdonato...

Forse ha ragione mio, la gente prima di rispondere ad uno di cui non sa nulla risponde a quelli di cui si sa come la pensano...

Claudio

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Claudio, per? c'è anche da dire che VIMAALsi è registratonel vecchio forumil 30 settembre 2002.

Post scritti: 29

Maria LauraEdited by: tersicore62

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Io nel vecchio forum ho visto, ne ho trovati solo 20 +1 identico a questo.

Ma non credo sia questo il problema, anche 29 messaggi dal 2002 si
    diluiscono nel tempo e non da la sensazione di conoscere una persona, e
    secondo me ha ragione mio.

Ciao

Claudio

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •