Cookie Policy Privacy Policy LEGGETELO TUTTI - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: LEGGETELO TUTTI

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIMAAL

chi ha detto che ho cambiato nick?

Io questo non l'ho mai detto.

se il mio nick non l'hai notato prima non è un problema mio probabilmente sei poco attento.

Quando vuoi discutere io sono qua.

Anche se non penso ci sia niente da discutere davanti alla trasparenza dei fatti.

Saluti Vincenzo

Esatto, evitiamo di discutere, leggendo i successivi post in questo thread, ho notato che hai scritto "poco" nel vecchio forum, per giunta in una sezione dove io di rado, ci andavo, cioè la sezione "mercatino". Non posso infervorirmi con te, per qualcosa che nemmeno s'? creata, discutiamo su come tu sia deluso di questo posto, ok?
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

2.      

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Vimaal,

hai scritto nel vecchio forum 20 messaggi di cui 13 di annunci nel mercatino nella maggior parte per vendere una FIAT Panda. 3-4 messaggi per chiedere informazioni sulla disabilita', e in una sola occasione hai dato un parere per cui qualcuno possa farsi un'idea...

Se miooim non ti ha notato credo che possa essere perdonato...

Forse ha ragione mio, la gente prima di rispondere ad uno di cui non sa nulla risponde a quelli di cui si sa come la pensano...

Approvo, il tuo approvo su quello che ho detto,

Novellino del Forum

Predefinito

Ragazzi a me sembra che stiamo scantonando l'argomento.

Non ha nessuna importanza da quanto tempo sono iscritto al forum ecc. ecc.

Io sono intervenuto per fare notare un comportamento a mio modo di vedere poco corretto: se uno promette una cosa la deve mantenere, se ti dico che ti rispondo mi devi rispondere, e non devi prendere delle scuse insignificanti per non rispondere.

Io non c'è lo minimamente con voi solamente vi vorrei fare notare che le vostre scuse sono prive di ogni fondamento.

Saluti Vincenzo

Junior Member L'avatar di Akela

Predefinito

Caro Vincenzo,

a me sembra che il tuo fervore abbia un qualcosa di maniacale. E'troppo esagitato. La colpa di tutto questo è anche tua.

Personalmente non credo negli annunci di amicizia, di prestazioni, di anima gemella. Gli annunci sono solo parole. Credo nelle amicizie che nascono frequentandosi, anche epistolarmente o virtualmente, negli amori che nascono anchein identico modo. Se sei cascato nella rete di qualcuna senza scrupoli, non puoi inveire contro il mondo. Stai più attento.

Il problema sta nelle tue aspettative. Ricordati che dalle persone che non conosci, nulla ti è dovuto, e forse, anche da quelle che conosci.

Rilassati e starai meglio. :-)))

Bruno

Novellino del Forum

Predefinito

Caro Bruno,

Purtroppo anche tu forse preso dalla voglia di dare una spiegazione a tutto questo hai scantonato il discorso.

Io non c'è lo con nessuno ne tanto meno col mondo intero, per quanto mi riguarda possiamo anche organizzare una cena e su questa storia possiamo mangiarci e berci su,(magari del buon vino)ma ciò non toglie che qui c'è gente chiede amicia, chiede compagnia e quando tu ti prodighi per dare loro quello che loro hanno chiesto non si fanno più sentire allora? proprio li che mi sento preso in giro.

Cosi alla luce dei fatti cercavo di far notare la cosa e cercavo di invertire questa tendenza cercando di lasciare spazio a chi magari ha veramente voglia di scrivere e conoscersi.

Tutto qua

Stai cmq certo che io non ho soltanto cambiato pagina ma ho proprio cambiato capitolo

Cmq sono già rilassato perchèla discussione in una chat non è un problema nella vita

Magari fossero questi i problemii nella vita

Ciao VincenzoEdited by: VIMAAL

Junior Member L'avatar di Akela

Predefinito

Caro Vincenzo,

questo tuo ultimo intervento mi sembra molto più pacato e obiettivo su una realt? che non posso contraddire. Purtroppo hai ragione ad affermare che alcuni si comportano come dici. Del resto molte persone non hanno idea di quello che cercano, altre vogliono provocare, ed altre ancora prendere in giro. Ho letto il tuo primo post qualche minuto dopo che l'avevi inserito ed onestamente, non l'avevo capito. Credo che tanti abbiano avuto lo stesso problema.

Forse varrebbe far finta di niente e non farsi sangue amaro. Le cose belle continuano comunque.

Bruno

Apprendista del Forum

Predefinito

Vincenzo , Giuseppe, e tutti gli amici , il forum e la chat,non sono molto diversi dalla vita normale in effetti rispecchiano gli stati d'animo del momento. Quindi se Vincenzo ha ricevuto un torto da qualcuno e sta inkazzato ci manda un po' tutti a quel paese...Come il giorno che sta storto ti manda a quel paese il benzinaio o il salumiere..Detto questo , se tutti siamo amici tolleriamo e cerchiamo di capire se ci sono motivi validi allo sfogo di vincenzo .o...se maie' matto...............Claudio buaas dimmi sai pure quanto avevo di spiccioli nella tasca il 22/02/2003? ma che sei un contabile ??ehehheheh ahahahah Sempre tuo amico caro Claudio .................................Colgo l'occasione per salutare la tua signora..........Saluti a tutti Edited by: raffinato_sir

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ma no Francesco,

Vimaal ha detto che frequentava il forum, e siccome l'aveva detto anche
    un po' seccato e io come mio non me lo ricordavo, ho semplicemente
    fatto una ricerca con la funzione "cerca" del vecchio forum, non ho
    usato nessuna tecnica investigativa sofisticata, ne ho messo indicibili
    virus come pensa un sacco di gente (anche perche' non saprei proprio
    come fare...)

Claudio

Predefinito

meno stress, più relax,......fa caldo.....!!!

11.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •