Cookie Policy Privacy Policy Rosamaria,bai,madeche...battete un colpo - Pagina 3

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 102
    Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Mi sto ancora 'strizzando' gli occhi perchè non riesco ancora a leggere bene.

Luni dici di essere Cristiano ? ... ma quanto mai !?

... un giorno dici di essere ateo, un giorno agnostico, ... ti manca solo ti dichiari testimone di geova.

L'unica cosa certa, sono le frescacce che dici.

L'altra che leggo sono le elezioni a Cuba.

Ma quale dici, quelle del dove c'era un SOLO Partito, che ha preso il 91% ?

Ma va mangiarsapone !

2.      

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marachella Visualizza Messaggio
    Favola, ma stai bene? accipicchia per così poco?
    ma ti ha morsicato forse una tarantola! la mia era solo una semplice battuta su un tuo errore, nulla di più!
    Vederci addirittura momenti di gloria per una battuta o ancora peggio fomentare la rissa, davvero è incredibile!
    Forse non ti sei nemmeno accorta dell'errore che hai scritto, troppo presa ad attaccare le persone che manco hai capito la stupidaggine che hai scritto!
    Scendi dal pulpito, credimi non ti si addice proprio!

Bhe',siccome che per tentare di concentrare l'attenzione su di Lei,Cara Marachella,credo che dovra' cambiare utenza e\o obiettivo.
    Quello che ha scritto,a casa mia non chiamasi battuta (il che è tuttaltra cosa) ma semplicemente una sua provocazione e questo non lo dico dal niente ,ma dalla dimostrazione palese,percependo la sua intenzione,in merito a quanto continua a scrivere.
    A questo punto,mi sembra doveroso Vincerà,chiedere all'utente Marachella,il significato della Sua Firma ovvero...

"...anche se non vedo i Tuoi Occhi,posso ascoltare il Tuo Cuore.."

Vuole gentilmente spiegarmi una volta per tutte,la sua Firma,Marachella?

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincerà Visualizza Messaggio
    Eccola qui l'indignazione cui ti vanti tanto, è farcita di ipocrita faziosità.
    Le tue cosiddette elezioni libere svoltesi a Cuba sono identiche a quelle di Hitler accomunati dallo stesso identico fine, soggiacere e schiavizzare il popolo inerme con la paura e la dittatura.
    Lo sapevo a cosa ti riferivi con quella tua Firma ipocrita, l'indignazione ti assale solo quando le ingiustizie le commettono gli altri, quando qualcuno ti ricorda, invece, che quelle schifezze fanno parte di quel mondo retrogato ed ignorante nel quale fanno parte integrante tutti quei spocchiosi criminali che il comunismo ha generato, ebbene l'indignazione per questi non esiste.
    Castro Fidel non c'è più ed è stato eletto democraticamente il fratello Raul.....
    Compagno Comunista Luni, non ti devi indignare per Castro, per gli altri si, per Castro no. Tanto chiaro !!
    Ora che ha avuto il ciccolatino che ne dice di mettersi tranquillo e smetterla di rompere i maroni per ogni dove
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Come non detto, qui siamo sempre sulla stessa barca.
    Bravo Ivaldo, ora, però, dobbiamo pensare solo a noi stessi, invece di continuare a discutere su ogni post su questo Forum.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Junior Member

Predefinito

Una persona che risponde cosi',comeil Signor Luni in questione,potrebbe essere una di quelle persone che "sbalzano dalla sedia" quando trovano difronte a sè,una persona,come in questo caso Vincerà,che gli spiffera la verità in faccia,nel reale stato delle cose.

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da favola Visualizza Messaggio
    Bhe',siccome che per tentare di concentrare l'attenzione su di Lei,Cara Marachella,credo che dovra' cambiare utenza e\o obiettivo.
    Quello che ha scritto,a casa mia non chiamasi battuta (il che è tuttaltra cosa) ma semplicemente una sua provocazione e questo non lo dico dal niente ,ma dalla dimostrazione palese,percependo la sua intenzione,in merito a quanto continua a scrivere.
    A questo punto,mi sembra doveroso Vincerà,chiedere all'utente Marachella,il significato della Sua Firma ovvero...

"...anche se non vedo i Tuoi Occhi,posso ascoltare il Tuo Cuore.."

Vuole gentilmente spiegarmi una volta per tutte,la sua Firma,Marachella?
    A parte il fatto che non ho proprio capito cosa hai scritto, probabilmente sono piuttosto limitata, ma a parte questo, che cavolo ci azzecca la mia firma???

Sei proprio curiosa di sapere che recondito significato può avere la mia firma???

Credimi, nulla di scandaloso... la mia firma è semplicemente dedicata a Claudio (Cico) che è da anni il mio compagno... siccome come ben saprai sono cieca, non posso vedere gli occhi di Claudio e di questo me ne dispiaccio... bhè allora, come ben capirai, se non posso vedere i suoi occhi, probabilmente posso ascoltare il suo cuore... che ne dici? è chiara la mia spiegazione? ti sembra esauriente? soddisfatta la tua curiosità? non so se ho soddisfatto quella di vincerà visto che l'hai chiamato in causa ma non si è pronunciato in merito e ne deduco che o lui non era interessato al significato della mia firma, oppure, lo ritengo sufficientemente intelligente per pensare che il significato della mia firma, lui, l'abbia compreso da solo e senza il tuo intervento!
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

Junior Member

Predefinito

Guardi Marachella,credo di aver semplicemente scritto la mia opinione come da sempre faccio,contrastata o meno,condivisa o meno e quantaltro.
    Deduco,dalle sue affermazioni ovvero che lei stessa si dice "sono proprio limitata" che forse probabilmente,ritiene di avere poca autostima di sè (secondo me).
    Detto questo,visto che non mi permetterei mai,le ripeto,ne' di offendere ne' tanto meno di insinuare (a differenza di chi invece si è permesso e in modo plateale,sfrontatamente nei confronti dei disabili psico) di offendere la sua disabilita' che di certo,non è un piacere ne' per Lei,ne' per me e ne' tanto meno per chi la vive.Le ripeto,penso che l'avere il suo tipo di handicapp,cio' non le puo' arrogare il diritto di offendere quella che probabilmente potrebbe essere la sensibilita' altrui,in questo caso la mia visto e considerato che dovrebbe e potrebbe volendo,non escludere il fatto che altrettanto io,potrei
    avere il suo stesso handicap o simili,quindi potrei ritenenrmi offesa in questo senso,ma voglio continuare a tralasciare,per il quieto vivere e perchè no convivere,lasciando se possibile,libero spazio alla comunicazione e non ai momenti di gloria e\o di rissa(ai quali toni ho notato,siete abituati),alle quali ,spesso e volentieri,lei Marachella,sembra quasi sempre convenirne,magari perchè no,dandone anche avvolte,lo spunto per.
    La lascio ai suoi pensieri,dicendole che ancora una volta ,non ha capito cio' che intendevo io,dove volete siete suscettibili,dove non volete,non siete suscettibili,mi sembra un po' come a patto di convenienza o meno (dipende dal caso).La mia ,non era una curiosita' e non capendo perche' lei a suo modo,debba tergiversare ogni mia affermazione e\o quella altrui,a suo modo.Non era una domanda a scopo informativo della sua vita privata perche' detto onestamente e francamente,a me della sua vita privata,non me ne puo' fregar di meno,come non è mai stato mio interesse,la vita privata altrui a differenza di chi invece,dei fatti degli altri della curiosita',pettegolezzo,hanno dimostrato di svegliarcisi addirittura di primo pensiero mattutino e molto altro ancora che non sto' qui a raccontare perche' non mi interessa,facendone pane quotidiano giorno e notte.
    Colgo comunque sia,visto che si è voluta esporre (non avendo interpretato la mia domanda) per farle i miei migliori auguri a lei ed al suo compagno augurandole che un giorno,spero presto per lei,possiate guardarvi negli occhi,oltre che nel cuore.
    Inoltre ,mi sembra (secondo me) anche un po' ruffiana,mi perdoni se glie lo dico e glie lo confesso,tirando in ballo Vincera' dove gli fa' comodo;indubbiamente Vincera' è sempre stata una persona intelligente e non solo in questo post o dove gli fa' comodo a lei.
    Infine ci tengo a ringraziarla per la Sua gentilezza Marachella e per la Sua Costante Cordialita'.
    Ultima modifica di favola; 25-10-11 alle 17:48

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

[QUOTE=favola;815196]Una persona che risponde cosi',comeil Signor Luni in questione,potrebbe essere una di quelle persone che "sbalzano dalla sedia" quando trovano difronte a sè,una persona,come in questo caso Vincerà,che gli spiffera la verità in faccia,nel reale stato delle cose.[/QUOTE

Favola, sbalzerei veramente dalla sedia se almeno una volta dicesse la verità,ma siccome non sa andare oltre la vecchia e trita propaganda anticomunista sto ben saldo sulla sedia,sono invece curioso di sapere a quando i confetti due persone che si comprendono cosi bene è un peccato che rimangano separati anche se ho il sopsetto dico solo il sospetto che a vostra insaputa dimoriate gia nella stessa casa
    Ultima modifica di luni; 25-10-11 alle 17:18
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Junior Member

Predefinito

Signor Luni,Vincerà non è che dice la verità,dice la spassionata Verità è questa la differenza tra la prima e la seconda.

Predefinito

Guardi Marachella,credo di aver semplicemente scritto la mia opinione come da sempre faccio,contrastata o meno,condivisa o meno e quantaltro.
    Deduco,dalle sue affermazioni ovvero che lei stessa si dice "sono proprio limitata" che forse probabilmente,ritiene di avere poca autostima di sè (secondo me).
    Detto questo,visto che non mi permetterei mai,le ripeto,ne' di offendere ne' tanto meno di insinuare (a differenza di chi invece si è permesso e in modo plateale,sfrontatamente) di offendere la sua disabilita' che di certo,non è un piacere ne' per Lei,ne' per me e ne' tanto meno per chi la vive.Le ripeto,penso che l'avere il suo tipo di handicapp,cio' non le puo' arrogare il diritto di offendere quella che probabilmente potrebbe essere la sensibilita' altrui,in questo caso la mia visto e considerato che dovrebbe e potrebbe volendo,non escludere il fatto che altrettanto io,potrei
    avere il suo stesso handicap o simili,quindi potrei ritenenrmi offesa in questo senso,ma voglio continuare a tralasciare,per il quieto vivere e perchè no convivere,lasciando se possibile,libero spazio alla comunicazione e non ai momenti di gloria e\o di rissa,alle quali ,spesso e volentieri,lei Marachella,non sembra sempre convenirne,ai quali ho notato,siete abituati.
    La lascio ai suoi pensieri,dicendole che ancora una volta ,non ha capito cio' che intendevo io,dove volete siete suscettibili,dove non volete,non siete suscettibili,mi sembra un po' come a patto di convenienza o meno (dipende dal caso).La mia ,non era una curiosita' e non capendo perche' lei a suo modo,debba tergiversare ogni mia affermazione e\o quella altrui,a suo modo.Non era una domanda a scopo informativo della sua vita privata perche' detto onestamente e francamente,a me della sua vita privata,non me ne puo' fregar di meno,come non è mai stato mio interesse,la vita privata altrui a differenza di chi invece,dei fatti degli altri della curiosita',pettegolezzo,hanno dimostrato di svegliarcisi addirittura di primo pensiero mattutino e molto altro ancora che non sto' qui a raccontare perche' non mi interessa,facendone pane quotidiano giorno e notte.
    Colgo comunque sia,visto che si è voluta esporre (non avendo interpretato la mia domanda) per farle i miei migliori auguri a lei ed al suo compagno augurandole che un giorno,spero presto per lei,possiate guardarvi negli occhi,oltre che nel cuore.
    Inoltre ,mi sembra (secondo me) anche un po' ruffiana,mi perdoni se glie lo dico e glie lo confesso,tirando in ballo Vincera' dove gli fa' comodo;indubbiamente Vincera' è sempre stata una persona intelligente e non solo in questo post o dove gli fa' comodo a lei.
    Infine ci tengo a ringraziarla per la Sua gentilezza Marachella e per la Sua Costante Cordialita'.
    Favola, il mio "sono limitata", voleva essere autoironico, se non si era capito... la mia autostima è ben salda credimi!
    Inoltre, anche in questo tuo intervento, io non ci ho capito proprio nulla! sarà sempre un mio limite? oppure sei tu che non sai spiegarti perchè dici tutto e il contrario di tutto?
    Non necessariamente il fatto che non comprendo ciò che scrivi è dato da un mio limite nel comprendonio, ma può essere che tu non ti sia spiegata bene, no?
    Dal tuo scritto emerge solo una persona che si sta arrampicando sugli specchi per una grande figuraccia in quanto il tuo perentorio ..."Vuole gentilmente spiegarmi una volta per tutte,la sua Firma,Marachella?"

Mi chiedo da cosa derivi il "una volta per tutte"... mi era già stato chiesto, forse??? oppure insinuavi qualcosa? o avevi paura che non fossi in grado di spiegarti il significato della mia firma?
    Inoltre, ti pregherei di smetterla di offendermi e non ti permetto di dirmi che sono ruffiana, chi ti da il diritto di offendermi? qui delle due chi sta ruffianandosi vincerà sei proprio tu, non parli d'altro, vincerà hai ragione di qua, vincerà hai ragione di là, vincerà è bravo, simpatico, d dice sempre le cose giuste e non lo contraddici mai... e mi vieni a dire a me che sono ruffiana!!! ma mi faccia il favore...forse dovresti qualche volta collegare il cervello!

Monica

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Anzichè continuare a scrivere tanto per,sarebbe opportuno qualche volta (non dico sempre),secondo me,cercare di conoscerne prima il significato di quello che si scrive,sempre se si crede di essere veramente convinti di quello che si scrive.Visto che ,secondo me,Signor Serpentello,lei scrive a vanvera,tanto per scrivere qualcosina,c'è chi invece,rispetto e confronto a lei,utilizza il pc,la connessione,soprattutto quella del cervello,per trascrivere sani ragionamenti,fatti quest'utimi di osservazioni e riflessioni per nulla superficiali,forse solo ed esclusivamente invidiabili.Potrebbe essere? Comunque il suo nik,le si addice o le calza (come meglio crede e preferisce lei) a pennello come si puo' dire :un nik,una garanzia..?!?
    la punteggiatura favola la punteggiatura
    del costrutto invece....

P.S.: sai mi ricordi tanto un utente che non [dovrebbe] è più tra noi
    Massimo

Junior Member

Predefinito

Favola, il mio "sono limitata", voleva essere autoironico, se non si era capito... la mia autostima è ben salda credimi!
    Inoltre, anche in questo tuo intervento, io non ci ho capito proprio nulla! sarà sempre un mio limite? oppure sei tu che non sai spiegarti perchè dici tutto e il contrario di tutto?
    Non necessariamente il fatto che non comprendo ciò che scrivi è dato da un mio limite nel comprendonio, ma può essere che tu non ti sia spiegata bene, no?
    Dal tuo scritto emerge solo una persona che si sta arrampicando sugli specchi per una grande figuraccia in quanto il tuo perentorio ..."Vuole gentilmente spiegarmi una volta per tutte,la sua Firma,Marachella?"

Penso che nella vita,non si puo' essere continuamente contraddittori ,un po'come Lei,Signora Marachella.

Mi chiedo da cosa derivi il "una volta per tutte"... mi era già stato chiesto, forse??? oppure insinuavi qualcosa? o avevi paura che non fossi in grado di spiegarti il significato della mia firma?

No,non glie l'ho mai chiesto ed infatti una volta per tutte era riferito a me e non a lei,che prende sempre il tutto,sul personale.Le chiedevo di spiegarmi la Sua firma,semplicemente per dirle che secondo me,lei è l'esatto contrario della coerenza.

Inoltre, ti pregherei di smetterla di offendermi e non ti permetto di dirmi che sono ruffiana, chi ti da il diritto di offendermi? qui delle due chi sta ruffianandosi vincerà sei proprio tu, non parli d'altro, vincerà hai ragione di qua, vincerà hai ragione di là, vincerà è bravo, simpatico, d dice sempre le cose giuste e non lo contraddici mai... e mi vieni a dire a me che sono ruffiana!!! ma mi faccia il favore...forse dovresti qualche volta collegare il cervello!

Tengo a precisare che le offese,sono ben altre e se proprio di offese,vogliasi parlare il "dovresti collegare qualche volta il cervello" sarebbe veramente un'offesa Signora Marachella ma oramai,non mi stupisco piu' qualora vi ho visto superare anche i limiti dell'immaginabile,negandole.Non vedo per quale motivazione,dovrei contraddire una persona che a mio avviso si pronuncia sempre con il massimo dell'equilibrio,soprattutto quello mentale.Non ho bisogno di arruffianarmi ,non vivo e non ci ho mai vissuto di arrufianamento e altrettanto non ho bisogno di arrufianarmi proprio nessuno.
    Dico semplicemente quello che penso e scrivo quello che sento,anzi se mi posso permettere,invece di badare a me e quello che faccio,come mi comporto,sarebbe piu' normale e carino che si occupasse del suo compagno,non crede? (volendo)
    Ultima modifica di favola; 25-10-11 alle 18:24

Junior Member L'avatar di venexiano

Predefinito

x me "favola" e "vincerà" sono la stessa persona
    a volte sbagliando ci si azzecca
    La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

Predefinito

Tengo a precisare che le offese,sono ben altre e se proprio di offese,vogliasi parlare il "dovresti collegare qualche volta il cervello" sarebbe veramente un'offesa Signora Marachella ma oramai,non mi stupisco piu' qualora vi ho visto superare anche i limiti dell'immaginabile,negandole.Non vedo per quale motivazione,dovrei contraddire una persona che a mio avviso si pronuncia sempre con il massimo dell'equilibrio,soprattutto quello mentale.Non ho bisogno di arruffianarmi ,non vivo e non ci ho mai vissuto di arrufianamento e altrettanto non ho bisogno di arrufianarmi proprio nessuno.
    Dico semplicemente quello che penso e scrivo quello che sento,anzi se mi posso permettere,invece di badare a me e quello che faccio,come mi comporto,sarebbe piu' normale e carino che si occupasse del suo compagno,non crede? (volendo)

Intanto, ti pregherei di scrivere sotto il quote anche perchè quando poi ti si quota le parti che hai scritto non vengono riportate ed il messaggio non è completo!
    ma a parte questa parentesi...dunque dici che la mia frase "collegare il cervello" è offensiva più di ruffiana? e chi avrebbe fatto questa graduatoria sulle offese???
    Inoltre, ho utilizzato una frase che hai usato tu nei confronti di serpentello, e ne ho dedotto, attenta come sei a non offendere che quella frase non fosse offensiva e dunque l'ho usata pure io... oppure se la usano gli altri non va bene???
    E poi io non sarei coerente! e lo deduci proprio dalla mia firma... mazza oh! da una firma che recita ..."anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore..."
    questo è ciò che hai scritto a serpentello... proprio ciò che si dice una persona che non offende:

Originariamente Scritto da favola
    Anzichè continuare a scrivere tanto per,sarebbe opportuno qualche volta (non dico sempre),secondo me,cercare di conoscerne prima il significato di quello che si scrive,sempre se si crede di essere veramente convinti di quello che si scrive.Visto che ,secondo me,Signor Serpentello,lei scrive a vanvera,tanto per scrivere qualcosina,c'è chi invece,rispetto e confronto a lei,utilizza il pc,la connessione,soprattutto quella del cervello,per trascrivere sani ragionamenti,fatti quest'utimi di osservazioni e riflessioni per nulla superficiali,forse solo ed esclusivamente invidiabili.Potrebbe essere? Comunque il suo nik,le si addice o le calza (come meglio crede e preferisce lei) a pennello come si puo' dire :un nik,una garanzia..?!?

Ebbene favola... scrivere a serpentello di utilizzare la connessione del cervello, penso sia la stessa cosa che ho detto io a te... io però ho usato l'espressione "collegare il cervello"... quindi penso non sia così tanto offensivo visto che elargisci questo complimento ed altri a serpentello, no?

Inoltre, ti pregherei di lasciare stare la mia vita privata... se do o non do retta al mio compagno sono affari miei! quando gli do retta, come, in quale luogo, non devo rendere affatto conto a te! proprio un gran scivolone! oltre ad avere capito che quando non sai dove sguazzare cerchi di colpire nel personale.

Monica

Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

Ho aperto questo 3d con l'esortazione per alcuni amici di rifarsi vivi nel forum. E' sorprendente, e succede spesso, che un 3d cominci con "A" e finisce con "Z". Nel senso che si esce fuori tema. Ma che ciazzeccano le diatribe fra due o tre persone...sono nell'oggetto del 3d per caso? Mi pare di no! Ed allora perche' continuare con "se" "ma" "pero'", offese varie? Vi prego di rientrare nell'oggetto del 3d.
    Molto bella la definizione di Marachella: non potendo vedere gli occhi del mio uomo..ne ascolto il battito del cuore! Altri dovrebbero fare la stessa cosa...pur vedendo!!
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

Predefinito

Caspita verità, hai proprio ragione... chiedo scusa per il fuori tema...mi spiace...

Comunque, esorto anch'io gli utenti che non sono tornati nel nuovo forum a farsi vivi! (sorriso)... probabilmente però, alcuni credo abbiano problemi nel logarsi... speriamo tutto si risolva...

Chiedo scusa ancora...

Monica

Junior Member

Predefinito

Intanto, ti pregherei di scrivere sotto il quote anche perchè quando poi ti si quota le parti che hai scritto non vengono riportate ed il messaggio non è completo!

Non è stato fatto appositamente.

ma a parte questa parentesi...dunque dici che la mia frase "collegare il cervello" è offensiva più di ruffiana? e chi avrebbe fatto questa graduatoria sulle offese???
    Inoltre, ho utilizzato una frase che hai usato tu nei confronti di serpentello, e ne ho dedotto, attenta come sei a non offendere che quella frase non fosse offensiva e dunque l'ho usata pure io... oppure se la usano gli altri non va bene???
    E poi io non sarei coerente! e lo deduci proprio dalla mia firma... mazza oh! da una firma che recita ..."anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore..."
    questo è ciò che hai scritto a serpentello... proprio ciò che si dice una persona che non offende:

La frase "collegare il cervello" decisamente,sempre secondo il mio punto di vista può essere offensivo,sicuramente cio' che lo determina è il tono in cui viene espresso,grazie alla percezione.Il mio "collegare il cervello" indirizzato all'utente Serpentello l'ho epsresso come un consiglio e1o constatazione del fatto e in base al fatto di come si è proposto quest'ultimo,nei confronti di Vincera' e quindi non era per niente offensivo anche perche',come èpotra' ben notare Marachella,il resto del mio scritto (che speravo avesse preso in considerazione del fatto che) determina tutt'altro che offesa.Gravose sono invece e lo ribadisco le offese che si possono rivolgere ad un utente,con la complicità altrui nel chiamare un utente "disabile grave",questo si che è molto offensivo. Ad ogni modo,qualora il Signor Serpentello,se ne dovesse risentire toccato da un'offesa da lei vista,ma da me non intenzionata,sarebbe carino che fosse Serpentello a parlarne,qualora lei si chiama Marachella e non Serpentello,o no?
    Il suo dirmi "collega il cervello" visto i suoi toni attuali e precedenti interventi,nei miei confronti,determinati sempre su un perenne attacco,non sono dettati secondo me,da modi di conversazione pacifica e civile.

Ebbene favola... scrivere a serpentello di utilizzare la connessione del cervello, penso sia la stessa cosa che ho detto io a te... io però ho usato l'espressione "collegare il cervello"... quindi penso non sia così tanto offensivo visto che elargisci questo complimento ed altri a serpentello, no?

Inoltre, ti pregherei di lasciare stare la mia vita privata... se do o non do retta al mio compagno sono affari miei! quando gli do retta, come, in quale luogo, non devo rendere affatto conto a te! proprio un gran scivolone! oltre ad avere capito che quando non sai dove sguazzare cerchi di colpire nel personale.
    Ripeto,a me della Sua vita privata ,non me ne puo' fregar di meno se non anzi,di augurarle il meglio,precisando che non sono entratas nemmeno nei dettagli,come lei sta' dichiarando.Mi sembra di essere stata abbastanza chiara.Allora sarebbe auspicabile che continuasse a badare al suo compagno e non a me,o no?
    Buon proseguimento di serata
    Ultima modifica di favola; 25-10-11 alle 19:10

Predefinito

Favola, per rispetto a verità non ti rispondo e lascio cadere le tue incoerenze...

Chiudo qui... scusandomi nuovamente con verità (sorriso)

Monica

Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

Monica, permettimi di chiamarti cosi, visto che cosi' ti firmi. Non ci conosciamo, quindi non potevo sapere di quel tuo problema alla vista. Ma noto con piacere che lo affronti con determinazione. Non ti devi scusare. A pagina 2 del 3d hai fatto delle puntualizzazioni che non sono state accettate...quindi scusarsi di che? anche se ho apprezzato molto. Facci caso: succede quasi sempre che un 3d cominci con "A" e man mano finisce a tarallucci e vino! Aprine uno qualsiasi di quelli gia' postati e vedrai che e' cosi. Resta come sei..una donna che ha simili espressioni per il suo uomo, non puo' confondersi con le altre! (le "altre" non necessariamente del forum, s'intende!).
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

Predefinito

Verità,

si, il divagare ed uscire dal tema è ormai una prassi in questo forum, la maggior parte delle discussioni scadono in litigi o battibecchi, talvolta invece sono fortunatamente scambi di opinioni su altri temi... Bisognerebbe farci più attenzione, ma sono talvolta la prima a dimenticarmene.
    Un po' è anche dettato dal fatto che questa è la sezione amici e viene prevalentemente utilizzata dai forumisti per chiaccherare, nel bene e nel male, un po' come fossimo al bar dove conversi del più e del meno sia con chi ti va a genio ma talvolta anche con chi a genio non ti va per nulla ed allora iniziano i battibecchi.
    Forse pensandoci bene, più che un bar, potrei paragonare la sezione amici ad un grosso condominio e qui si sa, ci sta di tutto.
    Le altre sezioni direi che in grandi linee si rispetta il tema del topic senza incursioni diverse.

Inoltre ti ringrazio per le belle parole che mi hai rivolto, fa sempre piacere ricevere complimenti, inutile nascondersi dietro frasi fatte! ho apprezzato ciò che mi hai detto, solo una piccola precisazione... non sono migliore ne peggiore delle altre... Ho un sacco di difetti e pregi come tutti (sorriso).

Ihihihihihihihihihhihihi... rispondendoti, però ho divagato di nuovo! ... però è colpa tuaaaa (risata)

Monica

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •