Cookie Policy Privacy Policy saddam

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: saddam

Junior Member

Predefinito

scommetto quello che volete: prima che inizi a cantare muore di cause misteriose, magari con una tazzina di caff?

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Quanta povera gente ha ammazzato questo porco che tu difendi tanto.

Junior Member

Predefinito

valter io non difendo saddam, sono i suoi amici "per modo di dire" che lo hanno armato. vedo che Lei confonde il mungere con il tettare. Ma lei non scommette?

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco
    valter io non difendo saddam, sono i suoi amici "per modo di dire" che lo hanno armato. vedo che Lei confonde il mungere con il tettare. Ma lei non scommette?
    Io ci scommetto la tua testa che se lo avvelenano ti strappi i capelli, daltronde essendo comunista mi pare anche ovvio che ti piaccia la dittatura. Perch? dovresti negarlo?
    Io sono un sostenitore della politica e della civiltà Statunitense esportata in tutto l'occidente e la difendo a spada tratta, tu sei un comunista e difendi la tua civiltà. Indi per cui io mi tengo Bush e tu tieniti tutti quei suini dittatori sparsi nel mondo. Come vedi continuiamo a tenere le distanze e mi guardo bene dal ridurle.

Junior Member

Predefinito

valter mi abbasso al suo modo di ragionare ponendole una domanda. L'indipendenza della Padania con capitale estiva Venezia e primaverile Mantova dov'?? Le non conosce il termine di civiltà e la mette ovunque, suvvia andiamo al bar ad istruirci. Veda almeno sul vocabolario delle giovane marmotte cos'? la civiltà.

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Io ci scommetto la tua testa che se lo avvelenano ti strappi i capelli, daltronde essendo comunista mi pare anche ovvio che ti piaccia la dittatura. Perch? dovresti negarlo?
    Io sono un sostenitore della politica e della civiltà Statunitense esportata in tutto l'occidente e la difendo a spada tratta, tu sei un comunista e difendi la tua civiltà. Indi per cui io mi tengo Bush e tu tieniti tutti quei suini dittatori sparsi nel mondo. Come vedi continuiamo a tenere le distanze e mi guardo bene dal ridurle.

se non è dittatura quella americana... dittatura ben mascherata.
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

valter2003
    Guest

Predefinito

valter mi abbasso al suo modo di ragionare ponendole una domanda. L'indipendenza della Padania con capitale estiva Venezia e primaverile Mantova dov'?? Le non conosce il termine di civiltà e la mette ovunque, suvvia andiamo al bar ad istruirci. Veda almeno sul vocabolario delle giovane marmotte cos'? la civiltà.
    ecco bravo abbassati pure.... ma non troppo

Guest

Predefinito

E
    DAI
    VALTER
    SEMPRE CON QUESTO DUALISMO MANICHEO.
    IL BENE IL MALE.
    TUTTI NOI SIAMO IMMERSI DI BENE E DI MALE
    E
    COSI'
    ANCHE LE TEORIE POLITICHE.
    SI SA
    COMUNISMO E CAPITALISMO SONO IN OPPOSIZIONE.
    COMUNQUE DALL'ALBA DELLA CIVILTAC'E' DEL BUONO E DEL CATTIVO NELLE VARIE CORRENTI FILOSOFICHE.
    ALLA FINE SONO FRUTTO DEL PENSIERO DI UOMINI NON DI DEI.
    C'ERA DEL BUONO AD ATENE COME DEL BUONO A SPARTA.
    C'ERA DEL CATTIVO A SPARTA COME DEL CATTIVO AD ATENE..
    EH.

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •