Cookie Policy Privacy Policy viaggi astrali.

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: viaggi astrali.

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Avete mai sentito parlare dei viaggi astrali e di esperienze extracorporee? Eccovi un indirizzo che potrebbe interessare... http://www.marcostefanelli.com/subliminale/oobe.htm

Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

2.      

Senior Member L'avatar di ilpazzo5

Predefinito

Mr. Bean vedo dai tuoi vari post che ti interessi di cose diciamo un poco misteriose della vita!

io ti, vi posso raccontare un fatto accadutomi tempo fa nella mia carriera di musicista!

In giappone nel 1975 conobbi un signore figlio di un' anticafamiglia di samurai appassionato di musica. Con lui ci mettemo a disquisire di note pentagrammi e quant'altro riguardante la nostra comune passione, pure lui diplomatoal conservatorio , e quindi la nostra discussione scivolava bene ,ciintendavamo alla perfezzione.

Lo riincontrai nel 1976, un anno dopo a parigi, come sempre con gran cordialita', solo cghe questavolta mi fece partecipe di un suo modo di vita nonche' di comporre. Lui si mette drittosu una gamba e l'altra piegata sul ginocchio e ci resta per diverso tempo , quasi un'ora poi fa lo stesso con l'altra gamba, come faccia non so, e poi rivolgendosia me mi dice il sole mi ha ispirato e si mette alle tastiere e viene fuori l'ira di dio! forse lo conosci si chiama KITARO io sono rimastio sconvolto un po' pe le cose che ho visto ma poi perche' durante i saluti parlando delle nostre diverse abitudini mi ha descritto perfettamebnte e con precisione assoluta la mia abitazione qua nella mia citta'a livorno come se lui fosse stato in quel posto.

al mio turbamebnto evidente mi disse:" ricordati che per dono di chi ha creatrol'universo ci sono persone che possono viaggiare conlo spirito pur restando il loro corpo fermo e andare dove vogliono sxcoprendo cosi' la falsita' o l'onesta' delle persone, e' un donoe come tale va custoditoe adoperato con amore altrimenti cosi come ti e' stato donato ti viene tolto."

ancora oggi mi emoziono emi sconvolgo a ricordare!

se com' è vero uno cdeve portare in se il frutto di cio cghe dice bastascoltare i suoi dischi !

questo e' quanto senza la pretesa di voler esaltare la persona o pretendere di essere creduto!

ho solo raccontato uno spaccato della mia vita.

lascio ognivalutazione in positivo od in negatrivo al pensiero di ognuno di voi !

scusate se sono stato un po' lunghetto ed impreciso nello scrivere ma ogni volta che ci penso mi seto un forte turbamento addosso!

Edited by: ilpazzo5

Predefinito

Ilpazzo... allora me lo devi far conoscere... ho sentito qualcosa di suo... A me piace la musica, anche quindi la new age...
    Fabrizio

Novellino del Forum

Predefinito

PIETRO IO TI CREDO ANCHE SENZA CONOSCERE LA PERSONA CITATA PERCHE CI SONO PIU COSE MISTERIOSE IN CIELO E IN TERRA CHE MAI. PRENDI AD ESEMPIO IO SONO UN CARISMATICO FACCIO PARTE DI UN GRUPPO DI PREGHIERA DISCEPOLI E APOSTOLI DELLO SPIRITO SANTO NOI QUANDO PREGHIAMO ABBIAMO UNA SPECE DI ESTASI DELLO SPIRITO DALLA QUALE SCATURISCONO DALLE NOSTRE LABBRA PRFEZIE COME SE DIO STESSO PARLASSE ATTRAVERSO DI NOI LINGUE SCONOSCIUTE SU QUESTA TERRA E ALTRE COSE CHE E MEGLIO NON DIRE SE NO MI RINCHIUDONO PERO VI DEVO DIRE CHE LO STESSO GESU' AVEVA QUESTE COSE CIOE' I CARISMI O DONI DELLO SPIRITO SANTO E COME LUI SAN FRANCESCO CHE SI SOLLEVAVA ADDIRITTURA DA TERRA QUANDO PREGAVA E ANDAVA IN ESTASI.
    CARMINE IL FRATELLO DI TUTTI.

Novellino del Forum

Predefinito

CMQ IL PAPA GIOVANNI PAOLO ED ORA ANCHE BENEDETTO XVI CONSCONO QUESTI FENOMENI DELLO SPIRITO SANTO E HANNO APPROVATO QUESTI GRUPPI CARISMATICI

CARMINE IL FRATELLO DI TUTTI.

Junior Member

Predefinito

sarebbero gli stessi doni di profezia donati agli apostoli?

Junior Member

Predefinito

ps. svelaci queste profezie carmine66, tanto quelle che ankora si devono adempiere della bibbia ormai saranno scadute no?

New Entry del Forum

Predefinito

Sarebbe fantastico viaggiare nell'universo e conoscere realt? diverse, forse intelligenze superiori alla nostra......maesseri più intelligenti si farebbero scoprire dall'uomo?

Predefinito

DOPO TANTO TEMPO CHE BELLO RIPRENDERE QUESTO ARGOMENTO CHE MI AFFASCINA TANTISSIMO!!

Predefinito

bene... vediamo un po'... che ci dici Pazzo5? Sono tutto orecchi...
    Fabrizio

Predefinito

BE! IOLA MIA L' HO DETTA IL MIO RACCONTO E' SEMPRE LA :

ASPETTO LE VS. OPINIONI IN MERITO!

13.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •