Tweet |
Discussione: ospedale rizzoli
-
29-06-11, 14:10 #1
Thanked: 0ciao a tutti.vorrei chiedere un parere su ospedale rizzoli.mia figlia deve fare intervento osteotomia.pero prima di decidere vorrei portare a rizzoli per sentire altri pareri.qualchuno di voi mi puo consigliare un ortopedico pediatra bravo a rizzoli a bologna.grazie
-
-
09-03-12, 13:22 #2
Ciao, non so se e' tardi ma non fidarti
inviami pure sms al ***-*****Ultima modifica di cionfs; 11-03-12 alle 14:05
-
09-03-12, 14:35 #3
Thanked: 2a parte che marsiglia sembra avere la fregola di comunicare a tutti il mondo che lei fa da referente a qualcuno ..............
ti posso segnalare il Buzzi di Milano dove l'equipe del dott. Motta ha effettuato le due osteotomie a mia figlia.la musicoterapia non è guarire con la musica.
-
09-03-12, 14:41 #4
Thanked: 2ah ma ora ho capito a chi fa capo......... al "mago"......
io sconsiglierei di prendere anche una aspirina sulla base di un suo consiglio.....la musicoterapia non è guarire con la musica.
-
10-03-12, 11:15 #5
che ho contatti con il Mago o sono la referente, voglio solo rispondere:
se sapeste quante famiglie con bimbi e ragazzi con scoliosi sto aiutando alla grande e tutte si trovano moltoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo bene, spesso in questi anni sono venuti e vengono anche a casa mia mandate dal prof per sapere da chi ci è passato come va
a me sembra che aiutare gli altri sia un bel gesto, io l'ho fatto, lo faccio e lo farò
a presto ciao
-
10-03-12, 11:22 #6
Thanked: 0Musicoterapista al rizzoli e in tutta italia mi stavano rovinando,
altrove mi hanno ridato la vita potendo camminare ed avere una bella schiena e gambe dritte
se ti sembra poco,
ok non seguire i miei consigli ma non offendermi dicendo che da me nn prenderesti neanche aspirina, non mi conosci quindi nn ti permettere
ciao
-
10-03-12, 14:21 #7
Chi sarebbe il "mago"?
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
10-03-12, 14:30 #8
se dai un occhio ai messaggi postati da Marsiglia in tutte le sezioni del forum lo trovi molto facilmente---
i messaggi sono tutti per lo stesso motivo e dello stesso tenore... ma non solo su questo forum... sono dappertutto sul web.la musicoterapia non è guarire con la musica.
-
10-03-12, 14:47 #9
Musico, dimmelo in pvt per favore.
Grazie.Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
11-03-12, 14:12 #10cionfsGuest
MARSIGLIA ha smesso in modo permanente di inserire il suo numero di telefono.
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
C'est vraiment génial, merci.
Collaborazione Tesi - Into the...