Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: MADECHE BATTI UN COLPO

Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

Ci manca, Madeche? Il punto non e' tanto questo.....ma la circostanza che tanta gente ha abbandonatoil forum! Madeche e' stato (e spero ancora lo sia) una persona di epiche battaglie in questo Sito....sinceramente, mi auguro che vi faccia ritorno. Astenersi da commenti politici.....si tratta semplicemente di fare una analisi sul perche' tanta genteha abbandonatoil forum!!
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

secondo me per certe persone

e non aggiungo altr

e speriamo che tornino ma ho i miei fortissimi dubbi finche ce certa gente

a sto punto anche Manuel,ermione, e tanti altri

<DIV -ft='{"":"attach"}' ="UIStoryAttachment">
    <DIV -ft='{"":"media"}' ="UIStoryAttachment_Media UIStoryAttachment_MediaSingle">
    <DIV ="UIMediaItem"></DIV></DIV>
    <DIV ="UIStoryAttachment_Info ">
    <DIV ="UIStoryAttachment_Title">Voglio dare un bacino a tutti quelli che mi vogliono bene!!!! smackkkkk</DIV></DIV></DIV>

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Verita.... :-(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((( ((((((
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Quella sopra e la cricca ne sono la causa principale,non aguingo altro
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

'ste intercettazioni....

Robert ma dove le trovi queste intuizioni?

Massimo

Junior Member L'avatar di SittingBull1

Predefinito

Le cause dell'emorragia inarrestabile di utenti che hanno deciso di non scrivere più su questo forum è unicamente da ascriversi alle discutibili prese di posizione dei padroni di casa. Anzi, indiscutibili. Dato che non è possibile neanche intavolare un discorso serio, pacato e ragionato con quella gente, che evidentemente si ritiene altezzosa e noi indegni.
    Verit?, come puoi pretendere che la gente rimanga? Per essere trattata in questo modo?
    A loro importa solo del numero di utenti iscritti, poco importa se sono veri, falsi, dormienti... ecc.
    E lo sai perchè?
    Viene candidamente spiegato proprio dalla redazione della sezione "chi siamo" del sito disabili.com:

"Il FORUM seguitissimo, conta oltre 740.000 messaggi (dal 12/ '09) e 8.500 iscritti. Disabili.com è il portale tematico web più visto e lo testimoniano i dati statistici e la prima posizione da sempre occupata in Google e nei principali motori di ricerca.
    Grazie all?elevata interattivit?, pu? trasmettere in real-time relazioni di convegni e fiere ai Disabili mediante forum, chat, e-mail e video. L?affidabilit? dei contenuti giornalistici e la serietà della redazione è testimoniata dallo spazio da sempre riservato, nei media, al portale dei Disabili Italiani"

Pi? iscritti figurano, più inserzionisti pubblicitari, posto preminente nei motori di ricerca. STOP!!

Paolo M.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Mi sa che Madeche non si? più fattovivo in questo lungo periodo. Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Junior Member L'avatar di mavialia

Predefinito

Madeche manca dal 22 dicembre 2010...
    mavialia

\" Se fai del bene dimenticalo, se fai del male ricordalo \"

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E' vero.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Madeche era un personaggio con i coconas.
    Aveva le sue posizioni intoccabili, ma era un forumista incallito e fiero.
    Ora siamo rimasti quattro smidollati che non sanno cosa dire e quale argomento trattare.
    C'? sempre pronto il mitra della redaction.
    La nostra redazione si comporta come quella degli esami di maturit? che si stanno giusto nenendo in questi giorni : Non si capisce se sia sbagliata la domanda o la risposta.

Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

Conny, SMIDOLLATO significa:
    imbelle, molle, permissivo, debole, fiacco, incapace, inetto, rammollito, lassista. Ora, sinceramente, io non mi riconosco in nessuna di queste qualifiche e credo che nessuno di noi vi si voglia riconoscere, anche perche il contrario di smidollato e' GAGLIARDO!......... e tu?Edited by: verita
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

Predefinito

Perche uno dovrebbe scrivere in un forum dove vi è una conclamatadisparit? di giustizia,quello che è consentito ad alcuni utenti ?negato ad altri di conseguenza uno si domanda perche dovrei rischiare di incorere nelle ire della redazione o dei moderatori quando esprimo le mie idee che non potranno piacere a tuttima questo non gli da nessun motivo per censurarle o venire punito per averle espresse.Preferisco quindi defilarmi eguardare questo forum estinguersiesistono altri forum e la vita al di fuori di essi
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Io sono dalla tua parte Ivaldo, e ti d?pienamente ragione.Edited by: ericamoscati
    Erica

Junior Member

Predefinito

Luni fiero ed epico compagno dimmi su che forum stai, così si pu? riprendere a disquisire tra di noi.
    A parte tutto mando un salutone a quelli che ancora stanno qua e a quelli che non ci sono e non ditemi che qualcuno per altre vie magari non sia ancora in contatto.

</font>

Predefinito

Per non violare il regolamento del forum non posso darti i link,puoi pero darmi in PM il tuo account su facebook se lo hai

Junior Member L'avatar di SittingBull1

Predefinito

Ribadisco:
    l'epistassi di utenti in questo forum è chiara, conclamata e inarrestabile, e non potrebbe essere diversamente con una redazione che non conosce il dialogo con i propri utenti, e quando lo fa è sempre in modo rude e arrogante. Scarni, asciutti, lapidari comunicati, solo così e con questi modi si esprime la loro interlocuzione nei confronti di chi ha contribuito a far crescere un luogo di aggregazione e utilit? sociale. Sono rozzi satrapi e niente più. Che se ne vadano a fare dei bicchieri!!

Edited by: SittingBull1
    Paolo M.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

In PM si possono fornire tutti i link che si vogliono.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da verita
    Conny, SMIDOLLATO</font> significa:
    imbelle, molle, permissivo, debole, fiacco, incapace, inetto, rammollito, lassista. Ora, sinceramente, io non mi riconosco in nessuna di queste qualifiche e credo che nessuno di noi vi si voglia riconoscere, anche perche il contrario di smidollato e' GAGLIARDO!......... </font>e tu?</font></span>
    Verita. hai nettamente ragione. Ho usato un termine assolutamente inopportuno ed in parte offensivo.
    Non Intendeco offendere nessuno; volevo dire che siamo rimasti quattro gatti in questo forum e che non abbiamo argomenti "seri" da disutere, qui siamo entrati in un lungo periodo di censura, e non possiamo neanche dirci tra noi "ad esempio" :
    - che ieri il Governo Berlusconi è andato sotto e che lui ha detto che : se andiamo avanti in questo modo, andiamo tutti a casa.</span><br style="font-weight: bold;">
    Verita, vuoi vedere che ci chiudono pure questo post ?

</span>

Predefinito

Conny il Tuo post contiene una inesateza,non è che non abbiamo argomenti seri da discutere, non ce li fanno discutere

21.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •