Cookie Policy Privacy Policy ghostwriter

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ghostwriter

New Entry del Forum

Predefinito

Salve !

Sono un ragazzo disabile (straniero) e vorrei scrivere un libro su la mia storia (integrazione ecc.).

Cercasi ghostwriter

2.      

Junior Member

Predefinito

CIAO GHEO542,

se da una parte è vero che esistono i ghostwriters (in tutto il mondo) dall'altra parte è altrettanto vero che, qui in Italia, i componenti di questa categoria più sono bravi e più costano.

Credo quindi che, se tu li cerchi bravi e gratis, andrai incontro a cocenti delusioni: auguri in ogni caso.

Cordialit? a tutti.

Edited by: marinotunger
    marinotunger

New Entry del Forum

Predefinito

Chi l'ha detto che cerco un ghostwriter gratis ?

Ogni lavoro deve esere pagato !

New Entry del Forum

Predefinito

ho trovato un ghostwriter su internet facendo una ricerca tra gli annunci di vivastreet. lo trovi sotto milano. c'è anche una mail, non so se si possa pubblicare qui, quindi nel dubbio non la pubblico.

non so se possa esserti utile, comunque in bocca al lupo.

New Entry del Forum

Predefinito

http://servizi-freelance.vivastreet....t/servizi-free lance+milano/ghostwriter---scrittore-redattore-su-commission e/35250363

senti, io pubblico il link dell'annuncio per fartelo trovare prima, se poi non si pu? me lo toglieranno...
    in ogni caso, se posso dire la mia, forse per scrivere la propria storia affidarsi agli altri la pu? snaturare... ma non so, è un parere personale.
    alla fine se c?? chi lavora come ghostwriter vuol dire che c'è gente che li richiede.

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao, se non hai ancora trovato un ghost writer sono a tua disposizione, contattami tramite mail in privato, attraverso il forum.

la scrittura e l'integrazione sono l'ambito con cui lavoro, ho già esperienza, possiamo prendere accordi...

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scritturavagante Visualizza Messaggio
    Ciao, se non hai ancora trovato un ghost writer sono a tua disposizione, contattami tramite mail in privato, attraverso il forum.

la scrittura e l'integrazione sono l'ambito con cui lavoro, ho già esperienza, possiamo prendere accordi...

Ciao, anche io sto cercando Ghostwriters. Ho trovato un sito, si chiama Acad Write, lo conosci? Sai se sono bravi? grazie.

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da johnsaqer Visualizza Messaggio
    Ciao, anche io sto cercando Ghostwriters. Ho trovato un sito, si chiama Acad Write, lo conosci? Sai se sono bravi? grazie.

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •