Cookie Policy Privacy Policy salario sociale nel programma di vendola



Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,267
    Thanked: 0

    Predefinito

    il neo governatore della puglia niki vendola,intende introdurre il salario sociale per chi è in situazione di povert? e marginalit? sociale.Lo si vorrebbe istituire anche per chi ha un rapporto di lavoro precario o discontinuo come si avviano a diventare la stragrande maggioranza dei rapporti di lavoro a seguito della riforma biagi.Forse a sinistra qualcosa di nuovo si muove!grazie niki!


  2.      


  3. #2
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    Mi sembra una buona intenzione, vedremo se seguiranno i fatti.
    Anche Prodi a Porta a Porta ha detto che i deputati prendono un sacco di soldi. Queste subdole esternazioni servono solo a raccimolare consensi io non credo che questo salame sia capace di regalare agli Italiani la promessa che questo avvenga. E' uno spaccone calato dall'alto che prende per i fondelli il popolo di sinistra che sta costruendo la Fabbrica delle fregnacce. Se questo privilegiato della prima repubblica, Cirio, Numisma, Parmalat, avesse più rispetto persino delle proprie idee farebbe una cosa semplicissima, si autoridurrebbe lo stipendio immantinentemente senza stare a rompere le palle alla gente. Stesso discorso vale per Fausto.
    Questa gente è brava ad accompagnare la vecchietta ad attraversare la strada ma..... appena gli toccano i soldi, vanno su tutte le furie.
    Vi risulta che qualcuno in parlamento abbia rifiutato di aumentarsi lo stipendio...? Nessuno.
    Perciò, sarebbe più giusto non toccare questo tasto e se si ha veramente questa consapevolezza si inizi subito a dare l'esempio, così si è credibili altrimenti questeesternazioni da babbeo rimangono tali.



  4. #3
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    Su Vendola non mi pronuncio adesso, aspetto perchè è giusto dargli il tempo necessario. Pu? anche darsi che ci riesca e questo non potr? che farmi piacere.



  5. #4
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    Cazzarola ....perchè adesso le mie stelle sono due.
    Mi ero affezionato alla mia stella solitaria, chi ve lo ha detto dimetterne un'altra?
    mah che gente....



  6. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,267
    Thanked: 0

    Predefinito

    su certi sprechi imputabili ai politici,non posso non concordare.L'alto numero di parlamentari in effetti andrebbe sforbiciato se non altro per l'alto tasso di assenteismo e cosi' continuando.Penso pero',che prodi sia uno dei pochi politici che davvero intende la politica come servizio.Se effettivamente lo animasse una voglia insaziabile di denaro e di avidit? potrebbe benissomo fare il consulente privato di qualche grossa multinazionale.?un grande esperto di economia,come forse pochi al mondo.Cio' detto,vorrei spendere una parola a favore di vendola.?uno dei pochiche vive davvero i problemi della gente e che sente realmente i suoi problemi.Sta sempre sul fronte,con chi soffre e per chi soffre.Lo so per averlo visto.E perfino a sinistra non c'è chi come lui davvero cerchi di risolvere i problemi delle fasce deboli della società.UN grande uomo ,prima che un grande politico.Ecco perchè ha vinto prima le primarie e poi le amministrative.CERTO ,va sostenuto,perchè purtroppo gli interessi forti sono sempre in agguato e prima o dopo la destra che è molto radicata nella mia regione gliela far? pagare.spero di essere smentito.



  7. #6
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    Gli interessi forti non sono affatto rappresentati solo dalla destra, sei uno sprovveduto impara a voltarti ogni tanto magari a 360 gradi.
    Sul fatto che Prodi non sia animato da una voglia insaziabile di danaro questo non lo so adesso, ma qualche tempo fa ha combinato un bel p? di casino coi soldi degli altri e deve ringraziare solo e soltanto qualche grossa multinazionale, interessi forti e magistrati di parte che gli hanno permesso di far fallire qualsiasi cosa riuscisse a toccare con mano. Questo Re Mida della politica ha goduto di indubbi privilegidella prima Repubblica che gli ha coperto le spalle e pure il cu..
    Hans...sei un facilone avvezzo alle brutte figure come queste, riesci a ficcarti nel pantano come pochi e non posso sempre correrti dietro a tirarti fuori dalla melma, io non ho tante forze questo dovresti capirlo perciò vedi di darti una bella mossa non posso sempre prenderti per mano.
    Prodi con le multinazionali c'è stato a braccetto per tanto tempo, questo lo ignori perchè sei un ignorante, senn? non avresti scritto una gaffeed una castroneria gigantesca così.
    Se avesse fatto Silvio quello che ha fatto questo Babbeo si sarebbe scatenato un terremoto, ma la storia della nipotina di Reggio Emilia che si è beccato 500 miliardi per la sua azienda attraverso i servigi dello zietto come è andata a finire? Tutto tace? Nessuno sa niente?
    La cee ed il suo commissario ha elargito a questa nipotina rampante la modica cifra di 500 miliardi superando ostacoli alla velocit? della luce. Voi comunisti gne gne ci avreste ricamato sopra, ma Silvio è troppo buono.
    Baci



  8. #7
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    hansjonas....questo nick non mi piace proprio per niente, non riesco a scriverlo in fretta. Mi d? i nervi.
    Cambialo su....



  9. #8
    Apprendista del Forum
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    570
    Thanked: 0

    Predefinito



    Citazione Originariamente Scritto da hansjonas
    il neo governatore della puglia niki vendola,intende introdurre il salario sociale per chi è in situazione di povert? e marginalit? sociale.Lo si vorrebbe istituire anche per chi ha un rapporto di lavoro precario o discontinuo come si avviano a diventare la stragrande maggioranza dei rapporti di lavoro a seguito della riforma biagi.Forse a sinistra qualcosa di nuovo si muove!grazie niki!

    SI E' VERO, SE NE E' PARLATO DOPO CHE L'ASSESSORE ALL'ECONOMIA BOCCIA (VENDOLA LO HA SCONFITTO ALLE PRIMARIE) DEL COMUNE DI BARI VOLEVA INTRODURRE IL SALARIO SOCIALE PER I BARESI.


    LA REGIONE PUGLIA PERO'HA STOPPATOBOCCIA RIVENDICANDO LA COMPETENZA RIGUARDO IL SALARIO SOCIALE.


    CHE VENDOLA LO VOGLIA INTRODURRE E' FALSO, FORSE E' UNA SUA IDEA, COPIATA DA BOCCIA.


    IL BUON VENDOLA STA ANKORA STUDIANDO IL MODO DI TAGLIARE I TICHET E TROVARE 60 MILIONI DI EURO. PER IL SALARIO SOCIALE CE NE VORREBBERO MOLTI DI +. RAGAZZI SIAMO SERI!!!!!


    HANS E'INNAMORATO DI PRODI, AMMIRA LA SUA "GRANDEZZA" E LA SUA FACCIA DI KULO (VALTER NE HA TRACCIATO IL PROFILO ED E' STATO TROPPO BUONO). DI VENDOLA FORSE AMA QUALKE ALTRA COSA, NON MI STUPIREBBE AFFATTO.
    credere obbedire combattere



  10. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,267
    Thanked: 0

    Predefinito



    non so da quali bassifondi della politica attinga certe notizie,ma la vicenda di favoritismi a non so chi all'epoca della presidenza della commissione ue da parte di romano prodi,francamente non mi risulta.?stato, è vero, nell'occhio del ciclone quando era presidente dell'iri,ma ne è uscito ampiamente pulito,non essendoci stato nemmeno un rinvio a giudizio da parte dei giudici milanesi.La vicenda telekom-serbia è stata iniziata da un mitomane(giudizio dei magistrati torinesi)incriminato per calunnia,tale marini.La stessa commissione parlamentare di inchiesta,presieduta dall'on di AN TARANTINO,NON HA RISCONTRATO NULLA CIIRCA LE ACCUSE DI CORRUZIONE MOSSE DA MARINI.QUESTI SONO I FATTI, I TUOI ,WALTER,SONO MIASMI MEFITICI...(PAROLA DIFFICILE EH?) CHE ESALANO DALLE FOGNE DI UNA BASSA POLITICA.O A VOLER essere piu' indulgenti,perfide ciacole.APPREZZO CIO' CHE HA SCRITTO PEAKWEEK,SONO FONDATE LE SUE AFFERMAZIONI.Non dimentichiamo che boccia è un insigne economista che il problema lo ha studiato.Se un politico come vendola intende realizzare questa idea credo che gli vada riconosciuta come un'operazione meritoria.



  11. #10
    Apprendista del Forum
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    570
    Thanked: 0

    Predefinito



    NON SAREBBE UN'OPERAZIONE MERITORIA SE SI CONCEDESSE IL SALARIO SOCIALE AI NO GLOBAL E AGLI SFATICATI DEI CENTRI SOCIALI, CHE VIVONO DI CANNE E SFASCIANO VETRINE.


    IO AL MASSIMO LO DAREI COME INTEGRAZIONE DEI SALARI DA FAME DEI PRECARI, E DELLE PENSIONI SEMPRE DA FAME COME QUELLE DEI DISABILI AL 100 % CHE NON POSSIEDONO LE RESIDUE CAPACITA' LAVORATIVE.


    MA PER INTRODURLO SERVONO SOLDONI E ANKE TANTI, CHE PERO' LA PUGLIA NON HA! GIA' PER TAGLIARE I TICKET E PAGARE I DEBITI ELETTORALI DEVE TROVARE 60 MILIONI DI EURO !!!!!!!


    IN QUANTO A BOCCIA MI TROVI D'ACCORDO, E LO AVREI PREFERITO COME IL CANDIDATO ANTI-FITTO. SE AVESSE PERSO CON BOCCIA SAREI STATO + CONTENTO SAPENDOLO UNA PERSONA MOLTO CAPACE E COLTA.


    NON MI TROVI D'ACCORDO SU PRODI: L'AFFARE TELEKOM SERBIA E' SOTTO GLI OKKI DI TUTTI E NON SERVONO GIUDICI PER DIRCI COM'E' ANDATA. COMPRARE A 100 E RIVENDERE A 50 CON SOLDI PUBBLICI..... SIAMO SERI!!!! POI DA PRESIDENTE DELL'IRI FINANZIAVA IL PENTAPARTITO, E I BILANCI DELL'IRI ERA SEMPRE FALSI. CHI AVREBBE DOVUTO INCRIMINARLO? ANDREOTTI, FORLANI, CRAXI, OI GIUDICI LORO AMICI?............SIAMO SERI!!!!!!
    credere obbedire combattere



  12. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,267
    Thanked: 0

    Predefinito

    districarsi in questa matassa di illazioni,o di marinate....non mi è facile.cmq,caro peakwek(sebbene tu non gradisca essere chiamato amico )il tuo post pecca PER DISINFORMAZIONE riguardo al reddito sociale che vendola vuole istituire.? UNA FORMAdi sostegno economico che intende realizzare per tutti coloro che vivono situazioni di margianalita' e di esclusione sociale.Che vi possano rientrare i no global ha un interesse relativo.Poi,consentimi, i no global sono una galassia sterminata.NON TUTTI SONO violenti,come tu li vuoi dipingere.



  13. #12
    MEMBRO ONORARIO
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    14,440
    Thanked: 15

    Predefinito

    IL SALARIO SOCIALE o assegno di mantenimento o assegno d'inserimento non è un'invenzione del governatore della Puglia, è già stato previsto anche a livello nazionale, solo che poche regioni lo hanno messo in pratica e alcune di queste con tali regolamenti restrittivi al punto che chi ha diritto di averlo prima di concludere l'iter è già morto di fame, conclusione:una bufala politica!come tante altre, saluti,marina
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

    www.claudiabottigelli.it



  14. #13
    Apprendista del Forum
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    570
    Thanked: 0

    Predefinito



    Citazione Originariamente Scritto da hansjonas
    districarsi in questa matassa di illazioni,o di marinate....non mi è facile.cmq,caro peakwek(sebbene tu non gradisca essere chiamato amico )il tuo post pecca PER DISINFORMAZIONE riguardo al reddito sociale che vendola vuole istituire.? UNA FORMAdi sostegno economico che intende realizzare per tutti coloro che vivono situazioni di margianalita' e di esclusione sociale.Che vi possano rientrare i no global ha un interesse relativo.Poi,consentimi, i no global sono una galassia sterminata.NON TUTTI SONO violenti,come tu li vuoi dipingere.

    SO BENE CHE COSA SIA IL SALARIO D'INGRESSO. SAREBBE UN MODO DI PERCEPIRE UN SOSTEGNO ECONOMICO PER STARSENE CON LE PALLE IN MANO O FARSI CANNE COME I NOGLOBAL O LAVORARE IN NERO RISULTANDO NULLATENENTE E NULLAFACENTE.


    EBBENE, IO SEMPRE COME SOSTEGNO ECONOMICO,LO REINVENTEREI COME INTEGRAZIONE DEL REDDITO ALLE CATEGORIE CHE HO DETTO.


    I NOGLOBAL SONOPER LA STRAGRANDE MAGGIORANZA SFATICATI E CANNAIOLI,E LA COMUNITA' NON POTREBBE FARSI CARICO DEL LORO MANTENIMENTO. IOA LORO PAGHEREI IL SAPONE E LA SCHIUMA DA BARBA PERLAVARSI E DEODORARSI E RADERSI, E PAGHEREI ANKE IL BARBIERE.


    COMUNQUE, A PROPOSITO DEL SALARIO D'INGRESSO, L'ASSESSORE BOCCIA VORREBBE RICONOSCERLO A 40000 DISOCCUPATI BARESI, FINANZIANDOLO CON UN AMENTO DELL'ICI!!!!! IL CENTROSINISTRA SI CONFERMEREBBE IL PARTITO DELLE TASSE, E I BARESI HANNO GIA' STORTO IL NASO.


    E COMUNQUE, ANKORA, NON RIENTRA NEL PROGRAMMA DI VENDOLA, QUINDI METTITI L'ANIMA IN PACE..........E FINISCILA DI TESSERE LE LODI DI VENDOLA E DI PRODI CHE MERITI NON NE HANNO.


    credere obbedire combattere



  15.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •