Cookie Policy Privacy Policy l’ultimo successo di Al FAno e Romina

Risultati da 1 a 17 di 17
    Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

L'IMMUNITA'

http://www.youtube.com/watch?v=XSt6jqeM0us&feature=playe r_embedded

BELLISSIMO!!!!
    </span>
    Edited by: SkaTTa

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Bellissimo!

Predefinito

Immunit?, è votare una legge che ti protegge,

Immunit?, ti cancella il reato con un decreto,

l'immunit? fa sembrare pulito anche un bandito

Immunit?, l'evasione fiscale diventa legale con l'immunit?, immunit?

si sente innocente il delinquente con l'immunit?

Chi comanda pu? fare come gli pare con l'immunit?

immunit? è accorciare il processo e buttarlo nel cesso, immunit?

immunit? è abusare in Sardegna di villa e di prugna l'immunit?

immunit? è dire a Spatuzza il fiato ti puzza, l'immunit?

Junior Member

Predefinito

GRANDIOSISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

Skatta: 11? Comandamento: NON INQUINARE! In special modo quell'anima candida di Rosamaria. Caro amico, Giampaolo Pansa sta demolendo i vostri guru dell'informazione, quelli che vi hanno ridotto come siete ridotti,nel suo libro "Carta straccia" che ti consiglio di leggere....chissa impari qualcosa. Vi e' un'analisi spietata a cominciare da Travaglio a finire alla Dandini, passando da Annunziata, Floris e Santoro. E come ha ragione! E sai perche' ha ragione? Perche' un grande giornalista come Pansa (ex Repubblica ed ex Espresso) ha messo a nudo lo schifo dell'informazione sinistroide italiana. E la dimostrazione pratica sai qual'e'? Hai mai visto Pansa invitato in qualche trasmissione televisiva dei vostri guru? Mai! E che so fessi....li scorticherebbe l? sul posto...e loro questo non se lo possono permettere...perche' altrimenti che se magnagno? Meditate gente, meditate, aprite gli occhi!
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

Predefinito

Altri pennivendoli si son venduti per molto meno, invece per comprare Pansa silviuccio ha dovuto sborsare fior di soldoni.

lascia perdere di leggere libri sotto dettatura, leggi libri seri come;

"Inchiesta sul Signor TV"</span> è stato scritto quasi 10 anni prima che silvio scendesse in campo che lui poi ha trasformato in "boario".

Nel libro c'è scritto tutto, dai primi finanziamenti mafiosi, alle società fittizie e affari con faccendieri piduisti in odor di mafia, tutto corredato di nomi e cognomi e documenti, tanto che ha superato il vaglio del Tribunale a seguito di querela di silvio.

Ti ripeto, è stato scritto quasi 10 anni prima che scendesse in politica, quindi salta l'alibi del "? stato scritto da kumunisti" perchè nel 1985 nessuno poteva immaginare un berlusconi politico.

Predefinito

Skatta, sostenere che Pansa si sia venduto alpremier o sia un giornalista passato al cdx, e' pura demenza senile (senza offesa). Il punto e' che Pansa ha capito quello che tutti voi fate finta di non capire. Perche' la sinistra italiana e' questa: o si e' conlei oppure si e' contro!Pansa ha scritto per decenni su Repubblica e l'Espresso contro il cdx ed il premier....adesso ha capitoquanto vale e quanto pesal'ex suo guru DE Benedetti per il quale ha lavorato...e ne ha tratto le conseguenze! Gli altri giornalisti, questo non possono farlo altrimenti si ritroverebbero con 1.500 euro al mese a scrivere cronaca nera. Capito mi hai?
    VERITA\'

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

secondo me non bisogna giudicare l'appartenenza politica di chi scrive per giudicare i suoi scritti

a me travaglio piace per copme scive, ma non per la sua appartenenza politica, tra l'altro credo che sia di destra

di altri scrittori mi piace una parte e di altri nulla

per esempio sono ormai mesi che seguo gli scritti di fare futuro e li trovo interessantissimi, purtroppo finiti

su pansa che dire, io non so se si è venduto o meno, per? devo dire che è uno scritore scomodo, alcune cose che dice io non le condivido, non tanto se scrive su berlusconi perchè ormai è difficile comprendere il confine tra chi? al suo servizio e chi non lo ?

probabilemente pansa non lo ?, ma sta seguendo un suo percorso, lo valuter? in merito alla equidistanza che dimostrer?

roberto

ecco fatto , ho corretto alcuni errori di ortografia, spero che adesso il mio scritto sia più chiaroEdited by: bai
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Predefinito

Roberto la Verita' fa male! E' stato sempre cosi! Non ho capito nulla del tuo post...ma non fa niente...sicuramente la colpa e' mia.
    VERITA\'

Junior Member L'avatar di SittingBull1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da verita
    Skatta, sostenere che Pansa si sia venduto alpremier o sia un giornalista passato al cdx, e' pura demenza senile (senza offesa). Il punto e' che Pansa ha capito quello che tutti voi fate finta di non capire. Perche' la sinistra italiana e' questa: o si e' conlei oppure si e' contro!Pansa ha scritto per decenni su Repubblica e l'Espresso contro il cdx ed il premier....adesso ha capitoquanto vale e quanto pesal'ex suo guru DE Benedetti per il quale ha lavorato...e ne ha tratto le conseguenze! Gli altri giornalisti, questo non possono farlo altrimenti si ritroverebbero con 1.500 euro al mese a scrivere cronaca nera. Capito mi hai?
    Certo, certo... lui ha capito tutto, tu hai capito tutto... ecc. ecc. Le solite litanie...
    E chi si mette di impaccio a Berlusconi? Quale trattamento è stato riservato dalla sua imponente macchina del fango a tutti coloro che gli hanno voltato le spalle? Vogliamo stilarne un elenco?
    Pansa, dalle pagine dell'Espresso, non lesin? critiche nei confronti di Sircana per quella famosa foto, lo invit? caldamente a farsi da parte, a dimettersi. Un articolo talmente bello e politicamente convergente alle idee della destra berlusconiana che venne ripreso e pubblicato integralmente su Libero ed Il Giornale. Libert? impensabili per chi scrive sui quotidiani o periodici del gruppo Berlusconi, che se ne stanno tutti belli, allineati, coperti, sdraiati e proni ad angolo retto.
    Ognuno di noi ha i propri "vate" sui quali forma il proprio pensiero e se i nostri sono quelli che tu presuntuosamente hai citato i tuoi dall'altra sponda non possono che essere: Minzolini, Vespa, Ferrara, Sgarbi, Bel Pietro, Feltri, Sallustri, Porro, Paragone...
    Paolo M.

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

posso aggiungere un dato, che spero sia innopugnabile?

esiste una differenza di capacit? culturale, di stile e di rispetto del codice deontologico tra questi scrittori e quegl'altri?

altrimenti la differenza rimanesolo l'apparteneneza politica

roberto

volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Predefinito

Paole', bravo, hai visto che hai capito. Hai scritto questo:

Minzolini, Vespa, Ferrara, Sgarbi, Bel Pietro, Feltri, Sallustri, Porro, Paragone...

Ed io aggiungo: vogliamo mischiare la seta con la lana? Te parli di litanie? Ma se ve le propongono tutte le sere, dalla Dandini a Travaglio, passando dall'Annunziata alla Gabanelli, da Fazio a Santoro. Quanta lana, vero? D'inverno andate benino...ma d'estate.....
    VERITA\'

Predefinito

E grazie alla tua seta che persino il Benin ci fa un kulo così.</span>

Secondo Freedom House l'Italia rimane un Paese "parzialmente libero", e rispetto all'anno
    scorso
    peggiora </span>(forse con l'arrivo di Menzognolini ahahahah)ulteriormente la propria posizione.

Dal 72esimo al
    75esimo posto, per? voglio dire una cosa, che il Ghana, il Cile, l'Ungheria, le Isole Samoa, la Corea del Sud e tanti altri fossero messi meglio di noi, questo l'avevamo capito. Ma che <u style="color: rgb(102, 0, 204);">nel 2011 ci superassero pure gli africani del Benin[/u], beh, che cacchio, questo mi sembra davvero troppo.

E con questo ti saluto!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da verita

Paole', bravo, hai visto che hai capito. Hai scritto questo:

Minzolini, Vespa, Ferrara, Sgarbi, Bel Pietro, Feltri, Sallustri, Porro, Paragone...

</font>Ed io aggiungo: vogliamo mischiare la seta</font> con la lana</font>? Te parli di litanie? Ma se ve le propongono tutte le sere, dalla Dandini a Travaglio, passando dall'Annunziata alla Gabanelli, da Fazio a Santoro. Quanta lana, vero? D'inverno andate benino...ma d'estate.....</font>
    Mi tengo volentieri la mia pura lana nostrana piuttosto della tua falsa seta di importazione cinese...
    solamente una persona va in onda tutte le sere, per cinque minuti,in primissima serata e sulla rete ammiraglia, per 5000 euro, senza uno straccio di contraddittorio, libero di mentire e diffamare a piacimento, è grasso, unto e sudato da far schifo, e pensare che una volta quello era lo spazio dedicato ad un grande giornalista...
    Paolo M.

Predefinito

Paole', ti riferisci a Travaglio...puo' darsi che Ferrara abbia imparato da lui, eh, che ne pensi? Non e' stato il Marco nazionale ad inventare la diffamazione, la calunnia edil NON contradditorio, che a tutti voi piace tanto!. Ma che diciò Non sapete piu' che cosa dire...Skatta, da anni con la menata del 72? al 75? posto...Skattaaaaaaaaaaa, sta cassata del grafico sono due anni che la postiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! terribili! Edited by: verita
    VERITA\'

Predefinito

azzz... per due volte ti ho preso sul serio, dimenticando di essere nella sezione della satira... non avevo colto il senso dei tuoi interventi in questo contesto... ma ora mi quadra tutto... e così certamente queste tue cazzate trovano ampia liceit? di espressione.
    Paolo M.

Predefinito

Paole', l'importante che capiscano gli altri! E sono convinto che gli altri hanno capito.
    VERITA\'

19.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •