Cookie Policy Privacy Policy programma per telefonino

Risultati da 1 a 9 di 9
    Senior Member L'avatar di ilpazzo5

Predefinito

ho un nokia E 90 ma non riesco a vederei video dei siti perche" non ha il programma flash player sapete indicarmi su quale sito posso trovarlo compatibile col sistema operativo del mio telefonino che tra le altre cose non so quale sia?
    Grazie
    LA MUSICA E\' IL NUTRIMENTO DELL\' AMORE...CONTINUATE A SUONARE (William Shakespeare)

2.      

Junior Member

Predefinito

Pietro devi scaricare ed installare il programma ovi suite nokia questo ti permette di scaricare dal sito nokia tutto quello che ti serve per il telefonino.

http://www.nokia.it/supporto/support.../nokia_ovi_sui te_ovi/compatibilita_e_download_ovi
    Gianni

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Il programma si chiama mi pare Flash Lite o Adobe Lite, per? non li vedi tutti i filmati, youtube sicuramente si, altri dipende...

Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Il sistema operativo dovrebbe essere Symbian , se non riesci a scaricarlo da Ovi suite, vedi qua http://adobe-flash-lite.softonic.it/symbian

Comunque è meglio se lo prendi da Ovi Suite...
    Claudio

Predefinito

Carniato Buasard vi ringrazio ma la risposta che mi da e" sempre questa:.....ERRORE IL PROGRAMMA E" INTEGRATO.........e non me lo fa installare, che vuol dire, come mi devo comportare ?
    LA MUSICA E\' IL NUTRIMENTO DELL\' AMORE...CONTINUATE A SUONARE (William Shakespeare)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Sembra che già ce l'hai allora....

Per? come dicevo non funziona con tutti i filmati, perchè alcuni siti usano una versione di flash non compatibile coi telefonini.

Prova un video qualsiasi di youtube, se funziona significa che già ce l'hai e gli altri siti non li puoi vedere....Ad esempio il Tg24 di sky non me lo fa vedere ed è in flash anche quello.

Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

A proposito, quando procedi all'installazione, dove tenti di installarlo, sulla memoria del telefonino o sulla memory card? E' bene installarlo sulla memory card....Per? prima vedi se riesci a vedere i filmati di youtube...

Oppure dammi l'indirizzo del sito che vuoi vedere e do un'occhiata sul mio se si vede....

Ohh, non mi dare indirizzi di siti sconci eh.... che quelli li conosco da me

Edited by: buasaard
    Claudio

Predefinito

no niente sconcezze. Purtroppo di you tube non vedo un tubo appunto gli unici filmati che vedo e sento sono quelli con real player fatti da me al telefonino o scaricati da pc o con blue thooth. Mi interessa you tube ci sono dei filmati di mia figlia che canta allatelev cbs a detroit uffa andro in unnegozio nokia se non ci riuscite voi grazie comunque

Junior Member

Predefinito

Sto provando a scaricare un'applicazione con OVI Store.

Devo per forza scaricarla via telefono o posso scaricarla con il computer, senza dovermi connettere ad internet conil telefonino?

11.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •