Tweet |
Discussione: Renault Modus 1.5dci
-
08-04-11, 12:15 #1
La mia collega di lavoro e amica vende la seguente auto :
Renault Modus 1500Dci Luxe 85cv cambio aut.
Mese e anno di immatricolazione : 05/2007
km77000
Nera Met. , tetto apribile elettrico , clima automatico , 4 alzacristalli elettrici , specchi elettrici e riscaldati , 4 airbag forntali + laterali , abs , cruise control , comandi cambio automatico sequenziale con palette al volante , comandi radio al volante e lettore cd , sedile post.sdoppiato e scorrevole in avanti per aumentare la capacit? di carico posteriore . , meccanica e tagliandi in ordine
Il prezzo richiesto è di ?8500 trattabili , è visibile a Valdagno provincia di Vicenza ,la macchina al momento presenta qualche graffio sulla carrozzeria ma l'auto verr? consegnata dopo riverniciatura dei graffi e lucidatura .
foto visibili qui : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193213575
oppure :
Per info chiamare : 340-2388759</span> begin_of_the_skype_highlighting</span></span></span></span>340-2388759</span></span></span></span>end_of_the_skype_highlighting</span></span> Antonietta tutti i giorni dalle ore 18.00 in poi
Per richiesta foto via email : fabioronchi1970@libero.it
Grazie.
Edited by: mp4\15Fabio70
Mai tenersi le scoregge dentro , salgono su fino al cervello e poi escono le idee di cacca
-
-
07-05-11, 08:32 #2
venduta grazie
Fabio70
Mai tenersi le scoregge dentro , salgono su fino al cervello e poi escono le idee di cacca
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Come da titolo, cerco un amica e preferisco messaggi privati. Pare che siamo persone impossibili, ma ho avuto esperienze in merito e sono maturato molto. Se una persona mi è simpatica lo capisco...
cerco una amica disabile psichica