Cookie Policy Privacy Policy Revisionismo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 48

Discussione: Revisionismo

valter2003
    Guest

Predefinito

Decreto legge presentato da alcuni senatori sull'abrogazione del divieto di ricostituzione del partito fascista.
    Da umile ignorante della costituzione credo che questo decreto si presti a molte considerazioni, sarebbe opportuno affrontarne qualcuna con voi tutti. Perch? si vuole riscoprire il fascismo adesso con tutti i problemi che abbiamo !Edited by: vincer?

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Visto che NON ti risponde "NISCIUNO" Lo faccio IO..

BEL nik ti sei scelto. Registrato il 5 Aprile e già fai di questi post "INTERESSANTIIIIIII" ?? Sembri di già un "IMPERATORE".. Uno di quelli che invece di premere "invio" per andare a capo, premeva "INVIA MESSAGGIO".. Per ACCUMULARE pos.. CHI sa COSA credeva di ottenere una volta arrivato a 100.000 post??

Essendo "nuovo" forse, NON sei al corrente che QUI, per causa di un utente (FINALMENTE ESPULSO); di politica NON se ne pu? parlare. Come è ASSOLUTAMENTE VIETATO, criticare l'operato dei moderatori e ANCHE della REDAZIONE!!!...

INDI PER CUI se VUOI evitare BAN OPPURE UNA seconda ESPULSIONE.. EVITA DI PARLARE DI POLITICA.

AGGIUNGO CHE UN "NUOVO" ISCRITTO, prima di discorrere e scrivere kastronate, (vedi kazziata a Bai, da cui avresti TUTTO da IMPARARE)almeno per BUONA educazione, CREDO che debba presentarsi e dire qualcosa di SE....

Vincer???? NON credo....

Novellino del Forum

Predefinito

grande! Io a prescindere da
    questa regola non parlo d?
    politica neanche nella vita
    reale e negli altri forum
    preferisco parlare d?
    problemi e d? cose che
    riguardano la società in
    generale

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Lily86 ma Tu credi che parlando di problemi e societa in generale non fai politica?Beata innocenza
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Novellino del Forum

Predefinito

no, intendevo dire i nostri
    problemi all'interno della
    società forse mi ero spiegava
    male

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Lil?y Ti eri spiegata benissimo ed in base a quello ti o risposto,ma credi che i nostri problemi all'interno della società non sia politica?
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Visto che NON ti risponde "NISCIUNO" Lo faccio IO..

BEL nik ti sei scelto. Registrato il 5 Aprile e già fai di questi post "INTERESSANTIIIIIII" ?? Sembri di già un "IMPERATORE".. Uno di quelli che invece di premere "invio" per andare a capo, premeva "INVIA MESSAGGIO".. Per ACCUMULARE pos.. CHI sa COSA credeva di ottenere una volta arrivato a 100.000 post??

Essendo "nuovo" forse, NON sei al corrente che QUI, per causa di un utente (FINALMENTE ESPULSO); di politica NON se ne pu? parlare. Come è ASSOLUTAMENTE VIETATO, criticare l'operato dei moderatori e ANCHE della REDAZIONE!!!...

INDI PER CUI se VUOI evitare BAN OPPURE UNA seconda ESPULSIONE.. EVITA DI PARLARE DI POLITICA.

AGGIUNGO CHE UN "NUOVO" ISCRITTO, prima di discorrere e scrivere kastronate, (vedi kazziata a Bai, da cui avresti TUTTO da IMPARARE)almeno per BUONA educazione, CREDO che debba presentarsi e dire qualcosa di SE....

Vincer???? NON credo....

Ho postato soltanto cinque volte ed ho suscitato un interesse che non merito affatto, ho aperto una discussione politica perchè anche altri l'hanno aperta, non sapevo nulla del divieto se l'avessi saputo non l'avrei fatto. A parte questo mi si accusa di scrivere kastronate e perchè? Sarei persino un maleducato che fa kazziate, non è vero e non comprendo i motivi di tutta questa cattiveria nei confronti di chi si è appena iscritto, non mi sarei presentato ed è vero ma trovo sproporzionate la accuse che mi rivolge questo utente.
    Sono un utente che vive a Roma, non sono romano, sposato con una figlia che studia all'Aquila, che altro dovrei dirvi, non mi risulta che questo tipo di approccio al forum sia contemplato da una qualche norma regolamentare in base alla quale sia fatto d'obbligo fornire le proprie generalit? per giunta pubblicamente. Signo Paoletto, io non la conosco ma sono portato a considerare tutte le persone degne di rispetto, lo stesso rispetto che Lei non ha mostratonei miei confronti e questo mi induce a consigliarla di stare al suo posto e di non prendere più iniziative analoghe, mi ha riempito di accuse che non merito perchè con cinque post inseriti ho dato modo a quei pochi che mi hanno letto di non considerami un piantagrane ma trovo davvero scorretto il suo comportamento nel relazionarsi con i nuovi utenti.
    Signor Paoletto non si fregi del titolo di maestrino perchè da come scrive è Lei che tanto da imparare soprattutto nel relazionarsi con le persone che si fanno i fatti propri e non la importunano.
    Ma che diritto ha Lei di trascinarmi in questa polemica?

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Vincer?, il diritto di avere 85 gg di ban e -5 per raggiungere la soglia dei 90 ed essere espulso.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Senior Member L'avatar di ilpazzo5

Predefinito

Valter......chi era costui ?
    To be.....or not to be.....this is the question !
    LA MUSICA E\' IL NUTRIMENTO DELL\' AMORE...CONTINUATE A SUONARE (William Shakespeare)

Junior Member

Predefinito

Io penso che sia una quesstione che non ci riguardi, se è un Nik falso o meno sar? la Redazione a fare i giusti controlli,

Daltronde di falsi ne hanno "sgamati " parercchi, quindi la Redazione sa bene come fare ...lo hanno già fatto ...e sgamato
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Vincer?, il diritto di avere 85 gg di ban e -5 per raggiungere la soglia dei 90 ed essere espulso.

Non capisco questi 85 giorni di ban, cosa ho fatto di male ?
    Ho iniziato una discussione in politica eho chiesto scusa ma ho verificato che tutti ne parlano, come mai solo io non posso parlarne

Novellino del Forum

Predefinito

ho capito cosa vuoi dire la
    linda è molto sottile. Ma se ci
    sono stati problemi in
    passato decido d? rispettare
    le regole!

Novellino del Forum

Predefinito

ho capito cosa vuoi dire la
    linda è molto sottile. Ma se ci
    sono stati problemi in
    passato decido d? rispettare
    le regole!

Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

Concordo con le valutazioni di Rosamaria.
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Controllando gli IP risultano tutti di Roma-Lazio.Pace e bene a tutti.

<TABLE cellSpacing=2 cellPadding=2>
    <T>
    <TR>
    <TD>Country:</TD>
    <TD>Italy</TD></TR>
    <TR>
    <TD>Country Code:</TD>
    <TD>IT</TD></TR>
    <TR>
    <TD>Region:</TD>
    <TD>Lazio</TD></TR>
    <TR>
    <TD>City:</TD>
    <TD>Rome</TD></TR>
    <TR>
    <TD>Latitude:</TD>
    <TD>41.9</TD></TR>
    <TR>
    <TD>Longitude:</TD>
    <TD>12.4832</TD></TR></T></TABLE>Edited by: magicwoman

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Vincer?, gli 85 gg di ban li ha ricevuti colui che ti ha "aggredito", ovvero Paoletto51 e con 90 gg si viene espulsi, pertanto ha ancora solo 5 gg.

Ti è chiaro adesso il motivo della mia precedente risposta?
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

valter2003
    Guest

Predefinito

va bene, pensavo ti riferissi a me.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

D'accordo con RosaMaria ma vincer? e un nik falso
    <DIV -ft='{"":"attach"}' ="UIStoryAttachment">
    <DIV -ft='{"":"media"}' ="UIStoryAttachment_Media UIStoryAttachment_MediaSingle">
    <DIV ="UIMediaItem"></DIV></DIV>
    <DIV ="UIStoryAttachment_Info ">
    <DIV ="UIStoryAttachment_Title">Voglio dare un bacino a tutti quelli che mi vogliono bene!!!! smackkkkk</DIV></DIV></DIV>

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Vincer?, gli 85 gg di ban li ha ricevuti colui che ti ha "aggredito", ovvero Paoletto51 e con 90 gg si viene espulsi, pertanto ha ancora solo 5 gg.

Ti è chiaro adesso il motivo della mia precedente risposta?

Ma DAIIIIIIIII TersiCORuccia!! "AGGREDITO" .. Ho solo rimarcato qualche punto che non mi tornava. Una "persona" che scrive in un CERTO modo, che posta 3 righe e preme "invia messaggio", una che apre post politici, una che si PERMETTE di richiamare Bai e si comporta "stranamente" come se fosse un IMPERATORE, qualche "sospettuccio" lo innesca. Ma su questo rispondo a LUI personalmente.

Con Te invece vorrei rimarcare che il termine "AGGREDIRE" avresti dovuto usarlo per redarguire il tuo amico quando chiam? "figlio di putxana" Skatta oppure quando gli augur? di finire smerdato su una sedia a rotelle. QUESTO vuol dire ATTACCARE. O come quando TU "augurasti" ad una disabile di morire con un tumore e poi quella poverina (pace all'anima sua) veramente mor?. QUESTI sono "attacchi" da cui guardarsi TersiCORE!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincer?
    .... Sono un utente che vive a Roma, non sono romano, sposato con una figlia che studia all'Aquila.

........ Ma che diritto ha Lei di trascinarmi in questa polemica?

Ok ok. Allora alla "luce dei fatti" PARE chesia dalla parte della ragione. Quindi Paoletto51 ti chiede scusa pubblicamente. Ti avevo "scambiato" per un EX utente. Mi "perdonerai"

E per dimostrarti quanto sono intristito dall'averti dato questa brutta impressiuone di me, sono PRONTO a cospargermi il capo di cenere e di venire a "SCUSARMI" personalmente e magari stringerti la mano ed ADDIRITTURA offrirti un caff?. Tra qualche settimana devo venire a Roma e SE .. Mi dai un appuntamento sar? ben lieto di "conoscerti"..

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •