Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 33
    Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

Cari amici, ho preso l'iniziativa di raccogliere firme pro valter a seguito dell'espulsione di qualche giorno fa. Perche? Perche' valter ha sempre espresso concetti di attuatlita' nei suoi post..e perche' sa scrivere (arte difficile per molti).

Essendo stato autorizzato dalla Redazione, chiedo quindi la vostra collaborazione affinche' si raggiungano le 50 firme che lo reintegrano.

Per la firma attenetevi scrupolosamente alle norme volute dalla Redazione, che riporto qui sotto:

<LI>? possibile, da parte della redazione,riconsiderare lo status di utenti espulsi dal forum a seguito di richiesta motivata da parte di altri utenti.<BR style="COLOR: rgb(0,0,0)">La richiesta dovr? pervenire alla redazione sotto forma di e<STR&#111;NG style="COLOR: rgb(0,0,0)">-mail privata. Una volta ricevuto l'ok dalla redazione potr? essere avviata una raccolta di "firme" per il rientro dell'utente interessato (NON prima di aver ricevuto previo permesso dalla redazione, in ogni caso).<BR style="COLOR: rgb(0,0,0)"><STR&#111;NG style="COLOR: rgb(0,0,0)">Potranno aderire alla raccolta "firme" tutti gli utenti che risultano iscritti al forum PRIMA della data dell'avvio della raccolta stessa e che abbiano inserito almeno 500 post (sempre PRIMA della data di apertura della raccolta "firme"). <BR style="COLOR: rgb(0,0,0)">Ovviamente ogni utente potr? dare <STR&#111;NG style="COLOR: rgb(0,0,0)">una sola adesione.<BR style="COLOR: rgb(0,0,0)">La redazione si riserva di verificare eventuali sospetti nickname di comodo.<BR style="COLOR: rgb(0,0,0)">Il numero di <STR&#111;NG style="COLOR: rgb(0,0,0)">"firme" necessarie per far rivalutare lo status è di <STR&#111;NG style="COLOR: rgb(0,0,0)">50.<BR style="COLOR: rgb(0,0,0)">Nei topic aperti per le raccolte "firme" non saranno tollerati interventi fuorvianti di alcun tipo, pena il bannaggio.<BR style="COLOR: rgb(0,0,0)">All'atto della eventuale riammissione l'utente ex-espluso dovr? manifestare <STR&#111;NG style="COLOR: rgb(0,0,0)">pentimento e impegnarsi a comportarsi meglio. Nel caso di reiterazione del "reato" che ha portato all'espulsione, l'utente riammesso verr? bannato per il numero di giorni doppio rispetto a quello previsto per gli altri utenti.<BR style="COLOR: rgb(0,0,0)">L'utente ex-espulso verr? riammesso con un monte <STR&#111;NG style="COLOR: rgb(0,0,0)">giorni di bannaggo pari alla metà di quelli accumulati per l'espulsione, ovvero <STR&#111;NG style="COLOR: rgb(0,0,0)">45.
    [/b][/b][/b][/b][/b][/b][/b][/b]</LI>
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

*** Rimosso da Redazione ***

Se pu? essere utile il mio SI', ok, ma che nessuno osi solo pensare che è un sò legato ad una questione ideologica-politica o per un'amicizia che di fatto è sempre stata inesistente.

Lui ha avuto la maturit? di chiedermi scusa ed io oggi appoggio l'iniziativa di Verita come una sorta di riconoscimento per il sua mea culpa.Edited by: Redazione
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

per me pu? rientrare il Valtere con unico obbligo suo di essere meno irruento, un poco più educato (e mi riferisco a comportamenti avuti con altri utenti) e scribacchino di non offesesenn? il giorno dopo l? nuovamente cacciato dalla Redazione

Edited by: Redazione
    Massimo

Junior Member

Predefinito

crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

Junior Member L'avatar di Akela

Predefinito

Cari tutti,

premetto che mi sono perso le motivazioni che hanno condotto alla sospensione e quindi non posso esprimermi, ma mi sorge spontanea una domanda. Bench? sia concesso dal regolamento non riesco a capire la necessit? di annullare una disposizione se posta in essere correttamente. Non ho niente di personale nei confronti di Valter, ma se sussistono le condizioni per essere oggetto di bannaggio significa che si è usciti dai confini di correttezza comportamentale. Allora il problema ?: votiamo perchè siamo amici di Valter a prescindere che lui non abbia rispettato il regolamento o perchè riteniamo che la sospensione sia stata posta in essere senza le dovute giustificazioni? E in questo caso è possibile dimostrare la cosa? Ricordiamoci che in questo caso esistono anche le parti lese con i loro diritti.

Se la sospensione è stata inflitta con giustificata motivazione, per quanto mi riguarda, è giusto che venga rispettata; se invece è stata inflitta ingiustamente sar? il primo a votare a favore secondo regolamento.

Questa mia è solo per rivendicare, genericamente,la correttezza dell'andamento normativo del forum a tutela dei diritti di tutti che non devono essere arbitrariamente lesi a favore di chichessia.

Un abbraccio, Bruno

Novellino del Forum

Predefinito

Novellino del Forum

Predefinito

*** Rimosso da Redazione *** Edited by: Redazione

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

</span>Edited by: Redazione

Predefinito

*** Rimosso da Redazione ***Edited by: Redazione
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Io ovviamente voto NO.
    Claudio

Administrator

Predefinito

Quale parte dell'invito di verita ad attenervi SCRUPOLOSAMENTE alle regole stabilite per la raccolta firma vi è sfuggito per aver intrapreso una discussione così infarcita di botta e riposta? Alla redazione NON interessano i parei contrari così come NON interessa alcun tipo di commento o spiegazione per i pareri favorevoli. Ricordo che la pena per interventi di quel tipo è il bannaggio quindi vi invito a smetterla immediatamente</span>
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

Predefinito

Maria Laura

Predefinito

Ops... sorry, il mio ultimo post lo stavo scrivendo quando ancora la redazione non era intervenuta.
    Maria Laura

Junior Member

Predefinito

</span>

marinotunger

Predefinito

Maria Laura

Junior Member

Predefinito

OK RICEVUTO,

voto per la riammissione di Valter al forum: grazie alla badante Tersicore (come volevasi dimostrare a proposito dell'Alzheimer).

Cordialit? a tutti.

marinotunger

Junior Member L'avatar di Ellecu

Predefinito

Junior Member L'avatar di Ellecu

Predefinito

Di conseguenza, senza nulla di personale nei confronti del buon vecchio Valter, ovviamente voto NO

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Redazione
    Alla redazione NON interessano i parei contrari così
    come NON interessa alcun tipo di commento o spiegazione per i pareri
    favorevoli. Ricordo che la pena per interventi di quel tipo è il bannaggio
    quindi vi invito a smetterla immediatamente
    Quindi... per evitare equivoci... dal vostro intervento deduco che si pu?
    esprimere un voto astenendosi per? da commenti pena il bannaggio...

? così? (per favore risponda la Redazione... non gli altri...)

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •