Tweet |
Discussione: RACCOLTA FIRME PRO VALTER
-
30-03-11, 10:00 #1
Cari amici, ho preso l'iniziativa di raccogliere firme pro valter a seguito dell'espulsione di qualche giorno fa. Perche? Perche' valter ha sempre espresso concetti di attuatlita' nei suoi post..e perche' sa scrivere (arte difficile per molti).
Essendo stato autorizzato dalla Redazione, chiedo quindi la vostra collaborazione affinche' si raggiungano le 50 firme che lo reintegrano.
Per la firma attenetevi scrupolosamente alle norme volute dalla Redazione, che riporto qui sotto:
<LI>? possibile, da parte della redazione,riconsiderare lo status di utenti espulsi dal forum a seguito di richiesta motivata da parte di altri utenti.<BR style="COLOR: rgb(0,0,0)">La richiesta dovr? pervenire alla redazione sotto forma di e<STRoNG style="COLOR: rgb(0,0,0)">-mail privata. Una volta ricevuto l'ok dalla redazione potr? essere avviata una raccolta di "firme" per il rientro dell'utente interessato (NON prima di aver ricevuto previo permesso dalla redazione, in ogni caso).<BR style="COLOR: rgb(0,0,0)"><STRoNG style="COLOR: rgb(0,0,0)">Potranno aderire alla raccolta "firme" tutti gli utenti che risultano iscritti al forum PRIMA della data dell'avvio della raccolta stessa e che abbiano inserito almeno 500 post (sempre PRIMA della data di apertura della raccolta "firme"). <BR style="COLOR: rgb(0,0,0)">Ovviamente ogni utente potr? dare <STRoNG style="COLOR: rgb(0,0,0)">una sola adesione.<BR style="COLOR: rgb(0,0,0)">La redazione si riserva di verificare eventuali sospetti nickname di comodo.<BR style="COLOR: rgb(0,0,0)">Il numero di <STRoNG style="COLOR: rgb(0,0,0)">"firme" necessarie per far rivalutare lo status è di <STRoNG style="COLOR: rgb(0,0,0)">50.<BR style="COLOR: rgb(0,0,0)">Nei topic aperti per le raccolte "firme" non saranno tollerati interventi fuorvianti di alcun tipo, pena il bannaggio.<BR style="COLOR: rgb(0,0,0)">All'atto della eventuale riammissione l'utente ex-espluso dovr? manifestare <STRoNG style="COLOR: rgb(0,0,0)">pentimento e impegnarsi a comportarsi meglio. Nel caso di reiterazione del "reato" che ha portato all'espulsione, l'utente riammesso verr? bannato per il numero di giorni doppio rispetto a quello previsto per gli altri utenti.<BR style="COLOR: rgb(0,0,0)">L'utente ex-espulso verr? riammesso con un monte <STRoNG style="COLOR: rgb(0,0,0)">giorni di bannaggo pari alla metà di quelli accumulati per l'espulsione, ovvero <STRoNG style="COLOR: rgb(0,0,0)">45.
[/b][/b][/b][/b][/b][/b][/b][/b]</LI>VERITA\'
""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard
-
-
30-03-11, 11:49 #2
*** Rimosso da Redazione ***
Se pu? essere utile il mio SI', ok, ma che nessuno osi solo pensare che è un sò legato ad una questione ideologica-politica o per un'amicizia che di fatto è sempre stata inesistente.
Lui ha avuto la maturit? di chiedermi scusa ed io oggi appoggio l'iniziativa di Verita come una sorta di riconoscimento per il sua mea culpa.Edited by: RedazioneMaria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
30-03-11, 12:16 #3
per me pu? rientrare il Valtere con unico obbligo suo di essere meno irruento, un poco più educato (e mi riferisco a comportamenti avuti con altri utenti) e scribacchino di non offesesenn? il giorno dopo l? nuovamente cacciato dalla Redazione
Edited by: RedazioneMassimo
-
30-03-11, 12:42 #4
Edited by: Redazionecrederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce
-
30-03-11, 13:04 #5
Cari tutti,
premetto che mi sono perso le motivazioni che hanno condotto alla sospensione e quindi non posso esprimermi, ma mi sorge spontanea una domanda. Bench? sia concesso dal regolamento non riesco a capire la necessit? di annullare una disposizione se posta in essere correttamente. Non ho niente di personale nei confronti di Valter, ma se sussistono le condizioni per essere oggetto di bannaggio significa che si è usciti dai confini di correttezza comportamentale. Allora il problema ?: votiamo perchè siamo amici di Valter a prescindere che lui non abbia rispettato il regolamento o perchè riteniamo che la sospensione sia stata posta in essere senza le dovute giustificazioni? E in questo caso è possibile dimostrare la cosa? Ricordiamoci che in questo caso esistono anche le parti lese con i loro diritti.
Se la sospensione è stata inflitta con giustificata motivazione, per quanto mi riguarda, è giusto che venga rispettata; se invece è stata inflitta ingiustamente sar? il primo a votare a favore secondo regolamento.
Questa mia è solo per rivendicare, genericamente,la correttezza dell'andamento normativo del forum a tutela dei diritti di tutti che non devono essere arbitrariamente lesi a favore di chichessia.
Un abbraccio, Bruno
-
30-03-11, 13:05 #6
Edited by: Redazione
-
30-03-11, 13:19 #7
*** Rimosso da Redazione *** Edited by: Redazione
-
30-03-11, 13:52 #8
</span>Edited by: Redazione
-
30-03-11, 14:09 #9
*** Rimosso da Redazione ***Edited by: Redazione
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
30-03-11, 14:55 #10
</span>Edited by: Redazione
-
30-03-11, 19:36 #11
Io ovviamente voto NO.
Edited by: RedazioneClaudio
-
31-03-11, 02:59 #12
Thanked: 56Quale parte dell'invito di verita ad attenervi SCRUPOLOSAMENTE alle regole stabilite per la raccolta firma vi è sfuggito per aver intrapreso una discussione così infarcita di botta e riposta? Alla redazione NON interessano i parei contrari così come NON interessa alcun tipo di commento o spiegazione per i pareri favorevoli. Ricordo che la pena per interventi di quel tipo è il bannaggio quindi vi invito a smetterla immediatamente</span>
-
31-03-11, 03:05 #13
Maria Laura
-
31-03-11, 03:07 #14
Ops... sorry, il mio ultimo post lo stavo scrivendo quando ancora la redazione non era intervenuta.Maria Laura
-
31-03-11, 03:43 #15
</span>
Edited by: Redazionemarinotunger
-
31-03-11, 03:45 #16
</span>Edited by: RedazioneMaria Laura
-
31-03-11, 03:55 #17
voto per la riammissione di Valter al forum: grazie alla badante Tersicore (come volevasi dimostrare a proposito dell'Alzheimer).
Cordialit? a tutti.
marinotunger
-
31-03-11, 03:55 #18
-
31-03-11, 03:57 #19
Di conseguenza, senza nulla di personale nei confronti del buon vecchio Valter, ovviamente voto NO
-
31-03-11, 04:21 #20
esprimere un voto astenendosi per? da commenti pena il bannaggio...
? così? (per favore risponda la Redazione... non gli altri...)
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao! Dopo tanti anni stavo per tornare sul forum e fare la stessa domanda! Da parte mia se interessato a qualsiasi posto in Italia anche all'estero… Speriamo che qualcuno possa rispondere!...
Info sulle strutture con il...