Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 59
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

ANALIZZIAMO le parole?
    <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>
    <U style="text-underline: words">StupiTa[/u] perchŔ ovviamente si accorge essa stessa che il forum oramai ?langue? per interventi, per discussioni e perchŔ MOLTI sono ?espatriati? visto l?andazzo. E poi MAGARI ne possiamo parlare.. sul da farsi?
    <O:P></O:P>
    <U style="text-underline: words">Ostinata[/u] perchŔ nonostante tutto cerca di andare avanti nella speranza che cambi qualcosa e si aggiusti tutto. Ma? se non fa le ?mosse? NECESSARIE, NON CREDO CHE <?:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-comffice:smarttags" /><ST1:PERS&#111;NNAME ProductID="LA SITUAZI&#079;NE CAMBI" w:st="&#111;n"><ST1:PERS&#111;NNAME ProductID="LA SITUAZI&#079;NE" w:st="&#111;n">LA SITUAZIONE</ST1:PERS&#111;NNAME> CAMBI</ST1:PERS&#111;NNAME> DA sola. Credo che anche lei stia leggendo il malcontento esternato un po? da TUTTI nei vari interventi.<O:P></O:P>
    Dal ?basso? della mia esperienza pluriennale di forum, mi permetto di dare un UMILE consiglio.<O:P></O:P>
    Alcune considerazioni:<O:P></O:P>
    La testata giornalistica in se e per se FUNZIONA e funziona BENE. E? il forum che va non a rilento ma a volte non funziona proprio. Si Ŕ detto che Ŕ obsoleto, che Ŕ saturo, che Ŕ STRACOLMO. Allora IO credo che sia facile rimediare. Faccio mio il pensiero di TersiCORE e propongo innanzitutto di ELIMINARE dal data base TUTTI gli iscritti falcocchi e quelli con ZERO post. E quando dico ferlocchi, mi riferisco ANCHE a quelli che se pure hanno scritto tanto nel passato, NON scrivono pi¨ da un anno o due.<O:P></O:P>
    Poi si potrebbe CANCELLARE tutti quei post STUPIDI, inutili, mediocri e di scarso interesse dall?area AMICI. Del tipo: ?buongiorno, buonanotte, ho fatto tanta blin-blin, mi sono venute le mie cose oppure ho l?infezione alla vescica." <O:P></O:P>
    Fatto questo CREDO che il database possa essere MOLTO snellito ed il forum, che Ŕ il VOSTRO/nostro bigliettino da vista, possa tornare allo ?splendore? di una volta.<O:P></O:P>
    Ops, ci sarebbe da ELIMINARE anche quegli utenti che hanno SEMPRE provocato, offeso e che tutt?ora SE vai a cercare ne troviamo solo discussioni PROVOCATORIE, razziste, offensive ed oltraggiose verso chi NON la pensava come lui. <O:P></O:P>Edited by: paoletto51

2.      

Junior Member
    LocalitÓ
    CALABRIA

Predefinito

Paolo , io penso che quando si fanno delle critiche per lo pi¨ costruttive , presumo che la Redazione ne debba prendere atto, anche perchŔ non Ŕ il malessere di un singolo ma di quasi la stragrande maggioranza degli utenti.

Disabili Ŕ una testata importante, ha dato danto e deve continuare a dar., Tempo fa dissi che questa era una finestraper quelle persone che non possono affacciarsi sulla finestra di una vita attiva.

Auspico che la Redazione non togli questa finestra perchŔ forse Ŕ per tante persone? l'unica valvola di socializzazione
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverÓ la luce

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Sai come si legge in alcune botteghe qui al sud?? "per COLPA di QUALCUNO... credito a NESSUNO"...

La COLPA della redazione Ŕ quella che si Ŕ FIDATA di persone che aveva messo l? a "controllare". Questo controllo Ŕ andato bene fin quando i controllori erano in 5 o 6 e per decicedere si faceva un confronto ed una discussione.

Le l'arbitrio di "decidere" lo si lascia in mano ad UNA sola persona che COMUNQUE Ŕ legata da amicizie e/o "simpatie". Tutto questo viene a mancare.

Aggiungici che bisognava ELIMINARE PRIMA la mela MARCIA e non aspettare che dal "cesto" fuggissero TUTTE le mele (anche quelle BUONE) e poi correre ai ripari.

Ma siamo ancora in tempo. Il forum di Disabili.com NON deve e non PUO' "morire" per una gestione di parte.

Io credo che con dei CAMBIAMENTI RADICALI tornerebbero TUTTI.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62
    LocalitÓ
    Milano - cittÓ -

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    ANALIZZIOMO le parole?
    <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>
    ...
    S?, s˛... analizziamo! (i tasti della o e della a sono ben distanti tra di loro sulla tastiera).

Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditÓ umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member
    LocalitÓ
    CALABRIA

Predefinito

Speriamo...!!

Penso che ci guadagnerebbero un p? tutti, utenti e Redazione stessa..

Io non do consigli, non sono in grado di darne, ma faccio fede sull'intelligenza delle persone che compongono la Redazione..

Chi vuol capire capisca!!

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    S?, s˛... analizziamo! (i tasti della o e della a sono ben distanti tra di loro sulla tastiera).

GRAZIE della "segnalazione" TersiCORE. Correggo subito. Tu SI che dai un APPORTO FATTIVO alla discussione e cerchi di entrane nel MERITO e non ti soffermi sul modo..

NO no, hai ragione. I tasti della A e della O sono molto distanti. Non Ŕ un errore di battitura. E' IGNORANZA PURA!!

Ammazza per? e QUANTO stai BELLO in questa foto! Mi attizzi quasi. Che sguardo sensuale che hai.. Annaggia mi sono di nuovo sbagliato con la O al posto della A .. Edited by: paoletto51

LocalitÓ
    Milano - cittÓ -

Predefinito

Non sono volutamente entrata nel merito non perchŔnon abbia nulla da dire maper non innescare una polemica con te che ai tempi venisti sollevato dall'incarico di moderatore per manifesta incapacit? e perchŔ non voglio essere accusata da chicchessia di essere stata la causa di una tua espulsione, in considerazione dei tuoi 85 giorni di ban e della soglia massima di 90.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditÓ umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

TersiCORuccia, Simpaticona mia BELLA, oramai te la sei inparata a MEMORIA questa tiritera. CAMBIA disco. La manifesta incapacit? Ŕ una motivazione che ti sei inventata TU. Io ebbi la sola colpa di chiamare BUGIARDO il tuo amico ads01&gt;Rena&gt;more... Che poi BUGIARDO si Ŕ rivelato. Fu una colpa perchŔ un moderatore NON pu? chiamare bugiardo un bugiardo. Ed Ŕ giusto. Ma un moderatore NON pu? nemmeno FINGERE di non aver letto offese irripetibili o frasi razziste. Perch? anche se Ŕ amico di Tersicore NON fa bene il suo lavoro. Va esonerato QUESTO SI per manifesta INCAPACITA'.

LocalitÓ
    Milano - cittÓ -

Predefinito

Non m'invento nulla e, purtroppo per te, ho un'ottima memoria.
    Maria Laura

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

oFFESE NE HA FATTE E SI E VISTO CMQ IL TEMA E UN'ALTRO
    <DIV ="UIStoryAttachment" -ft='{"":"attach"}'>
    <DIV ="UIStoryAttachment_Media UIStoryAttachment_MediaSingle" -ft='{"":"media"}'>
    <DIV ="UIMediaItem"></DIV></DIV>
    <DIV ="UIStoryAttachment_Info ">
    <DIV ="UIStoryAttachment_Title">Voglio dare un bacino a tutti quelli che mi vogliono bene!!!! smackkkkk</DIV></DIV></DIV>

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim
    LocalitÓ
    nel Lontano Sud DaKota

Predefinito

uhmmm si Ŕ il posto adatto per segnalare che il forum continua a caricarsi con molta lentezza, Redazione, dovresti prendere provvedimenti immediati senn? oltre al fatto dell'aridit? di argomenti si rischia la nevrosi da caricamento lento! Edited by: miooim
    sn un baleniere, dico sempre ci˛ che mi balena in testa

Junior Member

Predefinito

Paoletto secondo me Ŕ tutto tempo perso...

"CHE EPOCA TERRIBILE QUELLA IN CUI DEGLI IDIOTI GOVERNANO DEI CIECHI" (William Shakespeare)

Buona PASQUA!

Anna Luisa

Predefinito

Paoletto hai dimenticato un nik Angelo
    <DIV ="UIStoryAttachment_Media UIStoryAttachment_MediaSingle" -ft='{"":"media"}'>
    <DIV ="UIStoryAttachment_Title">Voglio dare un bacino a tutti quelli che mi vogliono bene!!!! smackkkkk</DIV></DIV></DIV>

valter2003
    Guest

Predefinito

TersiCORuccia, Simpaticona mia BELLA, oramai te la sei inparata a MEMORIA questa tiritera. CAMBIA disco. La manifesta incapacit? Ŕ una motivazione che ti sei inventata TU. Io ebbi la sola colpa di chiamare BUGIARDO il tuo amico ads01&gt;Rena&gt;more... Che poi BUGIARDO si Ŕ rivelato. Fu una colpa perchŔ un moderatore NON pu? chiamare bugiardo un bugiardo. Ed Ŕ giusto. Ma un moderatore NON pu? nemmeno FINGERE di non aver letto offese irripetibili o frasi razziste. Perch? anche se Ŕ amico di Tersicore NON fa bene il suo lavoro. Va esonerato QUESTO SI per manifesta INCAPACITA'.
    Eheheh...me lo ricordo bene, si credeva un Dio con quella carica credeva di aver toccato il cielo con un dito e poi....giÓ tutto d'un botto.
    I limiti li ha tutti ed ha fatto bene la redazione a ricordarglieli, Ŕ stato l'unico utente nella storia di Disabili.Com che sia stato defenestrato da Moderatore per manifesta incapacit?.
    La redazione stessa ha rimediato ad un suo errore nel candidare un utente privo del bench? minimo livello culturale ed istruttivo.
    In buona sostanza mi viene in mente il classico meridionale ignorante che si ritrova addosso una divisa.......? pericolosissimo.
    Mi ricordo, fu una brutta esperienza, fortuna volle che cess˛ presto dietro una sollevazione popolare, fioccarono addirittura le petizioni.
    Fare il moderatore Ŕ una cosa seria, non si possono affidare le pecore al lupo.Edited by: valt&#101;r2005

Predefinito

Mi verrebbe da dire una cosa ma mi trattemgo altrimenti rischio il bannaggio non e che mi spaventa ma perchŔ devo rischiare il bannaggio quando posso avitarlo

<TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 24March2011 alle 13:42 | IP Salvato </TD>
    <TD width="20%" noWrap align=right> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Paoletto hai dimenticato un nik Angelo

Senior Member L'avatar di luni
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Eheheh...me lo ricordo bene, si credeva un Dio con quella carica credeva di aver toccato il cielo con un dito e poi....giÓ tutto d'un botto.
    I limiti li ha tutti ed ha fatto bene la redazione a ricordarglieli, Ŕ stato l'unico utente nella storia di Disabili.Com che sia stato defenestrato da Moderatore per manifesta incapacit?.
    La redazione stessa ha rimediato ad un suo errore nel candidare un utente privo del bench? minimo livello culturale ed istruttivo.
    In buona sostanza mi viene in mente il classico meridionale ignorante che si ritrova addosso una divisa.......? pericolosissimo.
    Mi ricordo, fu una brutta esperienza, fortuna volle che cess˛ presto dietro una sollevazione popolare, fioccarono addirittura le petizioni.
    Fare il moderatore Ŕ una cosa seria, non si possono affidare le pecore al lupo.

Questa Ŕ la tua fortuna se il moderatore fosse una persona seria non avremmo piu potuto leggerti da lungo tempo.

"Comunque Ŕ vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Figuriamoci cosa pensano gli utenti non iscritti che leggono il nostro forum di disabili.com ... altro che disabili, questi sono tutti matti !!

Predefinito

Conny sono certe persone che non portano buono questo forum

es. come la categoria Amici tempo f? + che amiici chiamerei maleducati e altro specialmente una persona

Novellino del Forum L'avatar di lost73
    LocalitÓ
    Salerno

Predefinito

valter2005 scritto:

In buona sostanza mi viene in mente il classico meridionale ignorante che si ritrova addosso una divisa.......? pericolosissimo.</span>

Invece il classico settentrionale ignorante che indossa una divisa Ŕ innocuo!!!

ops scusate mi son sbagliato: non esistono settentrionali ignoranti.

Edited by: lost73

Junior Member
    LocalitÓ
    CALABRIA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luni

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Fare il moderatore Ŕ una cosa seria, non si possono affidare le pecore al lupo</font>.
    </font>

Questa Ŕ la tua fortuna se il moderatore fosse una persona seria non avremmo piu potuto leggerti da lungo tempo.</font>

</font>

NON POSSO CHE APPOGGIARE IL PENSIERO DI LUNI...

</span>

</span>Edited by: Rosamaria

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •