Risultati da 1 a 13 di 13
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao ragazzi,
    come va? Io abbastanza bene, solo che purtroppo sono un p? nervosa, ma mi paser?. Mi passer? quando sar? tornata a casa dagli allenamenti di oggi pomeriggioin piscina.
    Purtroppo stamattinami sono svegliata male, perhc? non mi sento ancora pranta per la gara di domani pomeriggio che si terr? a Padova, al Plebiscito. Mamma mia, giuro che questa volta mi aspetter? di sicuro un durissimo allenamento del solitoe che non so nemmeno che cosa vogliono da me i miei tecnici allenatori. Cavolo, mi viene voglia di piangere, di sfogare e di scaricare i nervi fino alla fine della prova di gara che mi faranno fare prima di andarmene a cambiarmi e di tornare a casa. E' vero, aveva ragionemio padrea dirmi che devo fare qualcosa persfogaree perscaricare i nervi.
    Ora scrivo un p? il mio diario e poi, alle 15:20 circa vado in pscina. Mah, speriamo bene e scusatemi per lo sfogo.
    Un bacione.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

2.      

jasmin
    Guest

Predefinito

Scusa Erica se mi permetto, ma il nuoto, anche se agonistico,dovrebbe essere un modo piacevoleper passare il tempo libero, se per te sta diventanto un stress, parlane con i tuoi e valutate se è il caso o meno di continuare, oppure chiedi loro di fare una pausa e magari riprendere quando ti sentirai pronta.

Puoi sempre partecipare alle gare come spettatrice per non perdere i contatti con i tuoi amici...

Senior Member L'avatar di ilpazzo5

Predefinito

NOTA NOTA NOTA
    LA MUSICA E\' IL NUTRIMENTO DELL\' AMORE...CONTINUATE A SUONARE (William Shakespeare)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Jasmin,purtroppo non posso fare una pausa, anzi, la far? solo quando non ci sono gare e poi, mi piacerebbe assistere alle altre gare di nuoto, quelle dei miei amici fisici della mia stessa squadra: magari, perchè no, potrei stare anchein panchina a fare il tifo per loro. Comunque, ci penser? con calma. In più, quest'annoho altre undici gare che mi aspetteranno sicuramente.
    Pietro, certo che nuoto.Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"

Apprendista del Forum

Predefinito

Erica stai tranquilla , sai che la calma è la virtu dei forti.... e in ogni caso porta avanti con decisione la tua ,la mia e la nostra bandiera dell' ASPEA PADOVA...credo proprio oggi di poter venire oggi a vederti ...e in ogni caso un abbraccio di cuore a te alla squadra intera..

Junior Member

Predefinito

dai..Erica ..? normale sentirsi così prima di una gara...

Un bel sospiro ..e già in vasca...vedrai che il nervoso passa in un attimo
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Hai ragione Sandro, in ogni caso devo stare tranquilla, anzi, devo stare tranquilla il più possibile.
    Oggi pomeriggio sono arivata due volte seconda sia nei 50m, che nei 100m stile libero, solo che nei 100 stile non sono riuscita a migliorare il mio tempo ed è stata una grande delusione per me, visto che? stata una gara molto difficile. Piano piano cercher? di fare del mio meglio lo stesso per la prossima gara, quella che si terr? domenica 27 febbraio a Vicenza.
    Erica

Junior Member

Predefinito

Erika pensa che io,non riesco manco a galleggiare!
    Basta che faccio poco piu' di mezzo metro di profondit? e m'affogo da sola

Complimenti Erika,ti ammiro</font>

Alessandra

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Guarda che il mio nomesi scrive con la c, non con la k.
    Erica

Senior Member

Predefinito

[QUOTE=favola]Erika pensa che io,non riesco manco a galleggiare!
    Basta che faccio poco piu' di mezzo metro di profondit? e m'affogo da sola

Complimenti Erika,ti ammiro
    [/QUOTEGrazie per avere raccolto la mia richiesta Alessandra!

Uploaded with ImageShack.us

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Ma fino a quale età si gareggia nel nuoto?I calciatori ad esempio,a 40 anni sono già tutti vecchiotti per giocare.

jasmin
    Guest

Predefinito

Quello che pensavo anche io, il nuoto agonistico ad una certa etàcredo sia stressante anche sotto il profilo fisico.

Diverso è farsi una nuotata ogni tanto per diletto ...Edited by: jasmin

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    Ma fino a quale età si gareggia nel nuoto?I calciatori ad esempio,a 40 anni sono già tutti vecchiotti per giocare.

Beh, io ho cominciato a praticare il nuoto a 32 anni e mezzo e ono andata avanti fino adesso.
    Erica

15.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •